GobConDLX 2023 - Prenotazioni Partite!!

Argonath666

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
42
Goblons
77
Ciao, mi segnerei per

Venerdi post cena - Prototipi Essen 2023 - DRUIDS
 

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
558
Goblons
573
Scusate se possibile spostiamo
Mare Nostrum - Duck - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator al pomeriggio ore 14:00

E aggiungiamo due tavoli sempre per Sabato 4
ore 10:00
Marvel Villainous - Agodd - - tavolo completo - Duck, agodd, Misio, Cunctator

ore 21:00
Quartermaster General1914 - Misio - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator

Grazie
 

korn73

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
864
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
325
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
@Pey @traico7 domanda (forse OT ma non troppo): anni fa avevamo parlato di chat per l'evento. Forse l'ultima gobcon l'abbiamo provata, su Telegram.
Io ne farei una dove chiedere, all'inizio di una partita se ci sono posti liberi (o anche prima, sapendo di eventuali buchi), se qualcuno vuole aggiungersi...
Sarebbe utile anche per beccarsi o chiamarsi ai tavoli senza intralciare la chat nazionale...
Ok? Volete che la crei io e condivida qui o altrove il link?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.589
Località
Modena
Goblons
2.917
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
@Pey @traico7 domanda (forse OT ma non troppo): anni fa avevamo parlato di chat per l'evento. Forse l'ultima gobcon l'abbiamo provata, su Telegram.
Io ne farei una dove chiedere, all'inizio di una partita se ci sono posti liberi (o anche prima, sapendo di eventuali buchi), se qualcuno vuole aggiungersi...
Sarebbe utile anche per beccarsi o chiamarsi ai tavoli senza intralciare la chat nazionale...
Ok? Volete che la crei io e condivida qui o altrove il link?

Ciao Korn.

La chat Telegram fu fatta sia nell'edizione 2019 che in quella 2020 e, in entrambi le occasioni, funzionò bene creando partite e riempiendo tavoli.

In quei due anni fui aiutato da 3/4 persone che partecipavano anche loro all'evento. Purtroppo queste persone non verranno a Massa e, alla mi richiesta di aiuto di quest'anno, nessuno mi ha risposto.

Se quindi intendi darmi una mano scrivimi in pvt che poi ci sentiamo su Telegram. Se ci fosse un altro o altri due volontari, ben venga/no.

Andremo incontro ad una problematica di non poco conto, nessuno di noi conosce il posto. Se all'Admiral eravamo degli abitudinari, quindi ci eravamo mossi di conseguenza (per esempio mettendo un cartellone stampato col il QR code all'ingresso di ogni sala), qua non sappiamo che strumenti l'albergo ci metterà a disposizione.
Si può comunque provare ad imbastire qualcosa anche se siamo cortissimi.

Fammi sapere in pvt.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.589
Località
Modena
Goblons
2.917
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
@Pey @traico7 domanda (forse OT ma non troppo): anni fa avevamo parlato di chat per l'evento. Forse l'ultima gobcon l'abbiamo provata, su Telegram.
Io ne farei una dove chiedere, all'inizio di una partita se ci sono posti liberi (o anche prima, sapendo di eventuali buchi), se qualcuno vuole aggiungersi...
Sarebbe utile anche per beccarsi o chiamarsi ai tavoli senza intralciare la chat nazionale...
Ok? Volete che la crei io e condivida qui o altrove il link?

Aggiungo. Non creare niente di nuovo perchè la allora chat del 2020 è ancora in essere e, al momento, conta ancora 98 membri. Una chat nuova vorrebbe dire far re iscrivere tutti quanti da capo.
Poi, chi non partecipa all'evento, si cancellerà in autonomia.
 

c1p

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
26
Località
Empoli (FI) & Treviso (TV)
Goblons
27
Utente Bgg
Mc1p
@Pey @traico7 domanda (forse OT ma non troppo): anni fa avevamo parlato di chat per l'evento. Forse l'ultima gobcon l'abbiamo provata, su Telegram.
Io ne farei una dove chiedere, all'inizio di una partita se ci sono posti liberi (o anche prima, sapendo di eventuali buchi), se qualcuno vuole aggiungersi...
Sarebbe utile anche per beccarsi o chiamarsi ai tavoli senza intralciare la chat nazionale...
Ok? Volete che la crei io e condivida qui o altrove il link?

Ottimo spunto!
Io alla “partaccia erotika”, così la chiamano i local. Ci ho passato le mie prime 18 estati. Non ho mai soggiornato alla torre Fiat (torre Marina era la colonia della Fiat per dipendenti e familiari) ma conosco benissimo il posto.
Se serve aiuto contattatemi pure, io ci sarò solo il sabato e la domenica mattina
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.439
Località
Padova
Goblons
2.922
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
@korn73 @fenix74656
Viste le difficoltà a trovare un momento ora direi che intanto cancelliamo il tavolo, io il gioco lo porto lo stesso, se magari capita che ci avanzano due ore libere ci becchiamo e setuppiamo la partita.
 

docgefe

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2023
Messaggi
4
Goblons
5
Sostituisco:

con:

BUS - Dr Houserules - 3 posti liberi - da fare Sabato pomeriggio alle 18:00

Per quanto riguarda invece:

c'è posto ancora per 2 giocatori così da giocare a squadre.
Warchest in 4 spettacolo! Mi aggiungo! Speriamo di trovare il quarto :D
 

Pey

Onnisciente
Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.175
Località
Modena
Goblons
340
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Riepilogo tavoli -


Venerdì 3 Febbraio - pre-cena

Imperial Steam - Nic_imp - tavolo completo - disponibili - Nic_imp, BiztheWiz, DarkMatter, Docgefe
World of Warcraft + Ombra della guerra - lancil9 - 5 posti liberi - lancil9 -


Venerdì 3 Febbraio - post cena alle 0.00
Obsession - Tesla - tavolo completo - Tesla, Sasha80+1, Stoppardi
Greenland - Kroptos - 1 posto libero - Kroptos, Marhault, Paglia22
1882 Assiniboia - Kopalecor - tavolo completo - kopalecor, Danebed, Perfido, plombiers
Corsari dei Caraibi - Dr Houserules - 1 posto libero - Dr Houserules, Shadow_R6, Roncolord
Alice è Scomparsa [GDR] - gavhriel - Tavolo completo - gavhriel, Marhault, Roncolord, Strawer1982, Dr Keta
Prototipi Essen 2023 - DRUIDS - ema - 1 posto lbero - Iko, Liz, fenix74656, cletus81, Argonath666
VHS -L'alligatore [GDR] - Nic_imp - 4 posti disponibili - Nic_imp,


Venerdì 3 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00


Sabato 4 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Coffe Traders - ore 10 - Sasha80 - tavolo completo - Sasha80, Traico7, airshow, Paglia22, Naguzza
ELEVEN - 3h - Stoppardi - tavolo completo - Stoppardi, Marhault, DarkMatter, Shadow_R6

Western Legends - Dr Housereuls - 1 posto disponibile - DR Houserules, Giauz, Marhault, BadPinger
Specie Dominanti - Kopalecor - tavolo completo - kopalecor, Danebed, Signor_Darcy, Shadow_Son.
Time Stories-Spedizione Endurance - Iko - 2 posti liberi - Iko, Liz,
Food Chain Magnate - fenix74656 (by Sasha80) - 1 posto libero - c1p, Vega20, fenix74656, cletus81
Revive - Garlan - tavolo completo - Garlan, Tesla, Picarus, Nick_imp (riserva: Deiv)
Prototipi Essen 2023 - DRUIDS - ema - Stoppardi, Dr Houserules
Marvel Villanous - Agodd - tavolo completo - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00

Il Padrino - Giauz - tavolo completo - Giauz, Dr Houserules, Tesla, darwen77+moglie
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, gavhriel, Stoppardi
Dune (2019) - Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Kopalecor, Francesco Rimini, Shadow_R6, MicMa, pic85

BUS - Ore 18 - Dr Houserules - 2 posti liberi - Dr Houserules, Giauz, Paglia22
Mare Nostrum - ore 10 - Duck - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Pax Renaissance - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, Sasha80, Perfido
Dwellings of Eldervale - Tesla - tavolo completo - Tesla, Dr Houserules, Marigno, Marco75
The Thing Infection at Outpost 31 - Traico7 - tavolo completo - Traico7, airshow, Marhault, Strawer1982, Dr Keta, docgefe, Giauz, DarkMatter
Green Oaks [GDR] - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Roncolord, Stoppardi, Iko, Liz

Trono di Spade - ore 18 - Tesla - 1 posto libero - Tesla, c1p, Vega20, fenix74656, Guerrafondaio
Quartermaster General 1914 - Misio - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00



Domenica 5 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Xia - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Tesla, Marhault, Francesco Rimini
Lancaster - korn73 - 1 posto libero - darwen77+moglie, korn73
Cosmic Encounter - Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, airshow, Giauz, Paglia22, Marhault
Maracaibo - Sasha80 - tavolo completo? - Sasha80, Paglia22, Naguzza, Picarus
Weather Machine - Traico7 - tavolo completo - Traico7, kopalecor, DarkMatter

Brass Lancashire - Computer82 - 3 posti liberi - Computer82,
Neanderthal - ore 11 - korn73 - tavolo completo - korn73, Marhault, Paglia22


Domenica 5 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Naufragos - Dr Housereuls - tavolo completo - Dr houserules, Marhault, Roncolord, BadPinger
Marrakesh di Feld - cletus81 - tavolo completo - Francesco Rimini, Rosengald, cletus81, mrs.rosengald
Pax Pamir 2° edizione (italiano, best 4) - Ramino - Tavolo completo - airshow, Deiv, Stoppardi, Ramino



Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
le rovine perdute di arnak + exp - Shadow_R6 - tavolo completo - Shadow_R6, Nic_imp, BiztheWiz, Mysteriis


Tavoli completi con organizzazione in Con
Set & match (tavolo 1) su playmat grande, dexterity, 2 giocatori - airshow - airshow, Giauz
Set & match (tavolo 2) su playmat grande, dexterity, 2 giocatori - Dr Houserules - Dr houserules, Traico7
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Danebed - tavolo completo - Danebed, fenix74656, korn73

Tiletum - DBevi - 1 posto libero - DBevi, Traico7, airshow,
Warchest + exp- Dr Keta - 1 posto libero - Dr Keta, Dr Houserules, Docgefe.


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore


Tavoli da completare

Leaving Earth - korn73 - 2 posti liberi - korn73, Deiv,
Sabotage (Fowler Games) - Tesla - 2 posti liberi - Tesla, Marhault
Pangea - Tesla - 3 posti liberi -
Massive Darkcide - Dr Houserules - 3 posti liberi -
Couleour de Paris - Dr Housereuls - 3 posti liberi -
Erosion - Kroptos - 3 posti liberi -
BIOS: Megafauna - Kroptos - 2 posti liberi - Kroptos, Korn73,
BIOS: Mesofauna - Kroptos - 3 posti liberi -
Baseball HIghlights 2045 (inglese, con tutte le espansioni, volendo). Gioco da 2 ma c'è tutto il materiale per 2 partite in contemporanea, unica spiegazione. - airshow - 2 posti liberi - Airshow, Marhault
Bootleggers - Giauz - 2 posti liberi - Giaus, Marhault
Zombicide Washington Z. C. - Agodd - serve chi porti il gioco e la campagna - 5 posti liberi -
Zombicide Fort Hendrix - Agodd - serve chi porti il gioco e la campagna - 5 posti liberi -
Specie Dominanti - Kopalecor - 3 posti liberi - kopalecor, Danebed, Signor_Darcy
Circadians Chaos Order - chi lo porta? - 4 posti liberi - Francesco Rimini,
Auztralia mappa Tazmania - Francesco Rimini - 2 posti liberi - Francesco Rimini,
The Resistance: Avalon - Strawer1982 - 9 posti disponibili - Strawer1982,
Deal with the devil - korn73 - 2 posti liberi - korn73, Garlan
Shadow planet -korn73 - 1 posto libero - korn73, Tesla, Mysteriis
Sabika - Garlan - 3 posti liberi - Garlan,


GDR:
Lovecraftesque - gavhriel - 4 posti liberi -
Little Katy's Tea Party - gavhriel - 4 posti liberi -
Il Re è Morto - gavhriel - 2 posti liberi - gavhriel, Roncolord, Garlan


Ricordo a @Marhault, @Paglia22 e @Roncolord, @Stoppardi e @Dr Houserules di verificare le loro sovrapposizioni, dato che siamo alle porte dell'evento.
Suggerisco a tutti di bloccare le proposte e di iniziare a incastrare gli slot, in modo da arrivare a questa sera ed avere un quadro stabile.
 

Stoppardi

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
529
Località
Torino
Goblons
875
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi

Garlan

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
6
Goblons
4
Mi aggiungo se possibile
Ve lo spiego e ti lascio il mio posto volentieri! 😉
facciamo che, se possibile, apro un altro tavolo di Revive nel caso in cui qualcun altro volesse provarlo! Grazie!
Tipo per venerdì prima di cena
 

Mysteriis

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
7
Località
Brianza Saudita
Sito Web
oltregioco.it
Goblons
8
Riepilogo tavoli -

Tavoli Proposti
:
Tavoli completi da schedulare
le rovine perdute di arnak + exp - Shadow_R6 - tavolo completo - Shadow_R6, Nic_imp, BiztheWiz, Mysteriis


Tavoli da completare
Shadow planet -korn73 - 1 posto libero - korn73, Tesla, Mysteriis
Purtroppo devo annullare la presenza ai tavoli. Causa imprevisto non sarò dei vostri questo weekend :(
 
  • Abbraccio
Reazioni: Pey

Pey

Onnisciente
Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.175
Località
Modena
Goblons
340
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Riepilogo tavoli -


Venerdì 3 Febbraio - pre-cena

Imperial Steam - Nic_imp - tavolo completo - disponibili - Nic_imp, BiztheWiz, DarkMatter, Docgefe
World of Warcraft + Ombra della guerra - lancil9 - 5 posti liberi - lancil9 -
Revive - Garlan - 3 posti liberi - Garlan


Venerdì 3 Febbraio - post cena alle 0.00
Obsession - Tesla - tavolo completo - Tesla, Sasha80+1, Stoppardi
Greenland - Kroptos - 1 posto libero - Kroptos, Marhault, Paglia22
1882 Assiniboia - Kopalecor - tavolo completo - kopalecor, Danebed, Perfido, plombiers
Corsari dei Caraibi - Dr Houserules - 1 posto libero - Dr Houserules, Shadow_R6, Roncolord
Alice è Scomparsa [GDR] - gavhriel - Tavolo completo - gavhriel, Marhault, Roncolord, Strawer1982, Dr Keta
Prototipi Essen 2023 - DRUIDS - ema - 1 posto lbero - Iko, Liz, fenix74656, cletus81, Argonath666
VHS -L'alligatore [GDR] - Nic_imp - 4 posti disponibili - Nic_imp,


Venerdì 3 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00


Sabato 4 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Coffe Traders - ore 10 - Sasha80 - tavolo completo - Sasha80, Traico7, airshow, Paglia22, Naguzza
ELEVEN - 3h - Stoppardi - tavolo completo - Stoppardi, Marhault, DarkMatter, Shadow_R6

Western Legends - Dr Housereuls - 1 posto disponibile - Dr Houserules, Giauz, Marhault, BadPinger
Specie Dominanti - Kopalecor - tavolo completo - kopalecor, Danebed, Signor_Darcy, Shadow_Son.
Time Stories-Spedizione Endurance - Iko - 2 posti liberi - Iko, Liz,
Food Chain Magnate - fenix74656 (by Sasha80) - 1 posto libero - c1p, Vega20, fenix74656, cletus81
Revive - Garlan - tavolo completo - Tesla, Picarus, Nick_imp (riserva: Deiv)
Prototipi Essen 2023 - DRUIDS - ema -
Marvel Villanous - Agodd - tavolo completo - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00

Il Padrino - Giauz - tavolo completo - Giauz, Dr Houserules, Tesla, darwen77+moglie
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, gavhriel, Stoppardi
Dune (2019) - Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Kopalecor, Francesco Rimini, Shadow_R6, MicMa, pic85

BUS - Ore 18 - Dr Houserules - 2 posti liberi - Dr Houserules, Giauz, Paglia22
Mare Nostrum - ore 10 - Duck - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Pax Renaissance - Kroptos - tavolo completo - Kroptos, Sasha80, Perfido
Dwellings of Eldervale - Tesla - tavolo completo - Tesla, Dr Houserules, Marigno, Marco75
The Thing Infection at Outpost 31 - Traico7 - tavolo completo - Traico7, airshow, Marhault, Strawer1982, Dr Keta, docgefe, Giauz, DarkMatter
Green Oaks [GDR] - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Roncolord, Stoppardi, Iko, Liz

Trono di Spade - ore 18 - Tesla - 1 posto libero - Tesla, c1p, Vega20, fenix74656, Guerrafondaio
Quartermaster General 1914 - Misio - 1 posto libero - Duck, agodd, Misio, Cunctator


Sabato 4 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00



Domenica 5 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Xia - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Tesla, Marhault, Francesco Rimini
Lancaster - korn73 - 1 posto libero - darwen77+moglie, korn73
Cosmic Encounter - Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, airshow, Giauz, Marhault
Maracaibo - Sasha80 - tavolo completo - Sasha80, Paglia22, Naguzza, Picarus
Weather Machine - Traico7 - tavolo completo - Traico7, kopalecor, DarkMatter

Brass Lancashire - Computer82 - 3 posti liberi - Computer82,
Neanderthal - ore 11 - korn73 - tavolo completo - korn73, Marhault, Paglia22


Domenica 5 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Naufragos - Dr Housereuls - tavolo completo - Dr houserules, Marhault, Roncolord, BadPinger
Marrakesh di Feld - cletus81 - tavolo completo - Francesco Rimini, Rosengald, cletus81, mrs.rosengald
Pax Pamir 2° edizione (italiano, best 4) - Ramino - Tavolo completo - airshow, Deiv, Stoppardi, Ramino



Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare


Tavoli completi con organizzazione in Con

Set & match (tavolo 1) su playmat grande, dexterity, 2 giocatori - airshow - airshow, Giauz
Set & match (tavolo 2) su playmat grande, dexterity, 2 giocatori - Dr Houserules - Dr houserules, Traico7
High Frontiers 4 all (con moduli 0, 1 e 2) - Danebed - tavolo completo - Danebed, fenix74656, korn73

Tiletum - DBevi - 1 posto libero - DBevi, Traico7, airshow,
Warchest + exp- Dr Keta - 1 posto libero - Dr Keta, Dr Houserules, Docgefe
le rovine perdute di arnak + exp - Shadow_R6 - 1 posto libero - Shadow_R6, Nic_imp, BiztheWiz


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore


Tavoli da completare

Leaving Earth - korn73 - 2 posti liberi - korn73, Deiv,
Sabotage (Fowler Games) - Tesla - 2 posti liberi - Tesla, Marhault
Pangea - Tesla - 3 posti liberi -
Massive Darkcide - Dr Houserules - 3 posti liberi -
Couleour de Paris - Dr Housereuls - 3 posti liberi -
Erosion - Kroptos - 3 posti liberi -
BIOS: Megafauna - Kroptos - 2 posti liberi - Kroptos, Korn73,
BIOS: Mesofauna - Kroptos - 3 posti liberi -
Baseball HIghlights 2045 (inglese, con tutte le espansioni, volendo). Gioco da 2 ma c'è tutto il materiale per 2 partite in contemporanea, unica spiegazione. - airshow - 2 posti liberi - Airshow, Marhault
Bootleggers - Giauz - 2 posti liberi - Giaus, Marhault
Zombicide Washington Z. C. - Agodd - serve chi porti il gioco e la campagna - 5 posti liberi -
Zombicide Fort Hendrix - Agodd - serve chi porti il gioco e la campagna - 5 posti liberi -
Specie Dominanti - Kopalecor - 3 posti liberi - kopalecor, Danebed, Signor_Darcy
Circadians Chaos Order - chi lo porta? - 4 posti liberi - Francesco Rimini,
Auztralia mappa Tazmania - Francesco Rimini - 2 posti liberi - Francesco Rimini,
The Resistance: Avalon - Strawer1982 - 9 posti disponibili - Strawer1982,
Deal with the devil - korn73 - 2 posti liberi - korn73, Garlan
Shadow planet -korn73 - 2 posto libero - korn73, Tesla
Sabika - Garlan - 3 posti liberi - Garlan,


GDR:
Lovecraftesque - gavhriel - 4 posti liberi -
Little Katy's Tea Party - gavhriel - 4 posti liberi -
Il Re è Morto - gavhriel - 2 posti liberi - gavhriel, Roncolord, Garlan

Questa situazione è quella finale e sarà congelata così.

Attendo feedback delle partite effettivamente svolte come da pianificazione per la raccolta statistica!
 

Rosengald

Maestro
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
869
Località
Prato
Goblons
2.961
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
@korn73 se ti va deal with Devil si può giocare domenica che lo faccio provare anche a Erica e siamo 4
 
Alto Basso