Impressioni Hoplomachus Victorum & Remastered

Pigoz

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.155
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.528
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Posto la mia brevissima esperienza.
Preso usato su Vinted la versione remastered a 90€.
Materiali sontuosi, senza ombra di dubbio. Da tempo volevo toccare con mano un gioco della chip theory games e a livello materico la qualità è decisamente sopra la media. Diciamo che è già un esperienza a parte poter maneggiare quelle Chip così spesse e pesanti. Tanta roba! Purtroppo però l'esperienza di gioco è stata, per quanto mi riguarda, decisamente deludente. Da un lato ho trovato banale il movimento/attacco nell'area, dall' altra troppe abilità/skill da ricordare che appesantisco il flusso di gioco. Per un prezzo del genere voglio che il gioco sia perfetto (perlomeno per i miei gusti).
Morale: rivenduto al volo sempre a 90€. Ci ho rimesso solo le spese di spedizione.
Per quanto mi riguarda chiudo qui la mia esperienza con i giochi della chip theory games.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
443
Località
Milano
Goblons
447
Utente Bgg
elvisgame
Posto la mia brevissima esperienza.
Preso usato su Vinted la versione remastered a 90€.
Materiali sontuosi, senza ombra di dubbio. Da tempo volevo toccare con mano un gioco della chip theory games e a livello materico la qualità è decisamente sopra la media. Diciamo che è già un esperienza a parte poter maneggiare quelle Chip così spesse e pesanti. Tanta roba! Purtroppo però l'esperienza di gioco è stata, per quanto mi riguarda, decisamente deludente. Da un lato ho trovato banale il movimento/attacco nell'area, dall' altra troppe abilità/skill da ricordare che appesantisco il flusso di gioco. Per un prezzo del genere voglio che il gioco sia perfetto (perlomeno per i miei gusti).
Morale: rivenduto al volo sempre a 90€. Ci ho rimesso solo le spese di spedizione.
Per quanto mi riguarda chiudo qui la mia esperienza con i giochi della chip theory games.
Forse non sei partito dal loro migliore riuscito per entrare nel mondo della ctg. L’hai provato in solo, giusto?
Forse con Cloudspire quanto meno riuscivi ad evitare il « banale » movimento/attacco area. Tuttavia anche Cloudspire necessita di apprendere tante skills e abilità, diverse x ogni fazione e tra membri della stessa.
H. Victorum è decisamente più adatto in solo rispetto Remastered. Tuttavia quello che non ti è piaciuto di quest’ultimo, grosso modo caratterizzano anche l’altro
Imho
 
Alto Basso