Giovedì 15 ottobre: verso nuovi orizzonti... di gloria!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Sordide canaglie verdi!

Questo giovedì avremo nuovi ospiti! Tenetevi pronti! Tra i gioconi io porterei Power Grid che, a quanto pare, è l'unico gioco dei tre previsti per la prima giornata di torneo che il buon Supremo Zim non conosce ancora.

Sarebbe bene giocarlo in 4 così da ricreare le dinamiche da torneo (visto che i tavoli saranno da 4 giocatori ciascuno) tuttavia, essendo da 2-6 giocatori, può risolvere notevoli problemi di resti e spezzature.

Ieri ho giocato una partita a 5 giocatori a Traders of Genoa ed è stata una grande riconferma: signori, si tratta di un giocone bellissimo! Io lo proporrei anche al nostro presidente!

Per quanto riguarda le nostre ultime due sessioni devo dire che il trend è quello della crescita. I 14 giocatori di 2 giovedì fa ai 12 (con la fugace apparizione di Sammer) di giovedì scorso fanno intuire che il numero di tavoli per serata va dai 3 ai 4, offrendo sempre maggiore varietà nella scelta. Fortunatamente abbiamo ancora molti tavoli liberi da riempire!

Il problema maggiore sono gli orari di molti dei goblin che non sempre combaciano: alcuni preferiscono arrivare per le sette-sette e mezza e mangiare lì un boccone per poi andaresene sulle dieci e mezza-undici; altri preferiscono arrivare intorno alle 21.00-21.30 per andarsene intorno alle 00.30-1.00. Diciamo però che il bello del Circolo è anche questo: un posto dove chi arriva sa che il giovedì sera troverà sempre e comunque da giocare!

Giovedì stileremo una lista semidefinitiva delle squadre sulla base delle disponibilità finora rese dai vari goblin venexiani.

Chi viene?

Avete qualche gioco da proporre?

1bez

P.S.
Oltre a Power Grid e Traders of Genoa (che porterò giovedì da casa) abbiamo in armadietto Pilastri della Terra che attende ancora d'essere deflorato!

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Vorrei che, per motivi organizzativi, chiudessimo giovedi la formazione delle squadre per il campionato. Prego quindi gli interessati di prendere una decisione.
Per quanto riguarda i giochi mi vanno benissimo i titoli proposti da 1bez, fermo restando che vorrei giocare anche Twilight Struggle.

Saludos!
Wolf

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao! con buona probabilità giovedì questo non riuscirò a venire...

solo una domanda entro quando ci si deve iscrivere per il torneo di coloni?

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
supremo_zim":jyi6jliz ha scritto:
solo una domanda entro quando ci si deve iscrivere per il torneo di coloni?

Entro oggi!

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ok mi iscrivo! :)

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Io ci sarò stasera, arrivo direttamente dal lavoro, e stavolta vorrei contribuire anche io con le scatole, ho messo in auto:

- Meridian
- Tikal
- Attila
- Il Signore degli Anelli : la Sfida

Domanda: al circolo cucinano anche insalatone? Sono giorni che vado avanti a panini, stasera vorrei evitare...
Qualcun altro arriva per cenare lì? A che ora?

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Io arrivo per le sette e un quarto.

So che fanno pastasciutta alla carbonara o in varie altre salse ed altro ancora ma le insalatone... mah?

A stasera!

1bez

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Dovrei esserci anch'io per 8 - 8.30.

Ci vediamo lì.

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Dovrei esserci anch'io per 8 - 8.30.

Ci vediamo lì.

1bez

Maestro
1
Goblons
68
MINI SESSION REPORT

Ed anche questo giovedì abbiamo celebrato una bella sessione di gioco!

Tre tavoli allestiti dall'inizio fino alla fine con ingenti quantità di libagioni consumate e sacrificate sull'altare per propiziar la sorte! Tra i giochi giocati questa volta: Strada Romana (fresco fresco di stampa e new entry della collezione del Mustinolindo), due match di Coloni in preparazione del torneo di domenica, power grid (in preparazione al torneo dei circoli), Traders of Genoa, svariate partite di Magic in preparazione del prossimo torneo, Witche's Brew, Cartagena, e... qualche altro titolo che ora mi sfugge...

Da segnalare la seconda partecipazione di Marco "Dennax" che si propone come new entry in pianta stabile nella nostra Tana! Se sarà così beh..., welcome on board!

Con i più ci si vedrà domenica alle 14.00 per il torneo di Coloni di Catan!

Have fun!

1bez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso