Zaress
Goblin

è un bel cinghiale
C'è da chiedersi se è adeguato ciò che restituisce in termini di appagamento, Rio de la Plata è l'unico gioco che è uscito dalla mia collezione senza essere giocato, il regolamento è stato un ostacolo insormontabile e non mi ritengo uno sprovveduto.è un bel cinghiale
idem, venduto anch'io senza riuscire a provarlo. Però questo pare abbiano risolto il problema, desidero dare fiducia.C'è da chiedersi se è adeguato ciò che restituisce in termini di appagamento, Rio de la Plata è l'unico gioco che è uscito dalla mia collezione senza essere giocato, il regolamento è stato un ostacolo insormontabile e non mi ritengo uno sprovveduto.
Curioso di vedere cosa hanno limato per renderlo un gioco accessibile, prima le regole erano più cavillose del peggior Lacerda (sia chiaro, io non disdegno un buon Lacerda... ogni tanto ?) e la fase di guerra era qualcosa di staccato da tutto il resto.
Il problema è che la versione standard sarà effettivamente realizzata solo al raggiungimento di 60 backers, in caso contrario si dovrà trasformare il pledge sulla Deluxe o uscire.Oggi è partito il GS per l'edizione standard di Trinidad (cartone a sostituire le miniature) , prezzo 50€ circa esclusi vari sconti.... Volendo si può recuperare anche la Deluxe o la Collectors....possibile pagare pure in 3 rate...sono tentato
Già è vero....per ora siamo circa a un terzo dei 60 necessari...di tempo ancora ce n'è, speriamo...nel mentre si è raggiunto il funding goal e si va per sbloccare nuovi SGIl problema è che la versione standard sarà effettivamente realizzata solo al raggiungimento di 60 backers, in caso contrario si dovrà trasformare il pledge sulla Deluxe o uscire.
Meglio essere preparati a spendere anche per quest'ultima.
Essendo una campagna diversa credo fareste prima ad aprire un post nuovo perchè non riguarda questa versioneForse @salvatore90 è meglio mettere "ks in corso" per dare più visibilità alla cosa o sarebbe il caso di aprire un nuovo post dato che è una nuova campagna?