High Frontier

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
Una curiosita'... c'e' qualche altro pazzo che ha preso questo giochino? :p
Impressioni?

Lupo
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
HF

Pazzo all'appello!Preso ma per le impressioni...ci sarà da attendere un pochino!Non solo...era l'obiettivo Nr.1 ad Essen!Prima devo finire di leggere il regolamento!
Galletto
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
sto leggendo il regolamento, il gioco mi sembra mooooolllltooooo "profondo" e non troppo semplice....
fare un "diario" di gioco sommando quello che capiamo entrambi ? :)


Lupo
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Preso ad Essen con l'espansione
ma c'era anche a Lucca, curiosità: il prezzo?

Se è il primo gioco della Sierra Madre che prendi aspettati di qualcosa assolutamente diverso dal resto. Alto livello di simulazione, un gioco che è un'esperienza (da valutare bilanciamento e fattore c)
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
Peppe74":3dp18p0n ha scritto:
Preso ad Essen con l'espansione
ma c'era anche a Lucca, curiosità: il prezzo?

Se è il primo gioco della Sierra Madre che prendi aspettati di qualcosa assolutamente diverso dal resto. Alto livello di simulazione, un gioco che è un'esperienza (da valutare bilanciamento e fattore c)

preso a Essen per 45€ gioco + exp.

Si, questo e' il primo gioco della Sierra Madre e devo dire la verita': mi ha un po "intimorito" anche se devo dire che il fascino che emana e' molto.

Lupo
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Qualcuno di voi sa per caso se esistono traduzioni del regolamento?
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
ancora non ci sono...
per lo meno io non le ho trovate.

Lupo
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Peppe74":2a4y0xrt ha scritto:
Preso ad Essen con l'espansione
ma c'era anche a Lucca, curiosità: il prezzo?

A Lucca era da JKLM a 40 euro (ovviamente senza espansione).
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.015
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
95
Utente Bgg
collezionista
Io l'ho ordinato e sono in attesa... sulla scia ho preso American Megafauna, ho letto il regolemento ma dopo la prima lettura non ci ho capito veramente un ......!!!!!! e si che ho alle spalle partite a World in Flames e Empires in Arms!!! bah... riproverò! 8)
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
HF

Sto provando Troyes, ma High Frontier sarà la prossima vittima ludica!Appena gioco posterò un po' di impressioni!
Galletto
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Altro pazzo all'appello.... un gioco di Phil Eklund DEVE essere acquistato per religione...

Era il primo della lista, l'unico presente prima ancora di leggerne le regole...

Per le impressioni temo dovrete aspettare la Lagna De Luxe anche se attorno al 20 nvembre potrei avere una chance di provarlo, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Lucio
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Mi sono davvero pentito di non averlo preso a quel prezzo (40 euro a lucca dalla jklm).
L'ho visto ieri sera da Lethandor: carte, tabellone e schede mi sono piaciuti tantissimo. I dischetti colorati invece sono orrendi.
 

wolfbanez

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
41
Località
Vigevano
Goblons
0
A Lucca sono state acquistate le ultime tre copie da tre persone diverse nello stesso momento.

Io ero uno di quei tre fortunati il quale l'aveva avvistato.
 

Erik_Von_Jackal

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
304
Località
Nocera Inferiore
Goblons
0
Secondo fortunato :) Un amico che era con me a Lucca era venuto con una wishlist personale che presentava in testa High Frontier, gli avevo detto che c'erano pochissime possibilità di vederlo, quando abbiamo scovato le tre copie ci si è fiondato sopra, a sto punto facciamo uscir fuori anche il terzo fortunato:)

Erik
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
ho gia' scaricato la guida e la sto leggendo da 2 giorni...il tipo e' un "burlone" pero' grazie a quanto ha scritto inizio ad avere decisamente le idee piu' chiare. :)
Che dire...questo gioco mi affascina sempre di piu'...


Lupo
 

chubecca

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
66
Località
firenze
Goblons
6
io sono il terzo pazzo..ho letto il regolamento e grazie anche alla spiegazione in 8 passi su bgg penso di aver più o meno capito..non ho avuto però ancora il piacere di provarlo..ad occhio mi sembra molto bello e (in particolare quando riuscirò ad avere anche l'espansione) molto profondo..unica certezza: la mappa riesce a far fuggire qualsiasi donna nell'arco di 3km! :grin:
 

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
A chi puo' ineressare, fino a ieri sera c'erano alcune copie su Troll and Toada 38 euro spedizione inclusa.
Ho confermato ieri sera l'acquisto, stamattina ho pagato e stasera mi e' gia' arrivata la mail che mi avvisava che il pacco era partito.
Complimenti a quelli della Troll and Toad.
Ciao.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
In procinto della prima partita chiedo consigli a chi lo ha provato (se qualcuno lo ha effettivamente provato :roll: )

Tempo effettivo di gioco? (senza espansione e magari usando la regola opzionale di partire con una carta a testa)

Secondo voi in quanti è giocabile (intendo giocabile bene)?
Su BGG c'è chi dice che va bene anche in 2, a naso io direi di no (ma prima di provare non si può avere la certezza, ovviamente)
 
Alto Basso