Ma è un crimine se ti passo un pnp che sicuramente ameresti? Ovviamente io lo pagai all'epoca. So che ne faresti buon uso.scarichi gratis!
ti arriva via mail
Ma è un crimine se ti passo un pnp che sicuramente ameresti? Ovviamente io lo pagai all'epoca. So che ne faresti buon uso.scarichi gratis!
ti arriva via mail
Io temo di cedere anche col secondo... col primo sono andato di usato. Col secondo mi sa che infrango di nuovo la regola "niente più crowdfunding"...Ho tenuto e sto tuttora tenedo botta con machina arcana ma non so se riuscirò a farlo anche con Signal![]()
Col secondo mi sa che infrango di nuovo la regola "niente più crowdfunding"...
no, in realtà solo per Zerywia. (sto qua a pregare di non prendere una fregatura à la Mythic con quello...)Eh stai continuando ad infrangerla più e più volte![]()
io ad ogni modo lo accetterei di buon grado, a prescindere.. e te ne sarei grato.. non so dirti però se sia reato..Ma è un crimine se ti passo un pnp che sicuramente ameresti? Ovviamente io lo pagai all'epoca. So che ne faresti buon uso.
si devi avere un account e fare un "ordine", inserendo un metodo di pagamento valido, solo che se costa zero non ti addebitano nulla.@gaborambo
ma lo metti nel carrello? oppure c'e' un link? va aperto un account?
Io vedo solo la possibilita' di metterlo nel carrello. Poi mi chiedono i dati della carta...
Non è difficile essere meglio di HeatMeglio di Heat? che differenze ci sono.
Se togliamo ambientazione, i giochi non hanno nulla in comune. Downforce è un filler che per alcuni aspetti ricorda CamelCup per citare gioco simile...Meglio di Heat? che differenze ci sono.
La domanda a cui non riesco a rispondere è: se giochiamo in 6 e ognuno ha la sua macchina, perché dovrei scommettere se una macchina che non è la mia? Se il proprietario di quella macchina scommette sulla sua ha vinto automaticamente. Qua non funziona per questa ragione e un po' e soffro.Se togliamo ambientazione, i giochi non hanno nulla in comune. Downforce è un filler che per alcuni aspetti ricorda CamelCup per citare gioco simile...
Non ho una risposta ovviamente. Come scritto sono consapevole che il gioco non sia perfetto. Potrei risponderti che in sei, hai talmente poche carte in mano che la fare asta iniziale diventi ancora più fondamentale per capire se hai abbastanza carte per far vincere tua auto e quanto vuoi offrire per ottenerla. Ancora: potrei puntare su auto del giocatore che ha pagato di più in asta.La domanda a cui non riesco a rispondere è: se giochiamo in 6 e ognuno ha la sua macchina, perché dovrei scommettere se una macchina che non è la mia? Se il proprietario di quella macchina scommette sulla sua ha vinto automaticamente. Qua non funziona per questa ragione e un po' e soffro.
@TigreTN e @vghetta consigliate il gioco? E soprattutto, essendo anche io di Trento e da anni vivo a Pergine...non è che per caso si può organizzare una partita insieme a qualcosa??Provato con @vghetta l'ultimo mio acquisto: Black Rose Wars Duel-Lex. Bello, la programmazione delle azioni può andare a farsi benedire molto in fretta... Mi massacra 24-11, con la Rosa nera che si ferma a 22...
![]()
![]()