Giovedì 26 novembre 2009: allenamento o giochi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Esìmi!

Ancora una volta ci troviamo innanzi all'annosa questione del giovedì: sperimentiamo un gioco "bombardone" nuovo o ci alleniamo a uno a scelta tra i giochi della prossimna giornata di campionato: Coloni, Caylus e Acquire?

Questo giovedì, infatti, sarà dei nostri anche Gianluca, il Milite Innocuo che due settimane fa ha giocato con noi goblin a Rise of Empires. L'intenzione era quella di provare Wealth of Nations, un gioco economico-politico dove si ha lo scopo di massimizzare il benessere nella propria nazione. Tra la spiegazione delle regole ed il setup non credo avanzerà molto tempo per giocare ad altri gioconi (Gianluca infatti arriva alle nove). Al massimo si potrà giocare a qualche filler (magari un gioco di carte).

Le vostre proposte?
Le vostre presenze?

Disclosure guys... disclosure!

1bez

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io devo passare anche sta volta....

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Mi spiace ma sta sera devo dare fourfette, mi spiace di averlo comunicato on un così breve preavviso.

Ciao a tutti a Giovedì prossimo

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Mah... alle volte mi sembra di avere delle doti da sensitivo! Meno male che avevo raccomandato disclosure sulle presenze!

Anche stasera apprendo di una serata organizzata in parallelo al nostro tradizionale incontro del giovedì. Anche questa volta, a casa del presidente, un manipolo di goblin serenissimi si troverà per giocare in privato.

Mi domando dove stiamo andando...

Buon gioco a tutti!

Ci vediamo stasera, come al solito!

1bez

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ALLERT ALLERT!!
dal prossimo giovedì dobbiamo tornare a fare presenza altrimenti perdiamo la sala!!!
i subbuteisti incalzano!!
e soprattutto l'occhialuto vuole 2 euro a cranio!!

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Katan":15h8qsjq ha scritto:
e soprattutto l'occhialuto vuole 2 euro a cranio!!

eeeeh??? 8-O
però cavolo, gli prendiamo anche le consumazioni...io negli ultimi tempi venivo lì più per mangiare che per giocare! :-?

sammer

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
l'occhialuto dai tempi dei tempi ha sempre avuto un attaccamento morboso nei confronti dei soldi (degli altri).
poi ha osato dire che cè anche il riscaldamento della stanza, proprio un uomo privo di pudore!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso