hello Pescara

popcorn

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
6
Benvenuto...a me :) sono nuovo....

ciao a tutti sono popcorn... vorrei iniziare a prendere parte al tdg Pescara, facendo alcune premesse:

- lavoro a turni quindi non potro partecipare a tutte le serate;
- non uso social media ne telegram, seguiro solo questo forum;
- sono un noob in merito ai giochi da tavola, adoro pero lo stare in compagnia, giocare, scherzare, il fantasy.

Spero di conoscervi presto e se magari i membri del tdg di Pescara voglio presentarsi droppando un saluto qui, sarebbe bello e sicuramente sara ricambiato.

Ciaoooo!

P.

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
488
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Benvenuto...a me :) sono nuovo....

ciao a tutti sono popcorn... vorrei iniziare a prendere parte al tdg Pescara, facendo alcune premesse:

- lavoro a turni quindi non potro partecipare a tutte le serate;
- non uso social media ne telegram, seguiro solo questo forum;
- sono un noob in merito ai giochi da tavola, adoro pero lo stare in compagnia, giocare, scherzare, il fantasy.

Spero di conoscervi presto e se magari i membri del tdg di Pescara voglio presentarsi droppando un saluto qui, sarebbe bello e sicuramente sara ricambiato.

Ciaoooo!

P.
Ciao popcorn, ci siamo sentiti via mail. Ti do il benvenuto sul forum :beer:
Come ti ho già anticipato attualmente ci incontriamo 2 volte a settimana (lunedì e venerdì) a Tolarian academy.
Se non riesci a partecipare alle serate fisse nessun problema, prova a scrivere qui e cercheremo di organizzare qualcosa. Monitoro costantemente il forum, quindi difficilmente nessuno ti risponderà.
A presto!

popcorn

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
6
ciao Mithrandir!! grazie per le info e il benvenuto! a prestissimo allora. PS a che ora ci si incontra il lunedi e venerdi? ci si sta incontrando in questi giorni?

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
488
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Di solito dalle 21:00, ma ci possiamo organizzare di volta in volta. Ci stiamo incontrando sempre, quando saltiamo la serata di solito avvisiamo

Alto Basso