Gruppi Facebook? no comment.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
964
Località
Neo Tokyo
Goblons
749
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Oh, a leggervi dovete frequentare pagine/gruppi terrrrrrribili su FB.
Sarà che lo frequento poco ma io non vedo una esagerata proliferazione di "maleducazione" rispetto ad altri canali.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.880
Goblons
2.520
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Oggi (22/05) il trend è questo:
A:"ma perché andate alle fiere? I giochi costano di più, c'è troppa gente, fanno schifo ed è uno spreco di soldi"
B:(che si sente toccato nel profondo)"ognuno fa quello che vuole, lo rifarei di nuovo, i soldi li spendo come voglio,meglio spendere qui che in droga ecc"

Tutti rigorosamente con alla fine scritto
My 2 cent
Non capisco cosa spinge gli esseri umani a giustificarsi e/o attacarsi con persone che non conoscono per difendere le loro inutili scelte di vita....
Ma poi fanno un post nuovo ogni 3 secondi con chi da ragione ad uno piuttosto che un altro.... Ma usate sti commenti e lasciate i post ai gatti mannaggia a play...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Oh, a leggervi dovete frequentare pagine/gruppi terrrrrrribili su FB.
Sarà che lo frequento poco ma io non vedo una esagerata proliferazione di "maleducazione" rispetto ad altri canali.
Sì, anche io devo concordare. Probabilmente maleducati e troll si notano più del resto. A me pare una costante. Io li frequento poco perché è un ambiente in cui è possibile costruire comunicazione, ma è un problema più connaturato ai social network.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.104
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.124
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Oh, a leggervi dovete frequentare pagine/gruppi terrrrrrribili su FB.
Sarà che lo frequento poco ma io non vedo una esagerata proliferazione di "maleducazione" rispetto ad altri canali.
si, ma basta mitigare non sentendosi colpito in prima persona.
se uno mi scrive coglione e non lo conosco perchè dovrei prendermela se prima ho magari scritto "potevi giocare a my little scythe"?
sta qui il punto.
poi ovviamente può dar fastidio, nessuno dice il contrario, ma l'opener è noto per ingigantire alcune situazioni e indicare atti nei suoi confronti come se il mondo intero ce l'avesse con lui...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.207
Goblons
2.211
comunque questa discesa verticale dei gruppi Facebook attribuisce ancora più valore all'ambiente di questo forum e della Tana

qui è un ambiente sereno, in cui ci si trova molto bene e ci si aiuta

non conosco di persona nessuno, però come ambiente è molto positivo

e questo acquisisce ancora più valore se confrontato con i gruppi FB
 

Jafar

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.960
Località
Roma
Goblons
4.026
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Oh, a leggervi dovete frequentare pagine/gruppi terrrrrrribili su FB.
Sarà che lo frequento poco ma io non vedo una esagerata proliferazione di "maleducazione" rispetto ad altri canali.
Più che altro, a mio modo di vedere, è la quasi totale inutilità. Il gruppo FB sui giochi da tavolo, pur avendo migliaia di iscritti, è praticamente pattume e piattume. I post interessanti che possano aggiungere qualcosa al gamer frequentatore medio della tana si contano sulle dita (pure mozzate) di una mano.

E' vero che qui il livello è sensibilmente più alto ma la differenza è veramente disarmante.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.052
Località
Brescia
Goblons
3.069
Più che altro, a mio modo di vedere, è la quasi totale inutilità. Il gruppo FB sui giochi da tavolo, pur avendo migliaia di iscritti, è praticamente pattume e piattume. I post interessanti che possano aggiungere qualcosa al gamer frequentatore medio della tana si contano sulle dita (pure mozzate) di una mano.

E' vero che qui il livello è sensibilmente più alto ma la differenza è veramente disarmante.
 

Allegati

  • IMG_7531.jpeg
    IMG_7531.jpeg
    440,2 KB · Visite: 23

ShaNagh

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
972
Località
Padova
Goblons
680
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Non mi sono mai iscritto a nessun social, l’unica cosa che può assomigliarci è questo forum… sono soddisfatto della mia scelta, e i gattini ci sono anche qua 😂
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.880
Goblons
2.520
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Più che altro, a mio modo di vedere, è la quasi totale inutilità. Il gruppo FB sui giochi da tavolo, pur avendo migliaia di iscritti, è praticamente pattume e piattume. I post interessanti che possano aggiungere qualcosa al gamer frequentatore medio della tana si contano sulle dita (pure mozzate) di una mano.

E' vero che qui il livello è sensibilmente più alto ma la differenza è veramente disarmante.
Però ho potuto aiutare nella scelta tantissime persone che invece sarebbero finite "male".
Bisogna evitare le discussioni e cercare di aiutare i neofiti
Non siate come loro, siate gli eroi di cui abbiamo bisogno 🥦
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
931
Goblons
401
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Non mi sono mai iscritto a nessun social, l’unica cosa che può assomigliarci è questo forum… sono soddisfatto della mia scelta, e i gattini ci sono anche qua 😂
Idem..non so nemmeno come sia fatto Facebook 😅! Gli unici forum che potrebbero interessarmi sono quelli in cui si parla di giochi. L'unico che leggo è quello della Tana e non avverto l'esigenza di frequentarne altri, anche perchè non è che abbia tutto sto tempo libero e quel poco che ho lo impiego solo per il meglio 😉.
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.373
Località
Firenze
Goblons
2.815
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Idem..non so nemmeno come sia fatto Facebook 😅! Gli unici forum che potrebbero interessarmi sono quelli in cui si parla di giochi. L'unico che leggo è quello della Tana e non avverto l'esigenza di frequentarne altri, anche perchè non è che abbia tutto sto tempo libero e quel poco che ho lo impiego solo per il meglio 😉.
ma guarda, fai bene... io FB lo vedo di sfuggita per vedere roba spammata... in 10 min di sfogliamento pagine ci sarà al massimo una cosa che mi cattura davvero (😏)
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.319
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.470
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso