Ieri ho giocato a... (Quarta parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Sabato pomeriggio con Stone Age in 3 con fratello e un suo amico. bella partita in cui l'ospite vince con quasi 260 punti staccandomi di 20/30 punti... grande umiliazione! continuo a non vincere, nonostante sia riuscita a fare tantissimi punti con i simboli e poi con i segnalini utensiel... ma non demordo!!

La sera compleanno del cugino e festeggiamo con una lunga nottata di giochi!
Si comincia alle 23:40 con La Boca che entusiasma tutti, cattura un altro paio di neofiti e scalda la serata. arrivo seconda e per una volta non faccio una figuraccia, ma giocavamo senza pezzo rosso!
Poi finalmente un partitone come si deve a Cyclades + Hades, le isole sono travolte da guerre e intrighi, Hades entra in gioco tre volte e la necropoli porta soldi ma nessuno riesce a sfruttarlo al massimo. determinante invece è Perseo in successione con Chimera e Pegaso... grande combo! vinco sicuramente grazie alla maggior esperienza con il gioco base. per tutti gli altri era la prima partita. esperienza di gioco completa e appagante. bello davvero!
Ci rilassiamo con un giro a Panic Lab filler acquistato da un'amica allo stand Oliphante di Lucca Comics. ridiamo per la nostra lentezza mentale mentre la proprietaria del gioco colleziona gettoni. giochino colorato, con dei dadi stupendi (io ho un debole per i dadi come oggetti in sé...) in cui bisogna riuscire ad individuare il mostriciattolo fuggito dal laboratorio.

Alle 4:30 cominciamo l'ultima partita. Ticket to ride Europa secondo posto per nove punti! e già è tanto che riuscivo a distinguere i colori!!!

Oggi partita distensiva a Finca che con i suoi vegemeeples ti fa venire voglia di macedonia e vacanze! vittoria per pochissimi punti!
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.798
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.578
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Fine settimana ricco di novità, con numerosi secondi posti (peccato che ho quasi sempre giocato contro la mia ragazza :roll: )

~ Venerdì ~

- The Doge Sheep (3): era la prima volta che lo provavo e mi ha dato una buona impressione, abbastanza strategico e profondo, molto bella la grafica

~ Sabato ~

- Glass Road (2): prima partita, gioco molto veloce e abbastanza particolare, mi sembra un'evoluzione di Ora et Labora ma ancora non da l'impressione di essere un gioco definitivo. Comunque mi ha lasciato la voglia di riprovarlo, anche in più giocatori. (perso)

- Amerigo(2): prima partita in 2 e ottimo riscontro! Diciamo che al momento ne sono entusiasta, il gioco scala molto bene e diverte. Inoltre la disposizione diversa delle tessere fornisce un longevità molto alta; ribadisco che se avesse avuto una grafica migliore avrebbe sicuramente sfondato di più. (perso :evil: )

~ Sabato ~

- Cavalieri(2): iniziamo con questo titolo astratto che mi diverte particolarmente e che non vedo l'ora di riprovare: continui capovolgimenti di fronte e vittoria mai scontata. (perso, ma con l'onore di aver suggerito una mossa)

- Armadora(2): simpatico filler, mi ha dato una buona impressione anche se non è nulla di straordinario. Vittoria mia (incredibile) con gli stregoni contro i goblin 8)

- Ristorante Italia(2): questo gioco non mi ha impressionato, anzi direi che mi ha un po' deluso, l'ho trovato un po' scialbo (perdonate la battuta) e credo che in 2 giocatori vada adattato, comunque sarà da riprovare. (perso)

- Romolo o Remo?(2): analisi del regolamento e partita di prova, ottima impressione, gioco molto profondo anche se richiede un po' di mano per essere giocato (ho fatto un bel po' di turni senza be capire che fare). Verrà presto rigiocato
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
redskin65":2x2u5i8i ha scritto:
... e prima di partire da Sanremo, partita a Qwirkle, con la partecipazione eccezionale di mia moglie che, tenendo alto l'onore della famiglia, ha rifilato a tutti una sonora lezione!

Per riprendermi dalle numerose sconfitte brucianti, sfido la giullaressa a Bugundy e... perdo!
Altra partita a Carcassonne (in previsione del torneo di domenica) e li finalmente vinco!
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Weekend.

Venerdì con la scusa di spiegare Pochi Acri di neve a due amici ci facciamo un tavolo con due copie del gioco, io e la mia collega usiamo entrambi i francesi. Vinciamo in modo simile, finito i gettoni tondi, un solo assedio in tutta la partita.
Agli amici il gioco è piaciuto, uno dei due però si aspettava qualcosa di più.
Per il proseguo della serata richiedo Steam Park, ci divertiamo, in un paio di occasioni stavamo per strappare le tessere da acchiappare. Faccio quello che secondo me è un buon punteggio ma l'amico mio fa 120 e passa punti.

Sabato (partite a due giocatori), sono in vena di prove e allora:
Navegador con espansioncina Pirati e diplomatici: conquisto 2 pirati e 2 diplomatici, l'avversaria ne piglia uno e uno, ma più avanti nella partita.
Lei investe sull'esplorazione e sui cantieri navali, infatti esplora quasi tutto lei, comprese le ultime due zone che fanno perdere due navi (dandole ulteriori 4 punti per le tesserine li presenti, grazie al suo pirata).
Io investo un pò su tutto, propendendo per i monasteri. Mi aggiudico il massimo dei punti sia dai due diplomatici che dai due pirati (alla fine ho 7 navi e 9 omini). Vinco di poco.
L'espansione sembra buona ma non mi convince appieno. Promossa con riserva.

Antike Duellum con variante comandante e ammiraglio. Vinco 9 a 8. L'avversaria si è aggiudicata 4 tecnologie su 5, ma io l'ho spazzata via dal tabellone.
Variante bocciata, ma con riserva, il gioco sembra perdere in eleganza, ma forse è solo un impressione viste le tante partite fatte finora in modo classico.
Rimandata.

Tzolk'in con espansione Tribù e Profezie fatta in casa in modo moooolto artigianale.
Promossa e Bocciata!

Volete vincere? BOCCIATA, sbilancia terribilmente il gioco, già dall'uscita delle profezie e scelta delle tribù si conosce il vincitore. A parità di bravura (ma anche a disparità) chi può battere la tribù che avantaggia gli avanzamenti nelle tecnologie (visto che la strategia vincente a questo gioco si basa sullo sviluppo immediato di estrazione e subito dopo costruzione)? aggiungendo magari un paio di profezie che avantaggiano chi le sviluppa? Infatti non c'è stata storia. Se poi ci fossero stati i monumenti che danno punti per le tecnologie avrei fatto 200 punti.

Non vi interessa vincere ma solo giocare al meglio e cercare di fare più punti possibili col variare delle situazioni? In tal caso PROMOSSA, aggiunge varietà ad un gioco piuttosto monotono.

Dubito che spenderei mai 35 euro per un'espansione che sbilancia un gioco monostrategico.

Altre partite:
Ginkgopolis: non so perchè tendo ad evitarlo ma poi quando ci gioco mi diverto sempre.

Domenica:
Mage Knight: provata altra modalità. Grandissimo gioco, lo apprezzo sempre di più. La varietà che da la diversità degli scenari è molta. Gli eroi sono molto diversi tra loro ma equilibrati. Ancora troppo spesso mi capita di prendere in mano il regolamento nonostante i riassunti utilissimi che mi ha fornito il buon Mik.

Defaticamento a Fantascatti dove ritrovo me stesso, dopo aver usato troppe varianti mi ero perso e mi si era grippato il cervello. Sono in grande spolvero e vinco 40 a 18 8)

Seasons: solito faticoso e sofferto draft iniziale e poi vià che è una meraviglia! Mi aggiudico ben 2 sanguisughe arcane che tolgono un cristallo all'avversario ogni volta che evoca qualcosa e ben 2 gatti che tolgono un cristallo ad ogni cambio stagione. Risultato, l'avversaria imbestialita perchè non aveva mai cristalli da darmi per poter evocare :)

Defaticamento con Dobble, 2 minuti e perdo con un buon margine :evil:

Dominion con espansione Cornucopia, un paio di errori nella traduzione del regolamento mi fanno giocare coi dubbi.
L'espansione è buona, sicuramente migliore dell'altra piccola (Alchimia).
Le carte mi girano malissimo, 4 province e 5 tornei in un mazzo piccolo e svelto e non mi capitano mai nella stessa mano! :evil: :evil: perdo di due punti contro l'avversaria che si dedica più a collezionare l'oro! come rodo!!!!! :evil:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.290
Località
Roma
Goblons
447
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ieri sera a cena da una coppia di amici..tutto contento mi porto 3 giochi, Egizia, Keyflower (che vorrei provare con l'espansione nuova) e 7 wonders.
Inutile dire che abbiamo giocato 2 partite a 7 wonders per volere delle donnine, restie a imparare un gioco nuovo.

C'è da dire che sto 7 wonders dopo n partite diventa un pò stucchevole... :evil:

Comunque ho vinto ambedue le partite hihihihihih
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
Ieri, dopo mesi che ce lo eravamo ripromesso, ritiriamo fuori la più grande sfida dai tempi della Guerra delle Rose...

Super Dungeon Explore!!!

Ovviamente, a gran voce, non si va avanti a sconfiggere gli altri avversari (Roxos e Von Drakk) finchè non si batte il drago Starfire. Ecco dunque, ancora una volta, l'avversario della serata...

Questa volta i miei soci sono pronti alla sfida. Si sono studiati a menadito i personaggi, hanno preparato il party perfetto, pronti... via!!! Ecco che entrano in campo il nano tank, l'arciere elfa, il paladino umano (e fin qui praticamente stiamo giocando a Dungeons & Dragons), il mezz'elfo barbaro (!), La principessa umana (!!!).

Devo ammettere che sono stati una vera forza della natura... I miei poveri minion saltavano in aria come birilli e poco contava dar fuoco ai miei avversari o addormentarli, l'arciere e la principessa eliminavano costantemente tutti gli effetti negativi, per non dire delle pozioni e dei cuori che uscivano come se non ci fosse un domani...

Appena prima dell'apparizione di Starfire, il paladino infine cade, sommerso da una marea di coboldi. Ahahaah, addio alla tua maledettissima cura e alla tua aura, schifoso...

E infine arriva lui! Starfire, pronto a raggelare il cuore del nemico. Appena entrato si pappa l'arciere, rimasta relegata nelle file dietro. I nostri eroi non si perdono d'animo e, uccidendo un coboldo, che cosa lootta il maledetto? Un ciondolo della resurrezione!!! Ah, perfido traditore, sarai il prossimo piatto di Starfire.

Torna dunque l'arciere. Il drago non si perde comunque d'animo e si pappa pure la principessa ma ormai è troppo tardi. Nano e barbaro, presi da euforia spietata, abbattono infine la creatura, conquistando il tesoro e guadagnandosi l'accesso alle caverne di Roxor...

Vedremo signori, vedremo... Ma quanto ci piace questo gioco? :lol: :lol: :lol:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
arkady72":2ine624n ha scritto:
Ieri sera a cena da una coppia di amici..tutto contento mi porto 3 giochi, Egizia, Keyflower (che vorrei provare con l'espansione nuova) e 7 wonders.
Inutile dire che abbiamo giocato 2 partite a 7 wonders per volere delle donnine, restie a imparare un gioco nuovo.

C'è da dire che sto 7 wonders dopo n partite diventa un pò stucchevole... :evil:

Comunque ho vinto ambedue le partite hihihihihih

tipo dopo una? :lol: :lol:
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Dixit in 5, bello e coinvolgente come sempre

Le Havre: Ancora in Porto Lo adoro, l'ho spiegato al nipotino senza problemi. Sempre un piacere da giocare per quando si ha al massimo un oretta di tempo.

Seasons + le 40 Carte dell'espansione senza altri moduli. Bello come sempre. Ho perso di una ventina di punti soli a causa di una super giocata finale di uno degli altri due avversari che ha usato 2 stivali + il dado che fa passare 3 mesi. Risultato --> dalla primavera all'inverno successivo (+9 mesi) e ultimo turno di gioro per tutti. Fortunatamente chi ha fatto la combo non era ultimo e sono riuscito a giocare tutte le carte sfoderando un quarto d'ora di combo con qualche rimessa che mi ero riservato per il finale.

Seven Seas. Ultima strabiliante scoperta, bellissimo. Prossimo acquisto.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
per i miei assidui (2? :lol: ) lettori, eccoVi il report della settimana scorsa e nello specifico del gruppo "Venerdì GdT"® :-o


...quante soddisfazioni che mi sta dando :-o tutti amanti appassionati dei GDT, tutti disponibili a studiarsi i regolamenti e spiegarli oppure a venire alle serate preparati se possibile... nessuno che si lamenta se perde pur rosicando il giusto per dare soddisfazione a chi vince :lol: :lol: ragà... rasentiamo la perfezione :-o :-o



..vabbè, dopo questa sviolinata ai miei amichetti, vecchi e nuovi, torniamo ai fatti :)


Questa settimana l'incontro ha rischiato di saltare. Cola era fuori città per lavoro e io non ero sicuro di poter ospitare nessuno per motivi... logistici. Fortunatamente l'idraulico risolve tutto per tempo e la serata si fa!! (Non in tempo pero' per MassyET che non era riuscito ad organizzarsi per poterci essere :cry: m'è spiaciuto molto).

C'era stata grande incertezza sul numero dei partecipandi, 5, poi 6, poi 7, poi di nuovo 5.. cosi' il gioco "tosto" da fare è cambiato piu' volte nell'arco dei giorni (noi proviamo a sceglierlo prima, proprio per prepararci - non a vincere :-x ma a spiegarlo degnamente :oops: ). Ritorna nel gruppo Giuseppe (qui in tana Cornual) Lucano già partecipante del Cylon AfetrnO_On® quando "puo'" ... si porta un'amica neofita. I soliti: io, Carlo e Arkady72 completiamo il gruppo.

Siamo 5, cosa si fa? Vanuatu e BSG li vedo troppo tosti per la neofita, si era parlato di El Grande, è semplice e solitamente piace a tutti .. in piu' è un po' che non ci giochiamo ... ma si!

Fatte le presentazioni del caso, pure del gioco :lol: iniziamo.
Oh, a El Grande sottroppo forte :lol:
Parto in testa e non ce la faranno mai a raggiungermi! :-o Nonostante Carlo che proverà (pure riuscendoci) a mettermi i bastoni fra le ruote. Io molto onestamente davo consigli anche "contro" di me, cercando di far apprezzare a tutti il fantastico meccanismo DEL gioco di maggioranze per eccellenza.



Eccovi una foto del tabellone alla fine del gioco. Punteggio impietoso :lol: :lol: Sarà forse per quello che la tipa ha un po' disprezzato questo capolavoro con la frase: "E' meglio Tabu'!" *è?? cosa!?!??! :-x :-x :-x sguardo gelido da parte di tutti! Pure di Giuseppe/Cornual che non conosceva El Grande e nonostante l'ultimo posto ne era entusiasta!

Vabbè, dai... facciamo qualcosa di piu' semplice...
Cornual:"Per me il gioco adatto è The Resistance! Sono convinto che quello le piace!"
E sia, per me no, ma come rifiutare una partita a the Resistance? :-o

Ne facciamo 2.
Alla prima io & Carlo spie. La mischiamo parecchio, io primo giocatore parto per la missione da 2 proprio con Carlo, 2 carte BLU :lol: :lol: A metà pero' un po' ci incartiamo, ma non se ne accorge nessuno a parte Cornual, che pero' aveva parlato troppo da spia e riusciamo a metterlo in cattiva luce grazia all'aiuto incolpevole di Arkady :lol: :lol: vittoria easy direi :grin:

La seconda partita invece è stata un po' piu' dura... introduciamo il concetto di "Merlino", l'idea piace. Spie: io & Cornual :lol: :lol: Io so Cylon dentro non c'è niente da fare :lol: :lol: A metà partita i giochi sono fatti. Carlo e Arkady c'hanno praticamente beccato, nonostante io e il Cornutazzo continuassimo ad accusarci l'un l'altro seminando zizzania. Solo la "neofita" era confusa... ma l'ultima missione è un successo per la Resistenza e questo gli conferirebbe la vittoria... peccato pero' che Arkady si sia lasciato sfuggire nel corso del gioco un paio di commenti (ve ne riporto uno fantastico rivolto a me: "Sei proprio un lavoro in pelle!!" GIGAROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: ) che nonostante il sapiente intervento di Carlo lo facciano riconoscere come "Merlino"... e vincono di nuovo le spie :grin:



Grande partita! Grande divertimento! Finalmente tutti concordi! Il ghiaccio è rotto, ma visto l'orario si procede con due filler. Prima King's Up promosso da tutti, bocciato da Arkady, poi Palastgefuster promosso da tutti, bocciato da Arkady :lol: Vabbè Arkady voleva il "cinghialotto", lo posso pure capi', ma il tavolo non lo permetteva... ci rifaremo Salvo ;)



Per dovere di cronaca li vince entrambi la neofita, alla fine pure parecchio simpatica (nonostante il pessimo gusto in GdT :-x :lol: ). A Palast rosico perchè vince per spareggio col sottoscritto di UNA carta, nonostante la mia fortunatissima mano (vedere foto). Tra le altre cose s'è pure rinvitata da sola per venerdì prossimo :lol: :lol:

Alle 2.00 ci salutiamo soddisfatti un po' tutti, è stata una bella serata, certo ci sono mancati Cola e MassyET... ma recuperemo già da questo Venerdì, sicuro :grin:



nota a margine: sabato pomeriggio vengono degli amichetti dei miei figli e gli spiego prima Kings Up, piaciuto, poi COAL, piaciuto da morire, poi HIVE solo per due di loro, piaciutissimo! Piano piano ce la faccio a eclissargli sto cavolo di Yughiho :lol: :lol:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
sava73":161use14 ha scritto:
per i miei assidui (2? :lol: ) lettori

(noi proviamo a sceglierlo prima, proprio per prepararci - non ha vincere :-x ma a spiegarlo degnamente :oops: ).


Ne hai appena perso uno di crepacuore, di lettore assiduo (ma come si fa!) :-x :-x :-x
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kadaj":26ot4xel ha scritto:
sava73":26ot4xel ha scritto:
per i miei assidui (2? :lol: ) lettori

(noi proviamo a sceglierlo prima, proprio per prepararci - non ha vincere :-x ma a spiegarlo degnamente :oops: ).


Ne hai appena perso uno di crepacuore, di lettore assiduo (ma come si fa!) :-x :-x :-x

tiè, c'era una sola H in fuori gioco... e mi fai il grammarnazzi senza commentare il post lungo e colorato :-x

sappi che hai scatenato una guerra che non potrai vincere :-x
esattamente come a Fantascatti :lol: :lol:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
sava73":2hkkyn29 ha scritto:
per i miei assidui (2? :lol: ) lettori

(noi proviamo a sceglierlo prima, proprio per prepararci - non ha vincere :-x ma a spiegarlo degnamente :oops: ).
Ti ho letto, eh! :police:

p.s. ciucciami il calzino! ;)
 
A

Anonymous

Guest
ieri partitina a

TARGI

lo avevate consigliato in moltissimi, e mi sono trovato costretto a prenderlo.
E' carino, ma niente di che, forse un po troppo sopravvalutato. Un oretta di spremimeningi.
E' decisamente scacchistico, e "da spiaggia" vista la sua portabilita', ma paragonabile come profondita ad un fillerello , leggermente di piu di famiglia.

Carino comunque
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
sava73":1nj04y42 ha scritto:
kadaj":1nj04y42 ha scritto:
sava73":1nj04y42 ha scritto:
per i miei assidui (2? :lol: ) lettori

(noi proviamo a sceglierlo prima, proprio per prepararci - non ha vincere :-x ma a spiegarlo degnamente :oops: ).


Ne hai appena perso uno di crepacuore, di lettore assiduo (ma come si fa!) :-x :-x :-x

tiè, c'era una sola H in fuori gioco... e mi fai il grammarnazzi senza commentare il post lungo e colorato :-x

sappi che hai scatenato una guerra che non potrai vincere :-x
esattamente come a Fantascatti :lol: :lol:


Seee, chiunque vince con le House rules del momento...
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Icarus":1s3wrxe2 ha scritto:
Rotilio":1s3wrxe2 ha scritto:
Chiudiamo la serata con il grande acquisto Sandwich...quanto mi piace !!

Mi avete convinto a prenderlo ma non riesco a trovarlo, è questo x caso?

Sandwich

Disponibile mi sa che non si trova ancora...


Rotilio non lo sa, ma con i suoi report mi aveva convinto a comprare diversi giochi tipo gift trap coi quali mi diverto parecchio, mi sa che prenderò anche questo ahahahah...

speriam sia disponibile a breve .. cmq su uplay sembra abbiano ancora copie della versione precedente per chi fosse interessato, questa(non so se abbiano cambiato qualcosa, materiali a parte) :


http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-San ... cese_.html
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Ieri sera, partita a Puerto Rico con i Giullari ed il Re degli Elfi: vittoria del barbuto ... e non aggiungo altro!
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
ieri prima partita a 1960-The making of President. Gran bel gioco, la sfida è davvero avvincente. Regole non difficili che fanno scorrere bene il gioco.
Io ero Kennedy e alla fine mi son dovuto arrendere a Nixon: son partito bene facendo campagne in giro per tutto il paese, ma ho tralasciato le tematcihe principlai (Difesa,economia e diritti civili) e quindi mi son ritrovato senza momentum e con difficoltà a giocare carte. Nixon quindi pian piano mi ha ripreso, mi ha tolto New York e mi ha invalidato il controllo di alcuni stati del sud (maledetti democratici cho votano altri all'infuori di Kennedy..). In definitiva 303 a 239 per Nixon, sconfitta pesante....gioco che è piaciuto moltissimo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso