Informazioni HeroQuest Legacies

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.166
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.022
Utente Bgg
n_and

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.500
Località
bergamo
Goblons
1.925
Restoration games ha già diversi successi alle spalle. Non credo che avranno alcun problema di licenza per gli USA. Per l'Europa invece resta in dubbio anche se per me asmodee Italia se ne avesse la possibilità lo porterà sicuramente nel nostro idioma. Il problema sarà vedere chi detiene i diritti in ogni singolo stato.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Quando è prevista la consegna di Dark Tower? Possibile che rivelino il prossimo KS in prossimità della stessa? ?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.166
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.022
Utente Bgg
n_and
Quando è prevista la consegna di Dark Tower? Possibile che rivelino il prossimo KS in prossimità della stessa? ?
In teoria febbraio 2021. Comunque hanno già altra carne al fuoco: tra i marchi che hanno registrato da tempo e di cui non hanno ancora pubblicato nulla ci sono Omega Virus (un gioco di fantascienza del '92 con dell'hardware parlante, e il marchio è per un boardgame + app) e Key to the Kingdom (un gioco fantasy del '90 con una curiosa plancia "con le ante").
 
Alto Basso