Buonasera a tutti, oggi hanno aperto la pagina GS di Trinidad, la campagna partirà il 18 maggio 2020, mi sono letto la descrizione del gioco e devo dire che mi ha convinto, oggi GX introduce una nuova modalità di prenotazione che devo dire è MOLTO GRADITA, in pratica per chi lo volesse è possibile prenotare la propria copia del gioco in versione SUPER early per evitare la classica corsa alle SOLE 50 copie disponibili ad inizio campagna, queste copie ORDINATE ATTRAVERSO LA MODALITA' DI PRENOTAZIONE verranno AGGIUNTE alle 50 che saranno disponibili ad inizio campagna con la differenza che saranno prenotate da chi deciderà di acquistarle PRIMA che la campagna inizi e successivamente il costo della prenotazione che ovviamente NON sarà rimborsato in caso di ripensamenti verrà scalato al prezzo finale della campagna.
Parliamo un pochino delle opzioni disponibili: (EVENTUALI SCONTI SONO DA APPLICARE, inserisco i prezzi BASE)
super early: €79, una copia di Trinidad + tutte le migliorie sbloccate. (Prenotabile subito al costo di €10 leggete descrizione sopra), oppure ad inizio campagna, ma saranno disponibili SOLO 50 copie.
Cabildo Early: €89,00 una copia di Trinidad + tutte le migliorie sbloccate, anche questa opzione avrà copie limitate.
Fuerte: € 99,00 Questa è la versione ILLIMITATA nel caso finissero quelle in offerta indicate sopra, comprende una copia di Trinidad + tutte le migliorie sbloccate.
Passiamo alle aggiunte ovvero agli Addons:
Proteggi le tue carte: € 2,50 Comprende, due set di bustine protettive per proteggere le tue carte di Trinidad!
Risorse personalizzate: € 14,95 Comprende, 117 risorse delux, da sostituire con quelle nella versione base, il set include 45 risorse pietra, 45 risorse legno 15 risorse pregiato e 12 risorse metallo.
Collector edition (ESCLUSIVA DELLA CAMPAGNA): € 24,95, Comprende, la Collector edition di Trinidad, gli interessati riceveranno il gioco con la copertina esclusiva che non verrà commercializzata successivamente, questa speciale edizione include: le risorse personalizzate, lo sticker con il certificato da collezionista, il numero della scatola progressivo e l'autografo dell'autore fatto a mano.
Al gioco finale si aggiungeranno le migliorie sbloccate durante la campagna, gran parte di queste migliorie NON saranno incluse nella versione Retail, ma formeranno un Set di espansione, che per chi non parteciperà alla campagna dovrà essere acquistato a parte, quindi fondamentalmente NON AVRA' ESCLUSIVE KS/GS ma sicuramente per chi parteciperà ci sarà un bel risparmio rispetto a doverli acquistare in futuro come espansione, chiaramente è presto per sapere cosa inseriranno, dovremo aspettare l'inizio della campagna o se magari ci fanno una sorpresa prima, ma la vedo difficile.
Queste sono TUTTE le opzioni presenti al momento, chiaramente il kit in ITALIANO sarà compreso nel prezzo iniziale SOLO se si raggiungerà IL TARGET altrimenti sarà acquistabile SEPARATAMENTE.
Ho dato una bella lettura alla descrizione presente nella pagina e devo dire che mi ha convinto il gioco sia come meccanica e sia come materiale presente nella scatola base, mi sono convinto a prenotare la mia copia subito e in + a inizio campagna prenderò anche l'edizione da collezione, il prezzo mi è sembrato onesto, voi cosa ne pensate?