Heroscape

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
MA DOVE LA COMPRO A MILANO??????????????????????
 

Dani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
51
Località
Biella
Goblons
0
io ti suggerivo solo di non comprarle in italiano che ne so poi dove le trovi a milano :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
vegetassj2345":3rcgxx1c ha scritto:
MA DOVE LA COMPRO A MILANO??????????????????????

Premetto che di espansione italiana ne è stata fatta solo una: Malliddon's Prophecy. Dato che è un prodotto MB suppongo la troverai in un negozio che vende MB, magari anche un semplice negozio di giocattoli.

Comuqneu sei stato avvertito: in italiano sono tradotte male, sbagliati alcuni punteggi e, giusto per aggiungere danno alla beffa, pure ridipinte a cazzo dal cinese in nero che lavora per Gennarino 'o falsario (il noto produttore dell'espansione ITA). :evil:

Fai tu... :-?
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
Alla faccia! 8-O
UNA SOLA?ma se sul sito italiano di heroscape fanno vedere TUTE le espansioni?
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
vegetassj2345":1c6k8e5g ha scritto:
Alla faccia! 8-O
UNA SOLA?ma se sul sito italiano di heroscape fanno vedere TUTE le espansioni?


In italiano e' uscita solo la prima espansione, "la profezia di malliddon" sono 4 booster pack venduti separatamente

Cmq c'e' un 3d apposito con gli errori della versione italiana, una volta corrette un paio di carte puoiusarla tranquillamente.

Ps. io in giro non l'ho trovata, l'ho comprata online (in italiano) e' arrivata in un paio di giorni e l'ho pagata in contrassegno. Veloce e sicuro ;)
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
vegetassj2345":1m1amrr9 ha scritto:
Alla faccia! 8-O
UNA SOLA?ma se sul sito italiano di heroscape fanno vedere TUTE le espansioni?

ciao, mi potresti dire qual'è il sito italiano di heroscape..?!? perchè io ho solo trovato siti in inglese...tra i quali direi che www.heroscapehq.com è il più valido.. per milano a me hanno indicato il negozio Avalon Defcon Zero (o qualcosa di simile..)...però se qualcuno ne conosce altri interessano anche a me.. grazie.. :)
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
Avalon? 8-O ma te guarda,lo stesso negozio dove ho chiamato io!si,li mi hanno detto che stavano per arrivare!quando?mah?difficle a dirsi.Hanno detto un generico "prima di natale".
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
guarda per me è una bufala e queste espansioni non sono ancora in Italia!"sul sito della defcon zero manco sono in catalogo mahhhhhhh
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Per il negozio di Milano non so perchè a me l'hanno solo indicato e non ho ancora verificato se effettivamente le hanno.. però posso dirti per certo che su www.igiochideigrandi.it trovi le espansioni: Malliddon's Prophecy (sia in italiano 12,50€ ogni booster, che in inglese 18€ ogni booster), Road to the forgotten forest (in inglese 36€) e Orm's Return (in inglese 36€) e quel sito lì fa anche spedizioni...altrimenti devi andare a verona direttamente (sede di igiochideigrandi).. Sono combattuto, ma credo che tra qualche giorno ordinerò almeno tutti e 4 i boosters della prima espansione... Se hai novità fammi sapere!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Si..in italiano (e greco..) c'è solo la prima espansione per adesso...mentre su e-bay o da "i giochi dei grandi" si trova tutto il resto..io ho preso il "pacco regalo" in italiano a Lucca e ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere il premio come "miglior gioco tradotto"...spero non voglia dire la miglior traduzione di un gioco, ma il gioco più bello di quelli tradotti (cioè 2!), comunque tradotto da schifo!
 

Dani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
51
Località
Biella
Goblons
0
miglior gioco tradotto? no dai scherzi vero? 8-O
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
RAGAZZI AIUUUTOOOO,mi serve un consiglio urgentissimo.
Ho oridnato sul sito di giochi dei grandi di Verona tutte le esp di heroscaep ke sono riuscito a beccare(pur non trovando utgar's rage,espansione a cui sono molto interessato).Ovviamente le sp sono in inglese.Tuttavia oggi ho visto che alcune di queste sono in italiano.Secondo voi che dovrei fare,lasciare il mio ordine così com'è oppure ordinare solo quelle in Italiano?o ancora ordinare quelle che sono in ita,in ita,e quelle che sono in eng,in eng?
oppure ancora rimando tutto e aspetto che escano tutte in ita?
sono veramente indeciso.
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Secondo me hai 2 possibilità: 1. ordini tutto in inglese, solo che malliddon's prophecy in inglese costa 18€ a booster invece di 12,50€... 2. prendi un pò in ita e un pò in eng (cercando quindi di spendere il meno possibile) e poi ti stampi delle carte nuove tutte in ita...se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti posso mandare queste nuove carte che ho trovato in internet e poi ho rivisto un pochino... ;) spero di esserti stato d'aiuto..
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
queste carte riguardano anke road to forgotten forest e orm's return?
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Purtroppo no...per ora solo il master set, ma sono quasi sicuro che il tipo che ha messo on line le carte metterà in futuro anche quelle di tutti gli altri personaggi di tutte le espansioni... ora comunque provo a cercare on line qualcosa...appena so qualcosa di nuovo ti faccio sapere...
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
d'accordo FAMMI SAPERE
 

Dani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
51
Località
Biella
Goblons
0
quando uscira utgar rage in italiano ne saranno uscite gia altre 2 o 3 in america di nuove
 

vegetassj2345

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
31
Goblons
0
Allora,ho optato alla fine per l'intera espansione in ita in italiano,(chi sa dove trovare le correzzioni agli errori,faccia un "fischio") ;) ,tuttavia ora sto cercando le altre espansioni in inglese,qualcuno sa dove trovarle?
pago solo per contrassegno,eh!non ho molta fiducia a comperare online!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso