Impressioni GOLDblivion

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
142
Non è un capolavoro ma il giochino ha delle idee carine e l'ho pure comprato... spero di giocarci con il figlio

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.273
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Da estimatore di Goblivion e Dinoblivion, l'ho preso su Vinted usato: arriverà dalla Francia tra una settimana... Appena lo provo scriverò impressioni.

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.284
Io l'ho trovato un po' noiosetto e senza mordente...

v.cecca85

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
874
Utente Bgg
v.cecca85
Non è un capolavoro ma il giochino ha delle idee carine e l'ho pure comprato... spero di giocarci con il figlio
Da estimatore di Goblivion e Dinoblivion, l'ho preso su Vinted usato: arriverà dalla Francia tra una settimana... Appena lo provo scriverò impressioni.
Lo avete preso nuovo o usato? E dove lo avete trovato?
Su vinted ce ne è uno a 90 euro ma secondo me è uno scherzo visto che nuovo costa circa 30 euro

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.273
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Lo avete preso nuovo o usato? E dove lo avete trovato?
Su vinted ce ne è uno a 90 euro ma secondo me è uno scherzo visto che nuovo costa circa 30 euro
Preso usato si Vinted a 15€ da un francese, come già avevo fatto allo stesso prezzo per Goldblivion e Dinoblivion (20€ comprese di spese di spedizione). Magari non subito, ma vedrai che tra qualche tempo si troverà facilmente...

Alto Basso