GobConDLX 2023 - Prenotazioni Partite!!

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.593
Località
Modena
Goblons
2.921
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Un grosso ringraziamento al mio vicino di casa @Pey che ogni anno si sbatte non poco per noi e questa ottima organizzazione.

Inauguro io con un bel 100%. 3 tavoli prenotati, tutti e tre giocati esattamente con le persone previste.

La Deluxe è l'evento dell'anno sopratutto per le persone. Ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi. Mi mancava un sacco.
 
Ultima modifica:

Stoppardi

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
529
Località
Torino
Goblons
875
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Un grosso ringraziamento al mio vicino di casa @Pey che ogni anno si sbatte non poco per noi e questa ottima organizzazione.

Inauguro io con un bel 100%. 3 tavoli prenotati, tutti e tre giocati esattamente con le persone previste.

La Deluxe è l'evento dell'anno sopratutto per le persone. Ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovo. Mi mancava un sacco.

Mi unisco ai ringraziamenti a @Pey ed a tutti quelli che hanno contribuito a fare di questi tre giorni un esperienza unica.
 

Dr Houserules

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.404
Località
Milano
Goblons
686
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Grazie davvero a tutti! Per me è stato uno dei compleanni migliori (è stato divertente scoprire che io e Agzaroth siamo nati lo stesso giorno... io qualche anno dopo).

Sono riuscito a giocare a TUTTO quello che avevo programmato:
Corsari dei Caraibi
Set&Match
Western legends
Il Padrino
Bus
Dwellings of Eldervale
Massive DarkCIDE 2
Naufragòs

Torno a casa con un gran mal di gola ma la gioia nel cuore. Grazie a tutti, in particolare @Tesla @Giauz @BadPinger e @Roncolord
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
Alice è Scomparsa [GDR] - gavhriel - Tavolo completo - gavhriel, Marhault, Roncolord, Strawer1982, Dr Keta
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, gavhriel, Stoppardi
Green Oaks [GDR] - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Roncolord, Stoppardi, Iko, Liz
Xia - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Tesla, Marhault, Francesco Rimini
Tutti i miei tavoli sono partiti con solo minimi cambi
 

DarkMatter

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
35
Località
Genova
Sito Web
goblingenova.it
Goblons
38
Utente Bgg
MatterDark
Board Game Arena
MatterDark
Yucata
DarkMatter
Imperial Steam, The Thing: Infection at Outpost 31, Weather Machine: completati!
Per il tavolo di ELEVEN dove ero segnato, in tema con il gioco, c'è stata una sostituzione dove ho ceduto il mio posto in cambio di un The Great Wall, ma si è giocato.

Ho giocato ininterrottamente dalle 15 di venerdì alle 18 di domenica, salvo qualche breve pausa per attività non poi così fondamentali come i pasti, il dormire (poco) e l'andare in bagno.
Esperienza fantastica, grazie a tutti, non vedo l'ora sia il momento della GobCon 2024!
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.650
Località
Verona/Roma
Goblons
3.414
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Anche i miei appuntamenti sono stati tutti rispettati, con un cambio last minute per 1882 e una doppia aggiunta a Specie Dominanti (quindi giocato in 6). Grazie a @Pey per lo sbattimento del topic!
 

Giauz

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
415
Goblons
270
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Giocato 100% dei tavoli programmati (Cosmic Encounter cancellato):

Great Western Legends
Il Padrino
Bus (2X!!)
The Thing etc etc
Set & Match

Più altra roba non programmata.

Esperienza fantastica.
Le ho date e -soprattutto- le ho prese.

E ho riso davvero molto.

Grazie in ordine sparso a:

Tutti gli organizzatori
@Pey che ha tenuto questa lista
@Dr Houserules @traico7 @Tesla @darwen77 (e signora) @BadPinger @vania @Strawer1982 @DarkMatter e gli altri infettati, nemici del povero merlino e/o conducenti di bus, e tutti gli altri con cui ho giocato
@Agzaroth che ottiene conferme di un’interpretazione del regolamento in tempo reale direttamente dagli autori 😱

Mia prima esperienza con grandi aspettative ma tutte superate. Alla prox!
 

Tesla

Saggio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.041
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.022
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Riepilogo tavoli - 02/02/2023 17:25 - situazione finale


Dai dai, ditemi che sono curioso di quanti siano riusciti a rispettare il programma che avevano concordato! 😁😁

Grazie del servizio, per me che ero alla prima partecipazione senza conoscere nessuno (di persona) , è stata abbastanza fondamentale per rompere il ghiaccio.

I miei tavoli si sono svolti regolarmente con una piccola defezione ma anch'io ho disdetto la mia presenza ad un tavolo.

Alla prossima!
.
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
245
Località
Genova
Goblons
201
Utente Bgg
darwen77
Confermo l'importanza del servizio svolto soprattutto per i nuovi (come me). 100% delle partite prenotate si sono svolte secondo i tempi. Il prossimo anno punto a sfruttare ancora di piu' le prenotazioni!

Grazie ancora Pey!
 
  • Abbraccio
Reazioni: Pey

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.567
Località
Siena
Goblons
1.219
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Mi accodo ai ringraziamenti a @Pey per il lavoro fondamentale svolto. Anche per me 4 tavoli su 4 confermati con quasi il 100% di presenze promesse.

Una due giorni entusiasmanti per la quale vi ringrazio tutti spernado di rivervi presto, certamente cercherò di non mancare in alcun modo la prossima GobCon!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.439
Località
Padova
Goblons
2.922
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Grazie davvero a tutti! Per me è stato uno dei compleanni migliori (è stato divertente scoprire che io e Agzaroth siamo nati lo stesso giorno... io qualche anno dopo).
Starai mica dicendo che il caporedattore è vecchio?

Un ringraziamento a tutti anche da parte mia, è stato bello associare delle facce e conoscervi di persona. E ovviamente grazie a @Pey per lo sbattimento, 100% di tavoli partiti anche per me.
 

Pey

Onnisciente
Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.175
Località
Modena
Goblons
340
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Riepilogo tavoli - situazione finale con riscontri


Venerdì 3 Febbraio - pre-cena

Imperial Steam - Nic_imp - tavolo completo - disponibili - Nic_imp, BiztheWiz, DarkMatter, Docgefe
World of Warcraft + Ombra della guerra - lancil9 - 5 posti liberi - lancil9 -
Revive - Garlan - 3 posti liberi - Garlan


Venerdì 3 Febbraio - post cena alle 0.00
Obsession - Tesla - tavolo completo - Tesla, Sasha80+1, Stoppardi - OK
Greenland - Kroptos - 1 posto libero - Kroptos, Marhault, Paglia22
1882 Assiniboia - Kopalecor - tavolo completo - kopalecor, Danebed, Perfido, plombiers - OK, con cambi
Corsari dei Caraibi - Dr Houserules - 1 posto libero - Dr Houserules, Shadow_R6, Roncolord
Alice è Scomparsa [GDR] - gavhriel - Tavolo completo - gavhriel, Marhault, Roncolord, Strawer1982, Dr Keta - OK
Prototipi Essen 2023 - DRUIDS - ema - 1 posto lbero - Iko, Liz, fenix74656, cletus81, Argonath666
VHS -L'alligatore [GDR] - Nic_imp - 4 posti disponibili - Nic_imp,


Venerdì 3 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00


Sabato 4 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Coffe Traders - ore 10 - Sasha80 - tavolo completo - Sasha80, Traico7, airshow, Paglia22, Naguzza - OK
ELEVEN - 3h - Stoppardi - tavolo completo - Stoppardi, Marhault, DarkMatter, Shadow_R6 - avvenuto con cambi

Western Legends - Dr Housereuls - 1 posto disponibile - Dr Houserules, Giauz, Marhault, BadPinger - OK
Specie Dominanti - Kopalecor - tavolo completo - kopalecor, Danebed, Signor_Darcy, Shadow_Son. - OK
Time Stories-Spedizione Endurance - Iko - 2 posti liberi - Iko, Liz,
Food Chain Magnate - fenix74656 (by Sasha80) - 1 posto libero - c1p, Vega20, fenix74656, cletus81
Revive - Garlan - tavolo completo - Tesla, Picarus, Nick_imp (riserva: Deiv)
Prototipi Essen 2023 - DRUIDS - ema -
Marvel Villanous - Agodd - tavolo completo - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Il Padrino - Giauz - tavolo completo - Giauz, Dr Houserules, Tesla, darwen77+moglie - OK
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, gavhriel, Stoppardi - OK
Dune (2019) - Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Kopalecor, Francesco Rimini, Shadow_R6, MicMa, pic85

BUS - Ore 18 - Dr Houserules - 2 posti liberi - Dr Houserules, Giauz, Paglia22 - OK
Mare Nostrum - ore 10 - Duck - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Pax Renaissance - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, Sasha80, Perfido - OK
Dwellings of Eldervale - Tesla - tavolo completo - Tesla, Dr Houserules, Marigno, Marco75 - OK
The Thing Infection at Outpost 31 - Traico7 - tavolo completo - Traico7, airshow, Marhault, Strawer1982, Dr Keta, docgefe, Giauz, DarkMatter - OK
Green Oaks [GDR] - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Roncolord, Stoppardi, Iko, Liz - OK

Trono di Spade - ore 18 - Tesla - 1 posto libero - Tesla, c1p, Vega20, fenix74656, Guerrafondaio
Quartermaster General 1914 - Misio - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00



Domenica 5 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Xia - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Tesla, Marhault, Francesco Rimini - OK
Lancaster - korn73 - 1 posto libero - darwen77+moglie, korn73 - OK
Cosmic Encounter - Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, airshow, Giauz, Marhault
Maracaibo - Sasha80 - tavolo completo - Sasha80, Paglia22, Naguzza, Picarus - OK
Weather Machine - Traico7 - tavolo completo - Traico7, kopalecor, DarkMatter - OK

Brass Lancashire - Computer82 - 3 posti liberi - Computer82,
Neanderthal - ore 11 - korn73 - tavolo completo - korn73, Marhault, Paglia22


Domenica 5 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Naufragos - Dr Housereuls - tavolo completo - Dr houserules, Marhault, Roncolord, BadPinger - OK
Marrakesh di Feld - cletus81 - tavolo completo - Francesco Rimini, Rosengald, cletus81, mrs.rosengald
Pax Pamir 2° edizione (italiano, best 4) - Ramino - Tavolo completo - airshow, Deiv, Stoppardi, Ramino



Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare


Tavoli completi con organizzazione in Con

Set & match (tavolo 1) su playmat grande, dexterity, 2 giocatori - airshow - airshow, Giauz - OK
Set & match (tavolo 2) su playmat grande, dexterity, 2 giocatori - Dr Houserules - Dr houserules, Traico7 - OK
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Danebed - tavolo completo - Danebed, fenix74656, korn73

Tiletum - DBevi - 1 posto libero - DBevi, Traico7, airshow,
Warchest + exp- Dr Keta - 1 posto libero - Dr Keta, Dr Houserules, Docgefe
le rovine perdute di arnak + exp - Shadow_R6 - 1 posto libero - Shadow_R6, Nic_imp, BiztheWiz
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.593
Località
Modena
Goblons
2.921
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ma qualcuno poi è riuscito a giocare con @Marhault ?
La sua effettiva presenza a questa Gobcon è il 4° mistero di Fatima.

AHAHAHAH 🤣🤣🤣
Si si... Abbiamo giocato sabato sera a The Thing Infection at Outpost 31 e anche 2 partite ad Avalon insieme.

È stato anche colui che mi ha aiutato a gestire la chat delle prenotazioni (anzi, probabilmente ha lavorato più lui di me perchè vedevo sparire i messaggi che non rispettavano in regolamento).
 

Dr Houserules

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.404
Località
Milano
Goblons
686
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ah ok, avrei voluto conoscerlo di persona, così come avrei voluto poter associare i visi ai nickname di tutti ...purtroppo in pochi avevano un badge che li identificasse e ho conosciuto solo chi ha giocato con me alla fine. Non basterà una vita intera di Gobcon per conoscervi tutti :piange:
 

Giauz

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
415
Goblons
270
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Ma qualcuno poi è riuscito a giocare con @Marhault ?
La sua effettiva presenza a questa Gobcon è il 4° mistero di Fatima.
Alcuni lo hanno visto camminare sulle acque mentre moltiplicava risorse …

confermo che esiste, se in carne o in spirito non posso dire
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.593
Località
Modena
Goblons
2.921
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ah ok, avrei voluto conoscerlo di persona, così come avrei voluto poter associare i visi ai nickname di tutti ...purtroppo in pochi avevano un badge che li identificasse e ho conosciuto solo chi ha giocato con me alla fine. Non basterà una vita intera di Gobcon per conoscervi tutti :piange:

Ci conosceremo prossimo anno. Anche io ci sono persone che alla fine non ho incrociato e altre, come @korn73, che ci siamo beccati per caso perchè abbiamo pranzato allo stesso tavolo domenica,
 

vania

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ma qualcuno poi è riuscito a giocare con @Marhault ?
La sua effettiva presenza a questa Gobcon è il 4° mistero di Fatima.
Ma certo che c'era!!!! L'ho incontrato alla reception appena arrivati e abbiamo anche scambiato chiacchiere per tutta la Con... è abbastanza timido, però, e la mia irruenza lo ha messo un po' difficoltà... ti presento qui della scusse ufficiali @Marhault
 
Alto Basso