Heroscape si, ma quando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaChaosRulez

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
118
Località
Bari
Goblons
0
Salve a tutti!
Una domanda: avete idea se Heroscape arriverà mai anche nei negozi di giocattoli o apparirà solo nei negozi specializzati?
E se mai lo vedremo su "tutti" gli scaffali, secondo voi il prezzo sarebbe ridimensionato? La grande distribuzione dovrebbe far calare un po' o è solo utopia?
Grazie!
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
E' già sugli scaffali: l'ho visto a Torino al "Centro Giochi Educativi" (OT: grazie Lobo) e lo hanno dai "Giochi dei Grandi". Il problema è che il prezzo non calerà mai e credo che sia duvuto al peso! Negli USA lo trovi a 39$ circa (che sono quasi 38 euro), in Italia oscilla a circa 79€. Facendo un rapido calcolo, fra tasse, sdoganamento, spese spedizione e margine rivenditore sicuramente il prezzo in Italia è "giusto". Certo che se assieme a Heroscape prendi anche Imperium Twlight 3^ed. e Runebound da un unico rivenditore USA e gli chiedi se ti mandano il tutto come "pacco regalo" per non pagare le tasse, sicuramente risparmi un bel po'.
 

Simotrone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
15
Località
Bologna
Sito Web
www.simotrone.com
Goblons
0
Qui a Bologna, è in vendita a 72 eurini... che non sono pochi. Ma la componentistica è "pesa".
Volendo, so che in un negozio di Bologna (Dragon) ci sono anche un paio di confezioni che sono rovinate (i pezzi però sono integri - è rotto solo il cartone) e che vengono, of course, ovviamente meno.

Ciao
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
io qui a roma l'ho preso a 65€ (scontato), devo dire che di roba ce ne è tanta dentro.. e forse, e sottolineo FORSE, li merita anche... certo sapere che in america te lo tirano dietra a 30$ fa rodere un pochino ... senza contare che una catena di giocattoli americana mi sembra che ha fatto un offerta del tipo: paghi 45$ e ne prendi 2!! ... :-(((

ma Twilight Imperium 3 è già uscito???
si hanno commenti in merito??

Ciao!
 

Simotrone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
15
Località
Bologna
Sito Web
www.simotrone.com
Goblons
0
Ehm...
Ciao.
Mi appello all'interesse della comunità tutta, per i boardgame nonchè alla bontà degli amministratori/moderatori.

Disclaimer mode = on :lol:
L'annuncio è un pelino commerciale, però potrebbe avere dell'interesse, perciò posto. :) Se qualche moderatore vuole modificare qualcosa... faccia pure.
Non scrivo indirizzi ne nulla, senza il benestare delle autorità, ok?


Fino a Natale, Heroscape viene venduto a Bologna (da Dragon, per chi lo conosce) a 50 € :!: :!:
(Praticamente in risposta alle vostre/nostre preghiere.)

Inoltre, vi dico anche che un altro paio di giochi hanno prezzi molto competitivi (Risk - Godstorm e Feudo - un nuovo gioco di una casa di Bologna, per dirne due).

Scusate la "commercialità" della cosa, ma parlando di prezzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso