HQ25: R.i.p.

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.992
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.288
Board Game Arena
Gatsu976
Le follie dell’imperatore Dionisio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però alla fine si ravvede...e quindi chissà...magari arriva davvero sto tzutzu e la scatola di Hero quest...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357
Allora sono ancora sul pezzo
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.159
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
240
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Comunque tra i commenti del video di Salù-Salù ho trovato questo. Non posso confermare che sia veritiero però, io non ho il profilo su Dakka.

Dakka: "Correct per Gamezones latest update they have said they will not be shipping any Hasbro exchanges until Tsuequest is shipped (whenever that might be) that's not what the original offer implied - while there was no set shipping date the closure date for exchanges implied a quick turn around not 7 or 8 months later or whenever we get enough money in.
Se fosse vero, sarebbe la fine delle speranze per chi ha abboccato all'amo dello scambio, smenandoci altri soldi

@computer82: benvenuto tra noi! Ti sei perso giusto 700+ pagine ma hai colto subito l'essenza della questione: NO, i soldi non ce li ridarà mai
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.432
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.078
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Domanda filosofica...

secondo voi tal dIOniso aveva fatto veramente un progetto su un rifacimento del gIOco, oppure è sempre stata dall'inizIO aria fritta?

P.S. certo mi immagino l'incavolatura quando pochi anni dopo è arrivata notizia VERA di Heroquest (versione 2022) uscito adesso
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Domanda filosofica...

secondo voi tal dIOniso aveva fatto veramente un progetto su un rifacimento del gIOco, oppure è sempre stata dall'inizIO aria fritta?

P.S. certo mi immagino l'incavolatura quando pochi anni dopo è arrivata notizia VERA di Heroquest (versione 2022) uscito adesso

Poni un tema che ha sempre diviso questo forum: personalmente, nonostante tutto, tendo a pensare che Dionisio non avesse in mente di truffarci fin dall'inizio. E' rimasto vittima della sua follia, dai dadi di una forma che non saprei definire al mostriciattolo che occupa sei caselle, dalla cura maniacale per gli arredi al tabellone double face. Poi, molto presto, ha capito di aver sbagliato i calcoli di giusto qualche centinaia di migliaia di euro e ha iniziato a vendere fumo: a Natale sarete stufi di giocarci, sono i cinesi che hanno sbagliato la stampa, il gruppo di traduzione non ha fatto il lavoro in tempo, abbiamo cambiato magazzino (per inciso, perché l'avevano sfrattato) ecc. ecc.
Insomma, dopo pochi mesi il suo unico scopo è stato quello di prenderci consapevolmente in giro sperando di farla franca e di spillarci qualche altro soldo (per le spese di spedizione e da ultimo per il cambio con il gioco Hasbro).
Oggi è facile dire che è un truffatore, ma se vai indietro di poche decine di pagine troverai che alcuni ancora pensavano che questo Tseuquest sarebbe arrivato per davvero: Dionisio è un manipolatore, ha sfruttato la nostra nostalgia per accecarci e ci è riuscito benissimo, ma dubito che si sia arricchito; se no, a quest'ora avrebbe usato i soldi per aprirsi un bar su qualche spiaggia centroamericana, invece risulta ancora in Spagna (almeno, fino a pochi mesi fa...).
My two cents , senza la pretesa di convincere qualcuno o di possedere la verità.

PS: a me il rifacimento di Hasbro non è mai interessato perché ho il gioco vecchio e le miniature di Hasbro non piacciono. Questione di gusti 😉
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Diciamo che è la cronaca di una morte abbondantemente annunciata con grande anticipo. Ma c'è chi ha preferito chiudere gli occhi davanti all'evidenza:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.159
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
240
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Non comprerò mai quella rivista neanche se ci fosse un quest pack inedito per HQ :mad:
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.376
Località
Firenze
Goblons
2.818
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.185
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.651
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Alto Basso