Giovedì 17 settembre: quali soldati e quali battaglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
956
Località
Venezia (VE)
Goblons
68
Carissimi ludo-addicted dalla cotenna verdastra,

chi di voi presenzierà alla prossima sessione presso il Circolo degli Sportivi?

Io proporrei un po' di allenamento ai giochi in cui dovremo cimentarci al Torneo dei Circoli, giusto per non prenderci all'ultimo, come al solito!

A proposito, come ho scritto nel post relativo al torneo di Coloni di Catan, è praticamente cosa fatta l'istituzione del Pick-Up point convenzionato con Giochinscatola della nostra sezione veneziana della TdG. Io sono il referente e presto dovrebbe partire un ordine di discreta dimensione.

Se qualcuno ha qualche desiderio d'acquisto inconfessato o gioco che non ha mai osato dire di voler comprare inizi a focalizzarsi sul prossimo ordine: spedizione gratuita e 10 per cento di sconto su tutti i prezzi indicati nel sito (anche sulle Superofferte): http://giochinscatola.it/catalog/index.php?cPath=32_140

A giovedì!

1bez


P.S.
Magari giovedì diamo una mano a Stefano ad organizzare il torneo (tipo un aiuto alla redazione del volantino, le notre conferme di partecipazione, ecc.).
 

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Ciao giovini, ma il torneo dei Circoli non l'avete già fatto a Giocapadova?
Manco da un po' e mi sono perso qualcosa...
Siccome al lavoro mi stanno facendo marmellata di zebedei...vediamo come si mette giovedì...ma credo che starò a casa a preparare la valigia per la Con del Cansiglio! ;-)
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
956
Località
Venezia (VE)
Goblons
68
Effettivamente anch'io se dovessi partire per il Cansiglio non mi basterebbe un giorno intero per preparare la valigia! :huh_sm:

Comunque quello di GiocaPadova era il "Palio dei Circoli" e durava una sola giornata.

Il Torneo dei circoli si svolge in più giornate distanziate tra loro di un mese circa e ciascuna delle quali disputate in luoghi geograficamente diversi (ma comunque nel Veneto).

Tra l'altro, mentre al Palio ogni giocatore doveva cimentarsi in (2) giochi differenti da quelli in cui si sarebbero scontrati i suoi compagni di squadra, qui tutti i componenti la squadra giocheranno gli stessi giochi su tavoli diversi: un massacro!!!

Presto uscirà il programma ufficiale ed in seguito comporremo le squadre e definiremo un programma di allenamenti stile Rocky 4!

Stay awake!

1bez
 

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
48
Località
Mestre
Goblons
0
Cominceremo a prenotare per gli allenamenti una cella frigorifera.. e giù fra un quarto di bue e l'altro.
 

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
78
Località
Marghera - Venezia
Goblons
1
giovedì sarò presente ma senza un breaffing sul torneo dei circoli per sapere chi gioca a cosa (a me piacerebbe partecipare ovviamente) come facciamo a sapere a che giocare?

Giovedì arriverò alle 9.00 passate.

Commissario Yarrik
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
956
Località
Venezia (VE)
Goblons
68
Ok!

Io stasera porto Power Grid e Carcassonne dovrebbe già essere al Circolo. C'è qualcuno che porta Puerto Rico?

Questi primi tre giochi, per ora caro Commissario, dovrebbero bastart(d)i!

Ci vediamo alle nove?

1bez


P.S.
Anche se fuori concorso probabilmente riporto Age of Empire III.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso