Giovedì 5 novembre 2009: training montage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Giovani promesse,

domani sarà l'ultimo nostro incontro prima della prima giornata del Campionato dei circoli ed io devo assolutamente ripassare le regole di Puerto Rico e Carcassonne.

Per Power Grid, per fortuna, almeno quelle me le ricordo!

Chiederei a Tommy e Luca di confermare la loro presenza per le nove di sera (o per quando possono arrivare) che così ci coordiniamo un po'!

Zim non poitrà essere dei nostri. Mia sorella invece sarà presente!

Orsù cornamuse, più gaie suonate!! Si va alla pugna!

1bez

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
1bez":kp7i4707 ha scritto:
Giovani promesse,
Orsù cornamuse, più gaie suonate!! Si va alla pugna!
1bez

Io voglio sapere il nome del tuo spacciatore! Ha davvero roba buona!

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
1bez":1esxy14g ha scritto:

A me questa fa un po' paura!
Umbe' basta giocare! Per citare Troisi (non Licia, Massimo!): "Jesce, tuocc' e 'ffemmene!!!" :grin:

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
1bez si e' elevato a livelli decisamente piu' ascetici di voi villici plebei...

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
I risultati finali quali sono stati?

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Ciao Senzinius!

I risultati finali sono stati più tristi di quanto non ci si sarebbe immaginati... le nostre due squadre sono finite al quarto e quinto posto (vale a dire ultimi e penultimi...).

L'ottima osservazione di Fabio ci dovrebbe far riflettere: siamo abituati (e io in primis) a cambiare continuamente giochi senza concentrarci su quelli che contano (es.: quelli in programma per il torneo), tant'è che ci presentiamo ai tornei ufficiali senza conoscere una buona mole di regole fondamentali per il gioco. Per quanto riguarda la strategia, poi, non ne parliamo.

Esempio che ieri mi ha colpito è come ha giocato il buon Mustinolindo a Power Grid: non solo non conosceva moltissime regole ma ha praticamente mandato "in vacca" la partita fin dall'inizio con delle mosse ripetute e incomprensibili che l'hanno sbilanciata fortemente.

I giochi per il prossimo appuntamento di campionato saranno Caylus, Coloni di Catan e Acquire. Vediamo di arrivare all'appuntamento per lo meno con le regole acquisite.

Ci vediamo giovedì!

1bez

P.S.
Dovrebbero arrivare un paio di amici miei (stando alle loro ultime dichiarazioni). Magari una partitina di Coloni o Acquire possiamo fargliela fare!

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Acquire non l'ho mai giocato, chi ce l'ha lo puo portare?
Per il resto ho lasciato la mia copia (da me autografata 8) ) di Caylus al Circolo proprio per giocarvisimisivimi quindi ........."ursù mie Prodi prendete le cornamuse rimettete le munde e neinte pugne perchè sta volta si gioca per vincere."
(Hemm forse non era questo il senso ma è chiaro lo stesso no?)

Commissario Yarrik

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Parola d'ordine : TESTARE! TESTARE! TESTARE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso