Dubbi Horrified

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
105
Buonasera ho un dubbio ...
Per gli oggetti, quando li si raccoglie, con una singola azione è possibile raccogliere un numero indefinito di oggetti mentre quando si usano nella fase avanza del regolamento specifica proprio "usa uno dei tuoi oggetti" quindi deduco che si possa usare un oggetto per una singola azione ed è proprio qua il dubbio perché poi nella pagina 7 del regolamento nell' esempio della distruzione di una bara di dracula con una singola azione usa 2 oggetti contemporaneamente.
E in tutti i tutorial sul tubo effettivamente fanno un po' tutti a caso, ho visto umanizzare Frankenstein in una singola azione usando anche 4/5 oggetti gialli tutti insieme...
Mi fate capire quando si può usare più oggetti e quando uno singolo?

Allegati

• 1732995597580485411109197130653.jpg
    1732995597580485411109197130653.jpg
    328,3 KB · Visite: 6

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
105
Rileggendo bene tutto effettivamente solo per dracula nella fase avanzare è possibile usare più oggetti rossi per distruggere le bare, sia per umanizzare Frankenstein, sia per la cura dell uomo lupo e credo anche per i restanti (che nn abbiamo ancora provato) nella fase avanzare è un oggetto=una azione.

Come nn detto.

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
74
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo

carlitos

Esperto
Goblons
105
Grazie si l avevo trovato ...

Approfitto per un altro dubbio, esce una carta mostro con riportato il movimento e l attacco delll.uomo lupo , lo stesso si trovava sulla stessa casella con un giocatore quindi normalmente nn si sarebbe mosso e avrebbe attaccato direttamente, ma c era in gioco il segnalino braccato quindi l uomo lupo si è mosso verso il giocatore braccato ma nn l ha raggiunto e quindi nn ha attaccato nessuno, abbiamo fatto bene?

Sembra ingarbugliato ma è semplice

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
74
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
DA quello che sto leggendo su BGG l'uomo lupo si muove verso il personaggio braccato SOLO quando esce una carta evento in cui c'è scritto esplicitamente (quindi nella parte centrale della carta mostro) e non ogni volta che deve muoversi(parte bassa della carta mostro)

Alto Basso