Einar
Goblin
Free Hugs!
Love Love Love!
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Con l arrivo del bel tempo,lago,vacanze di stare a casa a giocare mi passa un po la voglia..quest anno il condizionatore rotto ci ha messo su una pietra tombale sui giochi da tavolo.
Finalmente si riprende..
Massive Darkness 2 - heavenfall
Il mio amico arriva con il solito malloppo e l upgrade pack per poter ficcare dentro in campagna qualche faccia nuova tra orde e mostri erranti.
Setup estenuante complice anche il nuovo pack,il ripescare le foto delle board dei pg e un po di ruggine dopo mesi che lo abbiamo sospeso.
Aperta una porta la situazione si fa subito..calda.
Con un discreto lavoro di squadra, sfruttando al meglio le nostre abilita, non perdiamo la calma e con la solita gran secchiata di dadi(quanto mi mancavano)facciamo piazza pulita nella stanza
anche grazie alla nostra cazzutissima rogue equipaggiata mica male..
Si prosegue un po nel dungeon dove "assaggiamo" soltanto lui
Ma ormai si è fatto tardi,foto-salvataggio di rito e si continuerà settimana prossima.
Finalmente si riprende..
Massive Darkness 2 - heavenfall
Il mio amico arriva con il solito malloppo e l upgrade pack per poter ficcare dentro in campagna qualche faccia nuova tra orde e mostri erranti.
Setup estenuante complice anche il nuovo pack,il ripescare le foto delle board dei pg e un po di ruggine dopo mesi che lo abbiamo sospeso.
Aperta una porta la situazione si fa subito..calda.
Con un discreto lavoro di squadra, sfruttando al meglio le nostre abilita, non perdiamo la calma e con la solita gran secchiata di dadi(quanto mi mancavano)facciamo piazza pulita nella stanza
anche grazie alla nostra cazzutissima rogue equipaggiata mica male..
Si prosegue un po nel dungeon dove "assaggiamo" soltanto lui
Ma ormai si è fatto tardi,foto-salvataggio di rito e si continuerà settimana prossima.
Ultima modifica: