Impressioni Hero Realms

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ciao gente
Io ho il base e i personaggi.
Attualmente è tutti contro tutti, ma se non erro le espansioni lo rendono tutti contro 1, giusto?

C’è una modalità tutti contro il gioco con un boss finale da affrontare?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti contro uno: i 2 mazzi boss ovvero Drago e Lich

Tutto contro un boss(gioco): La rovina di Thandar
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tullaris

Grande Goblin
The Spam Killer Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.063
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.796
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Ritorno al Futuro
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Le due espansioni boss sono tutti contro 1, le espansioni dei personaggi puoi usarli in qualsiasi circostanza, mentre c'è la campagna "La rovina di Thandar" per fare il collaborativo.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Oggi pomeriggio ho provato per la prima volta il Drago contro 3 eroi.
Ad affrontarlo una ranger, un mago e una guerriera.
20210501_193848.jpg 20210501_193907.jpg 20210501_193915.jpg
Devo dire che questa versione cooperativa+competitiva mi è piaciuta davvero. Turni comunque veloci, nonostante l'aumento di giocatori al tavolo. Interessante la scelta degli attacchi per ottenere Provocare il drago sopratutto quando si cerca di difendere i compagni oppure chi può ottenere i 10 danni è quello messo peggio con i PV.
Il drago seppur potente ha una bella sfida da vincere. Bello il mazzo Tesoro del drago e la possibilità (e spesso l'urgenza) di toglierle al Drago.
Devo dire che questo DB riesce a cambiare abito in maniera sorprendente mantenendo la sua struttura base pesca 5 gioca 5.
 

Allegati

  • 20210501_193928.jpg
    20210501_193928.jpg
    424,2 KB · Visite: 29
  • 20210501_193939.jpg
    20210501_193939.jpg
    408,3 KB · Visite: 27

MaxLength

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
470
Località
Bologna
Goblons
398
B3768B0B-A956-492D-B380-B0963BBCD863.jpeg
Con la sconfitta di Ingarash l’Insaziabile, si conclude la campagna de La rovina di Thandar, portata avanti in solitario con la Maga.
Diciamo che questa prima run è servita anche per prendere dimistichezza con le nuove regole (credo di aver commesso qualche errore qua e là).
Prossima volta riprovo con il Ladro.
 

larry1976

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Qualcuno sa qualcosa sulla probabile uscita o meno delle espansioni in italiano a cura di Devir? (Journeys, Ancestry e 2a parte campagna di Thandar).

Io ho chiesto lumi ma ancora non ho ricevuto risposta ufficiale.
 

OniEmish

Babbano
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
8
Goblons
8
ieri ho finito con la mia compagna l'espansione "the ruin of thandar" molto molto molto carina in cooperativa l'unica pecca è dura poco e per proseguirla bisogna comprare il capitolo 2.
Molto bello comunque il level up del tuo personaggio.
Il nostro team era "Ladro-Elfo & Guerriero- Nano".
Consiglio cmq l'acquisto delle "campaign deck".
 

OniEmish

Babbano
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
8
Goblons
8
B3768B0B-A956-492D-B380-B0963BBCD863.jpeg
Con la sconfitta di Ingarash l’Insaziabile, si conclude la campagna de La rovina di Thandar, portata avanti in solitario con la Maga.
Diciamo che questa prima run è servita anche per prendere dimistichezza con le nuove regole (credo di aver commesso qualche errore qua e là).
Prossima volta riprovo con il Ladro.
anche a noi è capitato lui ma siamo riusciti a sconfiggerlo abbastanza easy.
Ti straconsiglio il ladro è troppo troppo troppo utile a non far level uppare i boss con la sua skill e ha un early molto buono con l'uso della sua skill one shot
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Qualcuno sa qualcosa sulla probabile uscita o meno delle espansioni in italiano a cura di Devir? (Journeys, Ancestry e 2a parte campagna di Thandar).

Io ho chiesto lumi ma ancora non ho ricevuto risposta ufficiale.
Mesi fa, un dipendente Devir (di cui ignoro però il potere decisionale) ha affermato su FB che sarebbe stato tradotto tutto.
Io stesso, contattando Devir Italia, ho avuto da loro conferma che sarebbe stato tradotto tutto ma...con molta calma.
 

Jafar

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.887
Località
Roma
Goblons
3.952
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ma secondo voi ci sarà mai una big box con "tutto dentro" in ITA?
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ma secondo voi ci sarà mai una big box con "tutto dentro" in ITA?
Per prima cosa dovrebbe essere pubblicata dalla White (Wise😖) Wizard. Eppoi un editore italiano dovrebbe essere interessato alla localizzazione.
Il mio modesto parere? Non la vedremo mai (ma felice di essere smentito).
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
822
Goblons
722
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Recentemente è stata pubblicata in italiano la seconda espansione campagna per Hero Realms "Il villaggio perduto". Qualcuno l'ha provata? Impressioni? Meglio o peggio del primo capitolo?
Grazie
 

TheAgu

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
85
Località
Venezia
Goblons
118
Utente Bgg
TheAgu
Board Game Arena
TheAgu
Buongiorno a tutti.
Sfrutto questo post per un dubbio.
Le 4 bustine di "Journeys" che sono appena uscite in italiano hanno dentro 12 carte random?
Oppure, ad esempio, Journeys Discovery avrà le stesse identiche carte di un'altra bustina Journeys Discovery?
Grazie.
 

Hogweed

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.333
Località
Alessandria - Alba
Goblons
623
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Buongiorno a tutti.
Sfrutto questo post per un dubbio.
Le 4 bustine di "Journeys" che sono appena uscite in italiano hanno dentro 12 carte random?
Oppure, ad esempio, Journeys Discovery avrà le stesse identiche carte di un'altra bustina Journeys Discovery?
Grazie.

Non esistono carte random in Hero Realms (così come per gli LCG...): in ogni bustina trovi esattamente sempre le stesse carte.
Come hai scritto: in ogni bustina di Journeys Discovery troverai sempre le stesse carte.
Hero Realms NON è una cosa "a la Magic": non è un gioco di carte collezionabili.
 

TheAgu

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
85
Località
Venezia
Goblons
118
Utente Bgg
TheAgu
Board Game Arena
TheAgu
Non esistono carte random in Hero Realms (così come per gli LCG...): in ogni bustina trovi esattamente sempre le stesse carte.
Come hai scritto: in ogni bustina di Journeys Discovery troverai sempre le stesse carte.
Hero Realms NON è una cosa "a la Magic": non è un gioco di carte collezionabili.
Grazie, immaginavo, ma la lista delle carte segnalate sul sito di Hero Realms non coincideva con quelle trovate nel pacchetto.
 

Drage

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2022
Messaggi
36
Goblons
40
Attratto dal gioco da ormai un po' di tempo e dopo aver fatto alcune partite con l'app la scimmia ha prevalso e nell'usato ho preso un blocco con gioco base, pacchetto personaggi, rovine e pacco Thief.

Contando che già con tutto questo ne avrò per un po' da giocare, ma visto che non voglio poi ritrovarmi con cose andate sold out e introvabili, cosa consigliereste assolutamente per allargare il pool? Grazie in anticipo per le risposte.
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
822
Goblons
722
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Attratto dal gioco da ormai un po' di tempo e dopo aver fatto alcune partite con l'app la scimmia ha prevalso e nell'usato ho preso un blocco con gioco base, pacchetto personaggi, rovine e pacco Thief.

Contando che già con tutto questo ne avrò per un po' da giocare, ma visto che non voglio poi ritrovarmi con cose andate sold out e introvabili, cosa consigliereste assolutamente per allargare il pool? Grazie in anticipo per le risposte.
Che cos'è il pacco Thief?
Comunque, se hai La Rovina di Thandar, ti consiglio il seguito, Il Villaggio Scomparso.
 

Drage

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2022
Messaggi
36
Goblons
40
Immaginavo ero pronto a prendere anche quello infatti.
Non saprei cos'è il Thief Pack (lo si trova anche nelle schede qua su tdg) ma il venditore lo ha messo dentro in omaggio al blocco.
 

MaxLength

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
470
Località
Bologna
Goblons
398
Thief pack sembrerebbe riferirsi alle carte della classe del Ladro.
Quando parli di "pacchetto personaggi" intendi le classi, ossia Guerriero, Chierico, Mago, Ranger e, appunto, Ladro?
 

Drage

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2022
Messaggi
36
Goblons
40
Si esatto. Può essere che abbia comprato prima il pacchetto ladro e solo dopo quello con tutti i personaggi e non facendosene nulla me lo ha inserito nel lotto.
 
Alto Basso