IN CORSO Huang

pic85

Babbano
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
40
Goblons
46
Gamefound HUANG - Knizia

La campagna dell'ultimo gioco di Knizia, remake figlio di Yellow & Yanghze e nipote di Tigris & Euphrates, non verrà consegnata in Italia! Questa purtroppo è l'ennesima riprova di come siamo il terzo mondo del boardgame...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.432
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.142
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Gamefound HUANG - Knizia

La campagna dell'ultimo gioco di Knizia, remake figlio di Yellow & Yanghze e nipote di Tigris & Euphrates, non verrà consegnata in Italia! Questa purtroppo è l'ennesima riprova di come siamo il terzo mondo del boardgame...
io allargherei l'orizzonte anche oltre il mondo dei GdT... che brutta fine 😅...
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
756
Località
Forli'
Goblons
1.400
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
si sanno i motivi?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Beh in realtà l'Italia in questo caso è terzo mondo assieme a molti altri paesi perché sono pochissimi quelli in cui può essere venduto...ci sono problemi con le licenze, questo è quanto avevano scritto prima della partenza della campagna

The game has some licensing restrictions and will only be shipped to the following regions (regardless of which version is supported): the United States, UK, Canada, Australia, New Zealand, Poland, France, Germany, Austria, and Switzerland.
 

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.460
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.466
Utente Bgg
SGart68
Ho chiesto ieri ad ADRIAN, by Phalanx anche io, e hanno confermato che è un problema legato alle licenze con l'italia, motivo per il quale al momento non è prevista neanche la traduzione (in polacco, in francese, tedesco, americano e australiano ed ovvio inglese....)
Anche volendone una copia, a chi la fai spedire?
 
Alto Basso