I Goblin barano? Che baro sei?

I Goblin barano? Che baro sei?

  • Baro Palese

    Voti: 0 0,0%
  • Baro Avvocatesco

    Voti: 0 0,0%
  • Baro Silente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io baro a Illuminati.
In questo gioco si bara per regolamento.
 

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
500
Località
Susa (TO)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
rporrini":2do2vhon ha scritto:
Io baro a Illuminati.
In questo gioco si bara per regolamento.

Assolutamente giustissimo anche io se posso nei mega partitoni ad illuminati qualcosa tiro via :grin: tanto è consentito 8) come dici giustamente
 

Bellalex

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2005
Messaggi
100
Località
Piacenza
Goblons
0
Rufio":1hw383e4 ha scritto:
Va già male a poker, non lo digerisco, ma capisco che ci son soldi in mezzo ed è una motivazione (non giustificabile, ma ha un suo senso: rubare soldi)
Il tuo accenno al poker mi fa pensare alla differenza tra il barare (tipo avere un asso nella manica) ed il bluffare che invece è l'anima del poker e fa parte delle regole stesse (come anche in altri giochi)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
elgamoth":1s4y4yuu ha scritto:
certo che i goblin barano!!

- Lobo ad esempio bara...lo sanno tutti che ci prova...ha i dadi, segnalini, cubetti e le carte nascosti nel parrucchino
- paolo di roma (non ricordo il nick) quando tira i dadi ogni tanto si frega qualche punto.
- raven non bara infatti è una pippa.
- wolflord si inventa le regole con la scusa che si gioca a casa sua.
- feno- con la scusa che la mette in caciara...(baro caciarone)
- sigmar bara...sennò col cavolo che vinceva a fantasy.
- fiburga non sa come ma bara...
- atafilo bara perchè tanto sa che la gente pur di finir la partita lo fa barare (baro caciarone)
- io baro a pupazzi ma non mi hanno ancora colto sul fatto (ma non sono goblin)
- papini omette, mi ha spiegato un suo gioco ed in partita son venute fuori delle regole nuove.
- favar bara al contrario, nel senso che si fa convincere ad aver già mosso, giocato ecc
- sargon bara anche lui e te lo urla
- lambo bara quando fa il master, nel senso che quando gli ammazzi il mostrone con un'idea buona...per ripicca ti fa incontrare il fratello-grosso-del-mostrone subito dierto l'angolo.
- aliasur si inventa le regole confondendole con quelle di 10 anni prima
- brain....gioca a magic in draft e si va a comprare le carte...fate voi...
...


insomma...i goblin sono tutti bari...in fin dei conti goblin onesti non esistono...raven non fa eccezione...lui non bara (solo perchè non ne ha le capacità) ma è avvocato...ergo è disonesto di default.
:evil: perchè io non sono stato menzionato... non mi prendi mai in considerazione ...
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
elgamoth":2jweyfyw ha scritto:
- lambo bara quando fa il master, nel senso che quando gli ammazzi il mostrone con un'idea buona...per ripicca ti fa incontrare il fratello-grosso-del-mostrone subito dierto l'angolo...

Ehi anche il Topo fa così. :verysmile:
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
Raistlin":1gsa93o5 ha scritto:
chris666":1gsa93o5 ha scritto:
[...] qualcosa del tipo "baro ma per sbaglio" cioè per un'errata interpretazione delle regole.... [...]

Beh, in tal caso non è barare nel senso autentico del termine, direi; credo capiti a tutti. Ciò che è in buona fede non ha colpa.


P.S.: grande avatar Chris666, il MITICO Capitan Harlock :)

Sì, è chiaro che non è barare nel vero senso del termine, però è comunque un falsare le regole anche se per errore... poi se te ne accorgi subito ok...però se te ne rendi conto in fondo alla partita ed hai pure vinto...beh....hai vinto barando!! ;)
Diciamo che era un ampliamento del sondaggio!!!
Comunque ho votato quello nella homepage. "No e stronco i bari che sorprendo"
Ciao
Chris
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Gjmbo bara secondo un sistema logico adattabile a giochi differenti, vince spesso e quindi lo chiamano Genio. Barare è un'arte che dona il prestigio del vincitore, non è roba per dilettani... ;)
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Giusto, barare non è cosa per dilettanti ma per paurosi. Io se becco qualcuno a barare non lo dico, mi sa sentire troppo superiore :)) ...soprattutto se riesco a batterlo lo stesso :twisted:
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
buoneacque":2rgidsi9 ha scritto:
Giusto, barare non è cosa per dilettanti ma per paurosi. Io se becco qualcuno a barare non lo dico, mi sa sentire troppo superiore :)) ...soprattutto se riesco a batterlo lo stesso :twisted:

E' vero, è una cosa per paurosi. Sul resto non son d'accordo, perchè a me sale un po' di trsitezza :), e poi sentirmi superiore a qualcuno, non mi fa molto piacere...non so perchè, mi mette a disagio...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Juda":p97palbn ha scritto:
Gjmbo bara secondo un sistema logico adattabile a giochi differenti, vince spesso e quindi lo chiamano Genio. Barare è un'arte che dona il prestigio del vincitore, non è roba per dilettani... ;)

"Gjmbo" e "logico" nella stessa frase non è ammesso in italiano. Riformula la frase.
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
genluvi":168c1n1c ha scritto:
buoneacque":168c1n1c ha scritto:
Giusto, barare non è cosa per dilettanti ma per paurosi. Io se becco qualcuno a barare non lo dico, mi sa sentire troppo superiore :)) ...soprattutto se riesco a batterlo lo stesso :twisted:

E' vero, è una cosa per paurosi. Sul resto non son d'accordo, perchè a me sale un po' di trsitezza :), e poi sentirmi superiore a qualcuno, non mi fa molto piacere...non so perchè, mi mette a disagio...

...eh già. brutta cosa la superbia ma il mio istinto animale quando sente la paura dell'avversario si esalta :twisted:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Necros":1i26p6lt ha scritto:
elgamoth":1i26p6lt ha scritto:
certo che i goblin barano!!

:evil: perchè io non sono stato menzionato... non mi prendi mai in considerazione ...

perchè tu sei una pippa.
e non essendo capace a giocare...non puoi nemmeno barare... :eek:)

però...sei trasso anche tu...infatti bari per avere il counter dei post più alto (e bullarti in giro, me lo hanno riferito) scrivendo post inutili e roba a raffica...

contento? :lol:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
elgamoth":3h75ixtp ha scritto:
Necros":3h75ixtp ha scritto:
elgamoth":3h75ixtp ha scritto:
certo che i goblin barano!!

:evil: perchè io non sono stato menzionato... non mi prendi mai in considerazione ...

perchè tu sei una pippa.
e non essendo capace a giocare...non puoi nemmeno barare... :eek:)

però...sei trasso anche tu...infatti bari per avere il counter dei post più alto (e bullarti in giro, me lo hanno riferito) scrivendo post inutili e roba a raffica...

contento? :lol:
non puoi immaginare quanto! :grin:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Necros":1hnyyrhz ha scritto:
non puoi immaginare quanto! :grin:

piuttosto...quando ricomincia a giocare come si deve?
altrimenti la squadra goblin non viene fuori.

c'è un negozio vicino al gemelli che fa un torneo.

vai a vedere di fare proseliti.
senti maurizio e valerio per la location
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
elgamoth":2urhcgkn ha scritto:
piuttosto...quando ricomincia a giocare come si deve?
appena finisco l'ondata di compiti in classe... e poi non so se mia madre me lo premette, quest'anno non è cominciato molto bene! :-(
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Necros":c92yimod ha scritto:
elgamoth":c92yimod ha scritto:
piuttosto...quando ricomincia a giocare come si deve?
appena finisco l'ondata di compiti in classe... e poi non so se mia madre me lo premette, quest'anno non è cominciato molto bene! :-(


Meno spam = + studio = + tempo per giocare... :verysmile:
 
Alto Basso