traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor

Dopo le 14 mi pare, indicativamente.Domanda niubba (essendo la primissima esperienza): dal venerdì pomeriggio, per che ora è consentito l'accesso alle sale per giocare?
Dovrebbe essere 12-14Chiedo un'altra info, considerato che si stanno iniziando a prenotare i tavoli per le partite.
Per il pranzo e la cena, quali sono gli orari indicativi?
Mi pare di aver capito che saranno pasti a buffet.
E' già possibile conoscere le fasce orarie?
Ok. Per cena immagino 19-21?Dovrebbe essere 12-14
dovrebbero esserci le info nell'articolo. Si deve prenotare almeno un pasto se non ricordo maleCiao, ho appena trovato l'articolo su questo evento.
Mi sono appena registrato sul sito.
C'è spazio disponibile per registrarsi all'evento?
Non ho bisogno di una stanza. Io vivo ad Arezzo, a 10 minuti di bicicletta dall'hotel.
Ciao, ho appena trovato l'articolo su questo evento.
Mi sono appena registrato sul sito.
C'è spazio disponibile per registrarsi all'evento?
Non ho bisogno di una stanza. Io vivo ad Arezzo, a 10 minuti di bicicletta dall'hotel.
GrazieLe prenotazioni per chi viene senza dormire devono ancora aprirle..
Uscirà un articolo in home tra non molto.
dovrebbero esserci le info nell'articolo. Si deve prenotare almeno un pasto se non ricordo male
Per la prenotazione pasti come funziona non honancorantrovato indicazioni? Si fa sul posto? Devo mandare una email prima?
Lo scrivo sia qua che sull'altro topic..
L'anno scorso alcuni sono rimasti, diciamo, stupiti dal fatto che alcuni avessero al collo il cartellino con la tessera Goblin o cmq col proprio nick..
Sia per rintracciare chi deve giocare con te, sia per salutare quello con cui parli sempre sul forum ma non sai che faccia abbia, è comodo se molti di noi lo avranno...
Quest'anno vengo con la barba fatta così non mi riconoscete più...![]()