Ieri ho visto...

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.740
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.982
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si sa già l adattamento di netflix da quante stagioni sarà composto?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.230
Località
Perugia
Goblons
10.097
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Mi passeresti i titoli così evito la ricerca e vado direttamente col titolo?
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio nick in Googlellow?

P.S. c'è posta per te
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.740
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.982
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Shameless

Appena conclusa una tirata durata quasi un annetto, non so perché ho rimandato cosi tanto.
serie davvero davvero bella che ti fa affezionare alle vicende di questa famiglia sgangherata che prende mazzate su mazzate ma che in un modo o nell'altro riesce sempre a rialzarsi in piedi.
Finale ""scoppiettante""🤣.

Resident Alien

finita ieri la prima stagione.
ammetto di averla iniziata cosi senza troppe pretese e cosi è,nulla di clamoroso ma serie leggera che diverte sopratutto per un grande Alan Tudyk🤣(lo avevo amato già per il suo Mr.Nobody in Doom patrol).
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.165
Località
Trieste
Goblons
890
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Oggi ho visto per la terza volta Dune nel giro di un paio di mesi. La prima volta (come ho già scritto) al cinema (prima e seconda parte in sequenza), poi dopo qualche giorno mi sono preso e rivisto la prima pare su Amazon Prime; ed oggi pomeriggio che mi sono trovato solo a casa, me lo sono rivisto nuovamente. E mannaggia, se ci fosse stata disponibile la seconda parte, mi sarei sparato anche quella nuovamente in sequenza (anche se è in prenotazione ad un prezzo per me folle).
Che dire? Dopo la prima volta ha avuto uno scoppio ritardato. Lì per lì mi era piaciuto, ma aveva un qualcosa di non ben definito per cui non avrei potuto emettere giudizi precisi. Ora lo trovo davvero evocativo, epico. La colonna sonora mi piace molto, e ha contribuito parecchio a trasmettermi questo senso di epicità, e la drammaticità della vicenda. Ho già detto che io i libri non li ho letti, e non ne so nulla, ma come lavoro "a se stante", il film ora mi ha davvero rapito.
Sarà anche che per me il deserto ha qualcosa di magico; quasi mistico. In passato mi è capitato di vederlo dal vivo negli Emirati ed in Arabia Saudita. Il deserto stile "mare di dune". Magari da lontano, ma tutte le volte mi ha dato una sensazione quasi di leggero stordimento e spaesamento. Quasi mi trovassi di fronte a qualcosa di vagamente mistico. Quasi irreale. Come mi è capitato in pochi altri luoghi. Ed il film mi ha trasmesso un poco questa cosa, complice l'ambientazione anche quella vagamente mistica e visionaria.

E ora ho anche la sensazione di aver già scritto queste cose... 🤔 Magari un pò di spezia aveva passato lo schermo e avevo previsto il futuro... oppure ho semplicemente la memoria corta! 😆
 

DecimoNazgul

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
8
Località
Terni
Goblons
11
Utente Bgg
Decimonazgul
Sto vedendo Il problema dei 3 corpi, mi è rimasta l'ultima puntata e poi mi sentirò gentilmente costretto e tuffarmi nei libri. Ieri durante la 5a puntata a momenti mi alzavo in piedi, è stato uno degli episodi di una serie che più mi ha colpito negli ultimi anni. Davvero notevole!
Quando hai letto i libri se, come probabile, li amerai, ti consiglio di vedere la serie tv cinese, che è disponibile gratuitamente e sottotitolata in italiano: molto meglio della versione netflix (per carità, dignitosa, ma niente più).
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
In questi giorni ho visto:

- Ripley, su Netflix: rilettura de Il talento di mr.ripley, questo è probabilmente uno dei migliori prodotti degli ultimi anni visti sulla N rossa. Andrew Scott è bravissimo ma lo sapevamo già. La regia omaggia Orson Welles ogni volta che può, non sempre riuscendo, ma le siamo grati comunque. Un po' ingessata Dakota Fanning ma ha anche poco spazio quindi le si vuole bene lo stesso.

- Hazbin Hotel, su Prime: mi hanno letteralmente supplicato di vedere questo cartone, che pensavo essere un musical divertente e volgare, invece è una dolorosa storia di redenzione costellata da canzoni e battute che alleggeriscono i toni. Molto bello ma io i musical li tollero a fatica e nonostante le canzoni siano bellissime (Poison vi ucciderà) mi portano sempre un po' fuori dal centro delle cose. Comunque consigliato a chi piacciono l'animazione cartoon all'americana e i musical.

Inviato dal mio 22111317G utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.051
Località
Brescia
Goblons
3.068
Attenzione! Ho cominciato a vedere l’anime Spy X family e mi sta piacendo!
VERY ELEGANT!!!
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.740
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.982
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io invece ho visto subito il primo episodio di Fallout.
Ho divorato il 3° capitolo videoludico(new vegas invece meno)..bellissimo.
Aevvo parecchie aspettative dalla serie e,almeno dopo questo primo episodio,non sono state deluse,anzi..
La storia viene suddivisa tra 3 personaggi,quello che mi ha ispirato meno è il tizio della confraternita.
Mi ha convinto invece quello di Ella Purnell(che occhioni😍),quello di Walton Goggins vedendo le preview dei prossimi episodi m incuriosisce per la parte flashback.
Nella parte che ha nel presente comunque confido sulla resa,non mi ha mai deluso né nelle serie tv né nei film,grandissimo attore.
Hype a 1000.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.558
Località
Reggio Emilia
Goblons
643
Attenzione! Ho cominciato a vedere l’anime Spy X family e mi sta piacendo!
VERY ELEGANT!!!
Ce l'ho lì in attesa ma prima voglio finire Black Clover. Per adesso mi piace anche se è tutto un po' troppo perchè sì. E se Asta urlasser un pelino meno...
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.740
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.982
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Finito Fallout davvero bella,consigliata sia ai fan della serie videoludica che ai profani.
Parte davvero bene per poi calare un po(a gusto personale)con il secondo ed il terzo episodio.
Poi dal quarto riprende il volo..un capolavoro?no,ma una buonissima serie con attori azzeccati e che rispetta lore e atmosfere del gioco.
 
Alto Basso