[Goblin Secret Santa] Feedback per i nostri Babbi segreti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Morpheus":2unekqgj ha scritto:
Tu e Favarone siete i primi ad aver preso il regalone, bravi! :lol:

Che era?

Mi ha regalato Furia di Dracula!!!! Fico! :biggrin_sm:
La cosa bella sono stati:
- avevo una wishlist lunga, quindi non avevo nessuna certezza sul regalo,
- il pacco non aveva nessuna traccia del mittente, ne` del contenuto, addirittura dei riferimenti di una probabile spedizione dagli stati uniti !!!!!!! Mitico!
Scartarlo e` stato divertente per le molte incertezze e poi un biglietto carino di auguri dal mio babbo "natalone"! Quest'ultima parola e` l'unica traccia .... Non so proprio da dove sia arrivato, boohhh!!!

A me purtroppo alla posta mi hanno costretto a mettere un mittente.... ovviamente ho messo i riferimenti di un familiare qualsiasi :twisted: hi hi hi hi hi!!!!!!!
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Caro Babbo Natale,
grazie del regalo che è arrivato proprio adesso. Ho visto solo una parte del regalo (per essere certo di quello fosse).
Ho deciso che aprirò il resto del regalo il giorno di Natale.

Grazie ancora
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
ho appena aggiornato la mia spedizione...spero che il mio piccolo bimbo goblin sia contento del regalo che il suo Santa gli ha inviato ;-)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Pacco Partito !!!
Un Goblin presto sarà felice...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Che ci fai tu li???
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
@mader: ma bada che cu... fortuna... proprio subito ti hanno ripreso

@favar: io voglio diventare fan del tizio col baffo e occhiali che fa il balletto dietro Carl Douglas.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Domani mattina Favar Natale spedirà il pacco!!!
L'ho finito di incartare...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Favar":1pj0i1r2 ha scritto:
Domani mattina Favar Natale spedirà il pacco!!!
L'ho finito di incartare...

Il pacco è partito!!
Auguroni al ricevente...
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
:blink_sm: :blink_sm: E' ARRIVATO!!!!! :blink_sm: :blink_sm:
Il mio Babbo Natale è stato generosissssssiiiiiimmmmmmoooooo :happy_sm: :biggrin_sm: :happy_sm: :biggrin_sm:
Non ho aperto niente, aspetto Natale ;) , ma dal biglietto e dalle dimensioni dei regali, dovrei aver capito quel che c'è:
- Small World
- Memoir '44 - Mediterrain pack
- 2 Miniature
- Un gioco di carte (Corsa dei Maiali!!)
Appena visto il pacco mi sono detto, quanta roba :eek:hmy_sm:

TANTE GRAZIE caro Babbo Natale ;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ullalla' quanta roba! 8-O

Passerai un bel natale allora :grin:

Questo è lo spirito da cogliere, donare donare donare donare donare donare donare donare donare donare donare donare donare donare 8)
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Giuntomi lunedì, eccellente.

Non ho resistito ed ho aperto tutto con violenza... Pacco Giochinscatola con gioco dentro in confezione regalo per dare ancor più il senso del regalo...

Per altro solo oggi mi è arrivata una lettera che credo che il mio babbo natale abbia spedito ben prima del pacco...

Senza timbro postale...

Brancolo e dire che mi sarebbe proprio piaciuto sapere chi è il mio Bbb Ntl Sgrt. O almeno avere indizi... va beh è solo un gioco nel gioco.

GRAZIE!!!!

Al prossimo anno!
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Zoowaboo, gioco davvero bello la mia copia è in possesso di un familiare che on ha ancora richiesto il riscatto ed allora era da ricomprare.

Inoltre c'era Word Jam che però non era in lista: deve essere stato un vezzo edonistico dell'ultimo minuto.

Molto carina la lettera, ma anche qui nessun indizio.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
anche io ho ricevuto il mio regalo!!!

GRAZIE BABBO NATALE!!!

è proprio bello, anzi direi che è un'OPERA d'arte...

p.s.: la scatola ha una leggera ammaccatura, ma vabbe' a caval donato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso