Ieri ho giocato a... (Quarta parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
sava73":2iquqnr4 ha scritto:
:-x :-x :-x :-x non conto piu' le volte che ti ho invitato!
L'ultima solo 2 giorni fa



(...e cmq potevi pure chiedere - o partecipare al gioco "Indovina chi?" - se proprio eri curioso :lol: )


e cmq sempre :-x :-x
:grootknuffel: ma se sei tu che mi eviti!
io andrò a ludica sabato e tu?: venerdì e domenica! :lol:


Vabbé aggiungo qualcosa anch'io ai vari report, dai :idea:

Con mio figlio stiamo riprendendo a giocare a Pocket Battles nel poco tempo serale, con sfide incrociate ai 6 eserciti (buono per mollare i pokemon...).
Domenica scorsa invece ho rispolverato Raja in 3 dove l'esperienza (mia) ha pagato, quindi ho spiegato Summoners Wars ad un giocatore di magic... mi sembra che abbia apprezzato, anche se un giocatore di magic resta un giocatore di magic :evil:
Ieri sera ho ripreso in mano Fairy Tale, pensavo di averlo venduto invece era ancora a casa mia... vabbè, non male comunque come gioco. :grin:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.374
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.158
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
sava73":3vkj7qfs ha scritto:
per me è si :-o
Io l'ho preso a Play l'anno scorso, a parte defustellarlo, sistemarlo nei sacchettini, imbustare le carte e aggiungerci i dadini piccoli per segnalare le dominanze non lo avevo mai toccato ... fino a ieri sera.:

Si effettivamente io dopo essermi visto due volte il video di Tocca a Te sono arrivato a concludere che in realtà non è così complicato come appare (ovvio poi "dominare" il gioco sarà altra questione).

Cosa intendi con dadini per indicare dominanze? hai sostituito i coni?

Altra questione, mi sapreti dire dimensione esatta delle carte (e già che ci sei quantità)? così so perfettamente che bustine protettive prendere.

Gentilissimo :D
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
The_LoneWolf":1efmbh5r ha scritto:
sava73":1efmbh5r ha scritto:
per me è si :-o
Io l'ho preso a Play l'anno scorso, a parte defustellarlo, sistemarlo nei sacchettini, imbustare le carte e aggiungerci i dadini piccoli per segnalare le dominanze non lo avevo mai toccato ... fino a ieri sera.:

Si effettivamente io dopo essermi visto due volte il video di Tocca a Te sono arrivato a concludere che in realtà non è così complicato come appare (ovvio poi "dominare" il gioco sarà altra questione).

Cosa intendi con dadini per indicare dominanze? hai sostituito i coni?

Altra questione, mi sapreti dire dimensione esatta delle carte (e già che ci sei quantità)? così so perfettamente che bustine protettive prendere.

Gentilissimo :D

carte poche, meno di 50 credo... le dimensioni non le conosco.. (ovviamente non ho il gioco qui con me ora) in ogni caso è un'informazione facile da recuperare.

I dadini non sostituiscono i coni che ci sono (hai visto la foto?) .. ma servono a segnalare il numero con cui si sta "dominando" quell'esagono. Serve a risparmiare un po' di tempo nei continui calcoli per il possesso del famoso cono di cui sopra in ogni esagono. :grin:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
sava73":2ewrlmug ha scritto:
La difficoltà del proporlo è solo nella lunghezza, perchè le meccaniche una volta assimilate sono "facili": metti cubetti, leva cubetti, metti tesserine col cibo, leva le tesserine col cibo, metti gli esagoni, .... distruggi tutto quello che c'è sugli esagoni :lol: :lol: :lol:

Metti la cera .....Togli la cera !!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
sava73":3ap523hp ha scritto:
Gran gioco, GRAN GIOCO. FANTASTICO! Volete litigare? Niente c'è di meglio! :lol:
Quotissimo! Spero che anche un po' i miei report dei giorni passati siano serviti a stuzzicarti l'interesse! ;)

The_LoneWolf":3ap523hp ha scritto:
Che figata!

Lo voglio anche io Specie Dominanti, ma ho paura di essere costretto a giocarci da solo ahahaha

La mia ragazza si spaventa facilmente di giochi impegnativi, mio fratello e poco paziente alle volte, mentre i miei 4/5 amici compagni di gioco sono amanti più di altri stili di gioco, tipo cooperativi/americani/o più immediati di carte alla Seasons.
Ad esempio faccio fatica a proporre Agricola, comunque apprezzato per carità, ma sempre dopo qualsiasi altro gioco della mia collezione.


Che faccio lo prendo comunque?
Alla peggio me lo rimirerò tutto i giorni aprendo la scatola, annusando e richiudendo ahahaha
Io sono un gran fanatico di american, e posso dirti che mi sono innamorato di questo gioco: è un german come dovrebbero essere tutti i german (per me, ovviamente... :p )! Bastardissimo e ambientatissimo. Non richiede come altri german una pianificazione al massimo, ma un grande spirito di adattamento agli eventi (cosa molto aderente al tema). Da noi a Milano piace così tanto che sto tirando su un torneo su più giornate per gennaio! :grin:

The_LoneWolf":3ap523hp ha scritto:
Cosa intendi con dadini per indicare dominanze? hai sostituito i coni?
C'è chi usa dei D6 del colore dell'animale su ogni tessera per indicare il valore di dominanza, invece che ricalcolarlo di volta in volta (cosa che comunque non richiede un impegno enorme... stiamo parlando di algebra da elementari... :roll: )

Altra questione, mi sapreti dire dimensione esatta delle carte (e già che ci sei quantità)? così so perfettamente che bustine protettive prendere.
Dimensione Magic (64x89)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
gixx":32vk43ck ha scritto:
sava73":32vk43ck ha scritto:
Gran gioco, GRAN GIOCO. FANTASTICO! Volete litigare? Niente c'è di meglio! :lol:
Quotissimo! Spero che anche un po' i miei report dei giorni passati siano serviti a stuzzicarti l'interesse! ;)

leggo sempre i tuoi report e tutte le partite che ci fai, piu' che stuzzicarmi l'interesse, stuzzichi la mia invidia e la rabbia :-x :-x ( :lol: ) dato che la smania di giocarlo (sempre) ce l'ho da prima ancora di comprarlo 8 mesi fa! 8) (Calcola poi che El Grande, di cui SD è una "esasperazione" è uno dei miei top3 e renditi conto...)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.448
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.483
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
È stata una gran serata quella di Specie Dominanti , soprattutto perché Sava e i suoi amici sono una gran compagnia e tutti bravi giocatori. Però alla fine mi pare i punti di distacco tra me e te fossero un po' più di 10... :lol:
Mi sono divertito in sacco e ho pure magnato bene. La moglie di Sava, oltre a essere un'ottima cuoca, è anche una giocatrice bella tosta e aggressiva: ha letteralmente cercato di cancellarmi dal tabellone per tutta la partita...sembrava avesse pescato la carta "distruggi tutte le armate nere" :lol:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Agzaroth":2a12s32f ha scritto:
È stata una gran serata quella di Specie Dominanti , soprattutto perché Sava e i suoi amici sono una gran compagnia e tutti bravi giocatori. Però alla fine mi pare i punti di distacco tra me e te fossero un po' più di 10... :lol:
Mi sono divertito in sacco e ho pure magnato bene. La moglie di Sava, oltre a essere un'ottima cuoca, è anche una giocatrice bella tosta e aggressiva: ha letteralmente cercato di cancellarmi dal tabellone per tutta la partita...sembrava avesse pescato la carta "distruggi tutte le armate nere" :lol:

i... "10 punti di distacco" gnegnegnè non ti hanno pero' impedito di piangere tutta la sera manco Zerro e accusarmi di stare vincendo!! :-x
Biasimabilissimo all'ultimo turno quando addirittura te ne sei uscito in strettissima sequenza con:"Ah, ha vinto Carlo. Ah, ha vinto Silvia, sisi si si ha vinto Silvia!" Ah ecco, te pareva... ha vinto Sava!!"

:lol: :lol: :lol:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.448
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.483
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
sava73":16dx29df ha scritto:
Agzaroth":16dx29df ha scritto:
È stata una gran serata quella di Specie Dominanti , soprattutto perché Sava e i suoi amici sono una gran compagnia e tutti bravi giocatori. Però alla fine mi pare i punti di distacco tra me e te fossero un po' più di 10... :lol:
Mi sono divertito in sacco e ho pure magnato bene. La moglie di Sava, oltre a essere un'ottima cuoca, è anche una giocatrice bella tosta e aggressiva: ha letteralmente cercato di cancellarmi dal tabellone per tutta la partita...sembrava avesse pescato la carta "distruggi tutte le armate nere" :lol:

i... "10 punti di distacco" gnegnegnè non ti hanno pero' impedito di piangere tutta la sera manco Zerro e accusarmi di stare vincendo!! :-x
Biasimabilissimo all'ultimo turno quando addirittura te ne sei uscito in strettissima sequenza con:"Ah, ha vinto Carlo. Ah, ha vinto Silvia, sisi si si ha vinto Silvia!" Ah ecco, te pareva... ha vinto Sava!!"

:lol: :lol: :lol:
alta strategia :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.448
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.483
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
@Gixx: quando ho un corso a Milano mi fai provare tRoR l ;)

in questi giorni:
tash-kalar: ormai mi ha un po'stufato e sebbene il gioco sia un po' migliorato con la pratica, non supera la mia soglia di gradimento...tenete d'occhio il mercatino...

Race! Formula 90 continuano le prove su strada di questo gioco, nella versione avanzata. Sempre bella da 2 a 6 giocatori. Mi sta convincendo sempre di più.

Concordia in 2 giocatori. Bello e veloce, ma da 3-5 rende meglio. Vittoria risicata di una dozzina di punti.

Canterbury in 2 giocatori. Scala bene, grazie alle regole del "morto". Tuttavia al gioco di per sé manca qualcosa per esser davvero bello. Vittoria risicata per meno di 20 punti.
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
sava73":3q7etxri ha scritto:
chiedo scusa ai miei 2 lettori fedeli

e chi sarebbero sti due? UNO sono IO, VERO?

Gran bella serata, ma che paura tua moglie ahahahahah
Ho giocato tutta la partita senza darle fastidio neanche per un cubettino!
Agz è uno stratega! Falsa umiltà per spostare l'attenzione sugli altri mentre lui prendeva il largo, tsè!
Gran gioco, peccato per la lunghezza e quindi non poterlo proporre a molti della mia cerchia :-?
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Ho provato Vinhos.

Ho questo rapporto di amore/odio per i german, per cui alla fine mi piacciono e mi ci impegno, ma poi perdo sempre il filo del gioco (e l'astrattezza non mi aiuta di solito). :lol:
Ho bisogno almeno (almeno) del doppio delle partite degli altri per
essere passabile.

Il gioco in se è divertente, mi è piaciuto, ma forse ha "troppe cose" che si sovrappongono.
L'ambientazione non si sente molto, ma mi è gustata l'idea di utilizzare l'enologia per un gioco. Ce ne vorrebbe uno sulla birra, credo ci sia tra l'altro.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Iniziamo la serata partendo in 3 per Marte con Dig Mars
abbiamo a nostra disposizione una trivella (all'inizio potremo trivellare sono zone a 1..poi evolvendo potremo trivellare anche zone piu' interesanti)
macchina per l'estrazione anche questa partirà a 1 poi evolvendo potrà estrarre oggetti piu' pesanti e corpose
il gioco finisce a 30 punti in tre,l'interazione non è male visto anche la possibilità di collaborare o inserirsi nei progetti degli avversari.
Arrivo secondo,si conferma un gioco interesante.

poi in 4 decidiamo di dedicarci alla costruzione di strade ecco a voi Via Appia
il gioco contiene al suo interno tanti mini giochi,possiamo costruire la strada.Percorrerla spostandosi per anxdare a costruire altri tratti,prendere monete o prendere sassi che ci serviranno per sala giochi...si insomma avete presente quando in sala giochi mettavate un gettone in cascata sperando che la sua caduta vi portasse in regalo altri gettoni.....o scuotendo passandoci speravate sempre che qualche gettone cadesse ma serza farlo suonare ? Ecco il concetto è lo stesso
Metto una pietra (piccola,media o grande) e con il rastrello spingo sperando che altre pietre cadano.
Come sempre le pietre non cadranno o si infileranno in spazi quindi avrete modo di deridere i vostri avversari.
Geniale....lo voglio rigiocare Subito !!!

chiudiamo la serata con Bang! The dice game
piace a tutti,ha avuto apprezzamenti diversi dal Bang normale sono contento ! promosso
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Ieri sera, solo soletto, mi sono simulato una partita a tre giocatori con Steam - Rail of Riches arrivatomi nel pomeriggio.
Ho vinto io! ;)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
redskin65":1rkbmtpm ha scritto:
Ieri sera, solo soletto, mi sono simulato una partita a tre giocatori con Steam - Rail of Riches arrivatomi nel pomeriggio.
Ho vinto io! ;)

:lol: :lol:



Io solo soletto mi sono giocato Survive: Escape from Atlantis su iPad.
Le recensioni ne parlavano male.. ma io me lo sono preso lo stesso perchè in generale dopo la prova a Play (live) mi sembrava simpatico...

...bhè ha confermato la mia impressione che il gioco è troppo guidato dalla fortuna e poco gestibile...e purtroppo che l'APP (seppur presa scontata del 50%) al momento NON VALE l'acquisto. :-(
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
sava73":34fl9tyy ha scritto:
redskin65":34fl9tyy ha scritto:
Ieri sera, solo soletto, mi sono simulato una partita a tre giocatori con Steam - Rail of Riches arrivatomi nel pomeriggio.
Ho vinto io! ;)

:lol: :lol:



Io solo soletto mi sono giocato Survive: Escape from Atlantis su iPad.
Le recensioni ne parlavano male.. ma io me lo sono preso lo stesso perchè in generale dopo la prova a Play (live) mi sembrava simpatico...

...bhè ha confermato la mia impressione che il gioco è troppo guidato dalla fortuna e poco gestibile...e purtroppo che l'APP (seppur presa scontata del 50%) al momento NON VALE l'acquisto. :-(

Ah... questo gioco senza persone in carne ed ossa da far incavolare con gli spregi perde il 90% del divertimento... :roll:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
stra-vero!
E' triste pensare "Ah maledetto ROSSO, mi hai affondato la barca? E io ti mando il kraken!" :cry: :lol: :lol: :lol:

L'APP cmq fa schifo... mi spiace.
La grafica è davvero bella... ma la mancanza di poterci giocare online per questo titolo è troppo castrante.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Ieri, dopo secoli che prendeva polvere, a gran richiesta (della sola mia ragazza, ma comunque una GRAN richiesta) torna sul tavolo Smallworld, il gioco-virus che mi ha ineluttabilmente infettato...

Sono passati gli anni, ho giocato a molti altri giochi, ma questo gioco continua a divertirmi troppo... Quando mai si sono visti i "Maghi Berserk"??? :lol: :lol: :lol:

Finita la partita vince il mio amico a 86 punti, dietro il sottoscritto a 82, segue la mia ragazza a 79, sua sorella a 76 e un altro mio amico a 69.

Grazie ancora smallworld, non hai perso lo smalto e continui a farmi divertire.. ;)
 

imola

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
608
Località
mestre
Goblons
10
kadaj":35qkiueh ha scritto:
Ieri, dopo secoli che prendeva polvere, a gran richiesta (della sola mia ragazza, ma comunque una GRAN richiesta) torna sul tavolo Smallworld, il gioco-virus che mi ha ineluttabilmente infettato...

Sono passati gli anni, ho giocato a molti altri giochi, ma questo gioco continua a divertirmi troppo... Quando mai si sono visti i "Maghi Berserk"??? :lol: :lol: :lol:

Finita la partita vince il mio amico a 86 punti, dietro il sottoscritto a 82, segue la mia ragazza a 79, sua sorella a 76 e un altro mio amico a 69.

Grazie ancora smallworld, non hai perso lo smalto e continui a farmi divertire.. ;)

Anche per me è stato il gioco-virus. E non c'è accenno di guarigione....
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.542
Località
milano
Goblons
661
Ieri sera si inizia con Compunded,in cui 4 chimici alle prime armi cercavano di scovare nuovi composti senza far saltare in aria il laboratorio...il gioco è carino ed originale,la pesca casuale dal sacchetto può essere mitigata dagli scambi e dagli upgrade,ma la mancanza anche di un solo elemento può rallentare tutta la strategia.

Dopodichè Trajan:purtroppo Feld non riesco proprio a farmelo piacere...dei suoi mi manca ancora da provare Burgundy,ma per gli altri giochi,compreso questo,non mi ha proprio entusiasmato.

Chiusura con Principi di Firenze,asta base senza espansione,gioco che ha sempre il suo perchè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso