CHIUSO GS/ks Trinidad ITA

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.047
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
è un bel cinghiale

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.201
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
è un bel cinghiale
C'è da chiedersi se è adeguato ciò che restituisce in termini di appagamento, Rio de la Plata è l'unico gioco che è uscito dalla mia collezione senza essere giocato, il regolamento è stato un ostacolo insormontabile e non mi ritengo uno sprovveduto.
Curioso di vedere cosa hanno limato per renderlo un gioco accessibile, prima le regole erano più cavillose del peggior Lacerda (sia chiaro, io non disdegno un buon Lacerda... ogni tanto ?) e la fase di guerra era qualcosa di staccato da tutto il resto.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.047
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
C'è da chiedersi se è adeguato ciò che restituisce in termini di appagamento, Rio de la Plata è l'unico gioco che è uscito dalla mia collezione senza essere giocato, il regolamento è stato un ostacolo insormontabile e non mi ritengo uno sprovveduto.
Curioso di vedere cosa hanno limato per renderlo un gioco accessibile, prima le regole erano più cavillose del peggior Lacerda (sia chiaro, io non disdegno un buon Lacerda... ogni tanto ?) e la fase di guerra era qualcosa di staccato da tutto il resto.
idem, venduto anch'io senza riuscire a provarlo. Però questo pare abbiano risolto il problema, desidero dare fiducia.

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Oggi è partito il GS per l'edizione standard di Trinidad (cartone a sostituire le miniature) , prezzo 50€ circa esclusi vari sconti.... Volendo si può recuperare anche la Deluxe o la Collectors....possibile pagare pure in 3 rate...sono tentato
Il problema è che la versione standard sarà effettivamente realizzata solo al raggiungimento di 60 backers, in caso contrario si dovrà trasformare il pledge sulla Deluxe o uscire.
Meglio essere preparati a spendere anche per quest'ultima.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.156
Il problema è che la versione standard sarà effettivamente realizzata solo al raggiungimento di 60 backers, in caso contrario si dovrà trasformare il pledge sulla Deluxe o uscire.
Meglio essere preparati a spendere anche per quest'ultima.
Già è vero....per ora siamo circa a un terzo dei 60 necessari...di tempo ancora ce n'è, speriamo...nel mentre si è raggiunto il funding goal e si va per sbloccare nuovi SG

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.156
Forse @salvatore90 è meglio mettere "ks in corso" per dare più visibilità alla cosa o sarebbe il caso di aprire un nuovo post dato che è una nuova campagna?

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
688
Forse @salvatore90 è meglio mettere "ks in corso" per dare più visibilità alla cosa o sarebbe il caso di aprire un nuovo post dato che è una nuova campagna?
Essendo una campagna diversa credo fareste prima ad aprire un post nuovo perchè non riguarda questa versione :)

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
688
Aggiornamento sulle spedizioni, prima di anno nuovo purtroppo non vedremo il gioco, io stò pensando di vendere la mia copia del gioco appena mi arriverà, mi sono quasi pentito di aver partecipato alla campagna, ma ci rifletterò tanto deve prima arrivarmi :D

Alto Basso