GOBMOD 2017

Jappo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
90
Località
Modena
Goblons
0

7 e 8 Ottobre 2017.....forse? Potrebbe essere...PENSACI!
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
954
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
79
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Dato che morpheus aveva naturalmente ragione... vorrei chiedere qualche delucidazione in merito visto che sarebbe la mia prima partecipazione. Da quello che ho capito bisognerà portarsi i giochi da casa; ma si procederà alla definizione di orari e partecipanti per ogni gioco e tavolo o sarà tutto per così dire "improvvisato" il giorno stesso in base a presenze e giochi apparecchiati?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
rikicorgan":2sqldytb ha scritto:
Dato che morpheus aveva naturalmente ragione... vorrei chiedere qualche delucidazione in merito visto che sarebbe la mia prima partecipazione. Da quello che ho capito bisognerà portarsi i giochi da casa; ma si procederà alla definizione di orari e partecipanti per ogni gioco e tavolo o sarà tutto per così dire "improvvisato" il giorno stesso in base a presenze e giochi apparecchiati?

Ciao. Parlo per conto terzi non essendo io tra gli organizzatori ma conoscendoli in prima persona.

Sull'organizzazione vera e propria si stanno mettendo a punto le cose. Da quel che ho capito si potranno portare giochi da casa e, perchè no, come si fa per la Gobcon Deluxe di Bologna, accordarsi prima su qualche partita.
Per tutto ciò che riguarda il resto, se verrò a conoscenza di ulteriori informazioni mi prendo l'impegno di comunicarle in questo topic.
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
io ci sarò! Finalmente, per una volta, in veste di giocatore e non di organizzatore.
Ci vediamo a Modena!
Liga
 

dizzark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
84
Località
Porto San Giorgio
Goblons
0
Ciao a tutti

Sabato sarò alla GobMod.
Vorrei sapere se ci sono giocatori interessati a playtestare il mio ultimo prototipo:
E' un german di livello medio-complesso, per 2-4 giocatori. Il titolo è Mongols.

un saluto
Daniele
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti! E' sato un piacere sedersi finalmente al tavolo a giocare con amici che da tempo vedo solo nei frenetici momenti di Play ... vi ringrazio anche per avermi ucciso 2 volte 8su 2 partite fatte) a Chariot Race (vero @jones ?)! Vi voglio bene lo stesso!

Alla prossima e buon gioco!
Liga
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ricordo ancora con affetto la GobMod, all'epoca fatta per compensare il fatto che, causa spostamento da Modcon a settembre a Play ad aprile, si sarebbe restati per un anno e mezzo senza convention nazionale! Le mie prime due partite a Battlestar Galactica, una passata in prigione e l'altra nell'ufficio del presidente con "tu pesca e stai zitta". E c'era la mensa a menu fisso e ORARIO anche fisso, mai vista una convention in cui tutti diligentemente ad una certa ora son andati a mangiare.

Ma leggo la discussione solo ora. Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Me la son persa

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Alto Basso