Giovedì 22 ottobre 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Dopo le fatiche del torneo di coloni, qualcuno se la sente di affrontare una serata ludica, magari con sessione di allenamento per il campionato veneto?
Io saro' presente con Mustinolindo a partire dalle 21.15.
Saludos
Wolf

P.S. Proposte di titoli che non abbiamo in armadio?

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Io non ci sarò.
Piuttosto, qualcuno di voi vuol venire domani sera a mangiare un galletto e cantare al karaoke? :))

sammer

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
account

dopo decine di richieste cadute nel vuoto sono finalmente riuscito a fare il login di questo sito cazzuto con sistemi di sicurezza degni della NSA.
parlando di giochi per domani, visto che mi sono letto le regole di history of the roman empire e idem ha fatto montagner-sonno ;) ,
chiedo a umbez di giocare con noi visto che è la prima partita e ci vuole qualcuno con una predisposizione positiva verso il gioco e che non mi perculi mentre le spiego le regole possibilmente :evil: .
se gioca umbez resterebbe un posto a disposizione (altrimenti2) dunque chi volesse sprecare 3 orette con l'impero romano ben accetto
saluti.
per piacere astenersi giocatori che alle 23.30 iniziano a rompere i totani con l'orario, che devono lavorare, dormire o cavoli vari :!:
sammerthefox

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Stasera ci sara' una sessione di allenamento per il Campionato Veneto che vedra' coinvolti il sottoscritto, Yarrik, Mustinolindo e Marconte.
Viste la complessita' e la durata del gioco, consiglio a Fabio e Sammer di sentire qualcuno al telefono per organizzare la partita a History of the roman empire.
A stasera
Wolf

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Forse con noi gioca anche Magnus Maximus "il Diurno".

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ah lo avevogià accennato a 1bez domenica, io oggi non si sarò! ciaauz!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso