Generale Ieri ho giocato a...

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
Ieri sera ci siamo ritrovati in due e abbiamo deciso di provare Golem, appena studiato da entrambi.

Non direi tra i migliori lavori di Luciani, ma è comunque interessante con molte cose che si differenziano dai suoi precedenti.
Me lo aspettavo più complicato, invece scorre abbastanza bene. L'iconografia difficile da comprendere all'inizio perché le tipologie di azioni possibili sono davvero tante.

Come ti è sembrato in due giocatori?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.911
Località
Estero
Goblons
16.667
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In che senso? Non ci sono galline qui.
gioco "borghese".

L'animale preferito da Cthulhu e' la gallina da sempre


@gaborambo
Mi hai fatto scaricare il regolamento di Regicide...l' influenza del grande maestro colpisce ancora. Hai visto che c'e' una versione molto carina delle carte? Sono tentata di cromprare le bustine, metterci le carte normali e poi sopra la fotocopia di quelle stampate. Con le carte normali si perde, purtroppo, l' "ambientazione"
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.911
Località
Estero
Goblons
16.667
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

1) Twinkle
Astratto ad ambientazione astronomica. Costruiamo le nostre costellazioni usando legnetti bianchi e dadi di vari colori in modo da soddisfare una serie di carte obbiettivo di vari livelli sulla base dei colori, dell'allineamento e dei numeri sulle facce dei dadi stessi. Un vero brucia-cervelli, ne sono uscita vittoriosa ma con un tremendo mal di testa. C'e'anche il solo con una campagna di 40 missioni, credo non banale.
Questo gioco proviene da un KS ed, all'epoca, avevo letto il regolamento e l'avevo poi ignorato. Complice un video del CERCATORE DI PERLE, il bonobo e' ripartito alla carica e l'ho recuperato. Mai giudizio iniziale fu piu' erroneo! E' anche molto carino a vedersi.

2) Pokemon
Il bambino costruisce i mazzi per entrambi e si crea una mini strategia, credendo di bloccarmi ad un certo punto con una carta spirito e di portarsi a casa la vittoria. Io la eludo sostituendo il mio Pokemon attivo con una carta trainer e vinco...Va beh super tragedia: lancio di carte, pianti inconsolabili, accuse di malvagita' varie....etc...etc...

Oggi gioco in solo, non per via di Pokemon...

Dovrei mettere qualche foto...ma l'apatia che e' costantemente in me prevale
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.348
Località
Brescia
Goblons
3.368
Una piccola chicca. Molto elegante e più profondo di quello che sembra.
Mi piace il fatto che, diversamente dagli altri suoi giochi, il peso del calcolo matematico nel giocarlo è meglio mascherato nelle dinamiche di gioco. Sì, bello
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.468
Località
Asti
Goblons
82
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Terza partita a Pavlov's house. Le regole non servono piu ormai e io, più che giocare, sono tornato indietro di 80 anni e mi trovo al 4° piano di una casa di Stalingrado, sotto il fuoco dell'artiglieria tedesca. Gioco meraviglioso. Effetti collaterali: ho chiesto il refund di Skytear Horde, dopo aver provato questo non sento il bisogno di altri solitari.

anzi, in realtà penso che mi chiameranno al ponte di Lanzerath, dove lo zio Sam ha bisogno di me per fermare il nemico sulle Ardenne
Quanto mi ispira questo gioco... Mi puoi per favore dire che occupa un sacco di spazio sul tavolo e di conseguenza non ci sta sulla mia scrivania? Grazie 😅
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.492
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.872
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Euthia: Torment of Resurrection

Dral il guerriero scenario Mizzeril. Questo personaggio è veramente forte: mobilità alta e danno ingente: con lui ho sempre fatto punteggi alti. Per quanto riguarda lo scenario comincio a preferirlo a quello di Farruga. Questo è più lungo ma da maggiori possibilità di provare build diverse. Adoro veramente questo gioco!

IMG_20220129_091444.jpg

It's a Wonderful World

Giochino veloce ed appagante per soddisfare ciò che resta del mio spirito german. Ci fosse la App probabilmente la consumerei...

IMG_20220129_101526.jpg

Mage Knight

Altra partita da dimenticare... Probabilmente giocare tanto a Euthia mi ha fatto perdere il ritmo partita a MK o semplicemente il draghetto mi porta sfortuna. Mi fermo alla sola conquista della prima città.

IMG_20220129_175206.jpg

Pathfinder: Adventure Card Game

Voglio proporlo al mio gruppo di gioco e così faccio un paio di scenari per rinfrescarmi le regole. Dal sito della Paizo mi scarico il libretto con introduzione narrativa e conclusiva degli scenari che ho trovato veramente ben fatta e aggiunge ciò che più mancava al gioco. Ho proprio voglia di farlo provare al gruppo.

IMG_20220129_105112.jpg
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.975
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.638
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Euthia: Torment of Resurrection

Dral il guerriero scenario Mizzeril. Questo personaggio è veramente forte: mobilità alta e danno ingente: con lui ho sempre fatto punteggi alti. Per quanto riguarda lo scenario comincio a preferirlo a quello di Farruga. Questo è più lungo ma da maggiori possibilità di provare build diverse. Adoro veramente questo gioco!

IMG_20220129_091444.jpg

It's a Wonderful World

Giochino veloce ed appagante per soddisfare ciò che resta del mio spirito german. Ci fosse la App probabilmente la consumerei...

IMG_20220129_101526.jpg

Mage Knight

Altra partita da dimenticare... Probabilmente giocare tanto a Euthia mi ha fatto perdere il ritmo partita a MK o semplicemente il draghetto mi porta sfortuna. Mi fermo alla sola conquista della prima città.

IMG_20220129_175206.jpg

Pathfinder: Adventure Card Game

Voglio proporlo al mio gruppo di gioco e così faccio un paio di scenari per rinfrescarmi le regole. Dal sito della Paizo mi scarico il libretto con introduzione narrativa e conclusiva degli scenari che ho trovato veramente ben fatta e aggiunge ciò che più mancava al gioco. Ho proprio voglia di farlo provare al gruppo.

IMG_20220129_105112.jpg
Tutto questo bendiddIO in quanti mesi lo hai giocato?....
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Quanto mi ispira questo gioco... Mi puoi per favore dire che occupa un sacco di spazio sul tavolo e di conseguenza non ci sta sulla mia scrivania? Grazie
Panoramica del gioco sul tavolo. Lo spazio non è poco, ma mi sento di dirti che non è neanche tantissimo. Secondo me con un po' di ingegno puoi considerare l'ingombro del tabellone. Io tengo i token in due portaminuterie e le carte puoi organizzarle dove ti pare (sono 2 mazzi con relativi scarti).

 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
846
Località
La Spezia
Goblons
431
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Ciao. Ho scaricato il regolamento.. lo devo provare anch'io con un mazzo rimediato in casa.. com'è secondo te come gioco, ora che lo hai provato..? Alcuni lo definiscono geniale..
Ho fatto due partite in solitario e le ho perse entrambe (una al primo re ed una al secondo). Il gioco non è complicato, anzi! Sulla complessità, invece, non lo trovo affatto banale. La vera difficoltà che ho notato per ora è quello di riuscire a gestire gli scarti (cioè i danni che si subiscono) cercando di trattenere carte che permettono di rimpinguare la mano (in pratica di curarsi). Mi piace l’idea che se si sconfigge il nemico con un punteggio esatto , questo si unisce subito al mazzo di pesca invece di transitare da qullo degli scarti.
I miei complimenti vanno agli autori che hanno trasformato un semplice mazzo di carte da poker in un gioco completamente nuovo, bravi!
Oggi pomeriggio lo provo in due con la mia signora e vi riferisco
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.468
Località
Asti
Goblons
82
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Panoramica del gioco sul tavolo. Lo spazio non è poco, ma mi sento di dirti che non è neanche tantissimo. Secondo me con un po' di ingegno puoi considerare l'ingombro del tabellone. Io tengo i token in due portaminuterie e le carte puoi organizzarle dove ti pare (sono 2 mazzi con relativi scarti).

Diamine...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Andor Junior: veramente divertente per i bambini ( nonostante la mia totale antipatia per il suo fratello maggiore ).
Ben pensato davvero per il target.

Karak: non so in quanti lo conoscano, ma è praticamente il primo DC che si può far affrontare ad un bambino anche dai 5 anni. Si sono divertiti un botto



 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.911
Località
Estero
Goblons
16.667
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Oggi giornata in solo:

1) Black Sonata
due partite. Prima partita: fallimento, Avevo due possibilita', ho optato chiaramente per quella errata :arcade:. Del resto non potevo fare diversamente perche' avevo terminato le carte nebbia: o la va o la spacca.
Seconda partita deduzione corretta :cheer:
Bel gioco di deduzione. A me piace molto. Ovviamente l'ho giocato in modalita' facile. A me e' necessario un bel foglio di carta dove scrivere tutte le possibili opzioni onde evitare una crisi di nervi...


2) Under the falling sky
due partite e niente da fare...perse ad un passo dalla vittoria (ultimo punto ricerca entrambe le volte). Le dannate navicelle aliene mi hanno distrutto la citta'.Volevo farne una terza ma ho dato spazio anche agli altri giochi del pomeriggio. Bel gioco a tematica attacco alieno. Certo che la sfortuna nel tiro dei dadi puo' incidere abbastanza sulla vittoria, ma sapendo gestire bene i dadi credo che si possa vincere. Occorre posizionarli minimizzando i danni e bilanciando la discesa della nave madre con gli attacchi delle navicelle. Terrorizzata dalla precedente partita, in cui avevo lasciato discendere la nave madre senza porvi un rimedio, ho lasciato campo libero ai bomardamenti degli incursori.


3) Final Girl:
due partite a Poltergeister. La prima persa perche' presa da spirito missionario volto a salvare le vittime. La seconda vinta donando un ultimo sguardo ai meeples gialli e lasciandoli scannare senza troppi ripensamenti. Il mio unico e solo era scopo era salvare la piccina con il suo peluche. Selene e' assolutamente necessaria come eroina grazie ai maggiori punti vita. Ho avuto il colpo di fortuna di avere come token salute finale quello con 3 punti vita in piu', se no avrei perso. Vinto per il rotto della cuffia e per una carta che mi ha permesso di controllare tutti gli oggetti nel garage, in cui si nascondeva appunto la piccina.


4) Mini Rogue
Giocato con la sacerdotessa, Lottato strenuamente fino alla fine mentre discendevo di livello in livello nel dungeon. Uccisi una valangata di mostri, acquistato pozioni, caduta nelle trappole etc...etc... massacrata dal boss finale nell'ultimo attacco.Il dannato lanciava perfino maledizioni. Non la vedo per niente facile uscirne viva.

La prossima settimana cercheremo di terminare il capitolo 8 di Tainted grail. Vediamo come si mette. Devo anche preparare qualche gioco per mercoledi' sera e sabato probabilmente, qualcosa di leggero
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
846
Località
La Spezia
Goblons
431
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Ho fatto due partite in solitario e le ho perse entrambe (una al primo re ed una al secondo). Il gioco non è complicato, anzi! Sulla complessità, invece, non lo trovo affatto banale. La vera difficoltà che ho notato per ora è quello di riuscire a gestire gli scarti (cioè i danni che si subiscono) cercando di trattenere carte che permettono di rimpinguare la mano (in pratica di curarsi). Mi piace l’idea che se si sconfigge il nemico con un punteggio esatto , questo si unisce subito al mazzo di pesca invece di transitare da qullo degli scarti.
I miei complimenti vanno agli autori che hanno trasformato un semplice mazzo di carte da poker in un gioco completamente nuovo, bravi!
Oggi pomeriggio lo provo in due con la mia signora e vi riferisco
Provate due partite a Regicide con la signora come promesso. Abbiamo perso male.
La prima, di prova, dove abbiamo parlottato un attimo per vedere le varie possibilità è arrivata alla seconda donna.
La seconda partita, seria, è terminata al terzo Jack!!! In due abbiamo pescato una sola carta di denari nella mano iniziale pertanto abbiamo potuto “curarci” una volta soltanto. Non abbiamo pescato altri denari per cui la partita è finita subito.
Ecco, questo credo sia il vero limite del gioco: non essendoci una fase di pesca, se non capitano carte di denari per rimpinguare la mano, la partita è persa in breve termine. È comunque un gioco veloce e carino. Come tutti i giochi di carte può lasciare l’amaro in bocca se il mazzo non gira come dovrebbe.

PS: spero di non essermi perso qualcosa delle regole…
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.193
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.625
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Le Leggende di Andor
IMG_20220130_220912.jpg

Leggenda 5
Abbiamo lottato fino alla fine..
Abbiamo anche liberato il castello dall'assedio delle malevole creature..
Ma giunti infine alla battaglia diretta col drago Tarok, abbiamo perso.. la bestia infatti ci ha bellamente schiantato le ossa con tiri di dado crudeli e incessantemente fortunati.. il bastardo.. quindi amen.. e stanotte certamente riecheggeranno ai 4 venti i tristi lamenti funebri per i 4 coraggiosi ma sfortunati eroi..
IMG_20220130_221040.jpg
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.803
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
399
Utente Bgg
eriadan
Dopo il tampone finalmente negativo ho potuto lanciarmi finalmente in alcune occasioni gioco.
Stroganov . Ho vinto a 25 punti sul secondo a 18 e terzo a 15. Così posso criticarlo senza patema che il mio scarso apprezzamento fosse legato allo scarso risultato. Gioco che non mi ha stupito e colpito in nessuno dei suoi aspetti se non per i bellissimi paesaggi sulle tessere da attraversare con il proprio cosacco e per i disegni. Essenzialmente è un set collection che permette di acquistare tessere o sbloccare bonus con carte a seconda degli animali che hai impallinato lungo la via. L'ambientazione non pervenuta... ma neanche le hanno telefonato per invitarla, secondo me. Lo sbadigliometro segna 10.

Gutenberg.
A questo ho perso. Però non mi ha comunque entusiasmato. L'unico aspetto interessante è una meccanica dei bonus su delle ruote dentate che ogni turno girano e quindi fanno cambiare i bonus per il turno successivo; aspetto che aveva del potenziale ma che, secondo me, non è stato minimamente sfruttato a dovere. Altra cosa vagamente carina è l'asta cieca per essere il primo a scegliere cosa fare nelle varie fasi, che ti obbliga a valutare cosa possono fare gli altri, ma niente che non sia stato visto in mille altri giochi. In gutemberg essenzialmente cerchi di accaparrarti dei contratti per stampare dei testi che riportano testimonianze di persone che si sono date delle martellate sugli zebedei (in quanto i caratteri da usare sono solo a, i, o e u). Punti omaggio se lo fai con degli specifici inchiostri o se hai delle determinate tecnologie. Anche per questo gioco l'ambientazione è stata messa in friendzone. Chiariamoci, fa il suo per quell'oretta che dura, ma non mi ha lasciato niente. Sbadigliometro 8

Imperial steam
Me lo avevano venduto come il nuovo Brass. Secondo me non c'entra una mazza. Partita non completata. Il gioco è il classico cinghialone, scelte interessanti ma niente di stupefacente come meccanica. L'unica cosa carina mi è sembrata il chiedere soldi agli investitori ma buttando, per ciascuno, il 10% dei punti vittoria finali. Detto questo il gioco differisce da brass prorpio nell'aspetto che di Brass apprezzo maggiormente,. In questo titolo ognuno fa la sua ferrovia, ognuno costruisce le sue fabbriche, e tutti concorrono a cercare di rifornire dei loro prodotti le varie città. Ma quello che amo in Brass è proprio come le infrastrutture supportano e favoriscano tutti, come io posso sfruttare i collegamenti degli altri per far arrivare la mia merce a destinazione, o come la roba che sto producendo possa essere usata dagli altri giocatori per portare avanti la loro strategia. Il continuo chiedersi quanto valga la pena di fare una mossa e quanto questa possa poi agevolare gli altri al tavolo è un aspetto che adoro e che in Imperial Steam non ho percepito. Non che sia un difetto, ma in Imperial Steam l'interazione è solo rallentante e compromettente le proprie strategie (costruire la tua tratta diventa più caro se qualcuno l'ha già fatta, le merci sono più care se quello di prima le ha comprate, la merce che volevi vendere te la ha già venduta qualcun altro) So che in brass c'è anche questo... ma non solo, e per questo, provato Imperial Steam mi sono detto "Bello", se me lo propongono dico "Ok, lo riprovo" ma il mio portafoglio ringrazia perché non è pervenuta nessuna scimmia bramante "Lo voglio in collezione".

Conclusioni? Il covid mi ha incarognito :p
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.803
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
399
Utente Bgg
eriadan
Le Leggende di Andor

Ma giunti infine alla battaglia diretta col drago Tarok, abbiamo perso.. la bestia infatti ci ha bellamente schiantato le ossa con tiri di dado crudeli e incessantemente fortunati.. il bastardo.. quindi amen.. e stanotte certamente riecheggeranno ai 4 venti i tristi lamenti funebri per i 4 coraggiosi ma sfortunati eroi..
Eh, il drago picchia proprio forte. Noi l'abbiamo vinta solo alla seconda Run ma ho come l'impressione che la quinta missione se la giochi male la perdi e se la giochi bene hai la possibilità di vincerla di culo.
 
Alto Basso