[Gioconomicon] - Arriva Io Gioco

Spr1ggan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Ciao ragazzi, sono Roberto Vicario, il direttore della rivista.

Per quanto riguarda gli abbonamenti tutti quelli sottoscritti da oggi fino all'uscita del numero 2 NON comprendono l'1, che dovrà essere recuperato in edicola oppure sul sito di ioGioco. Ovviamente l'abbonamento che verrà sottoscritto avrà le stesse condizioni (29€ per 6 numeri) e varrà per i numero 2-7, e così via.

Se avete domande, sono qui!

Grazie mille!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sulla pagina FB della rivista son molto attivi, per chi non utilizza il social-network, ecco altre info sul volume in uscita ;)

LA QUERCIA DELLE STREGHE è una missione speciale per NOVA AETAS, creato da Ludus Magnus Studio e distribuito da Cosmic Group S.r.l., attesissimo in italiano dopo essere stato finanziato in sole 9 ore su Kickstarter. La missione che troverete nel nostro numero 1 è ambientata a Lucca, dove il Gran Consiglio della Città darà agli eroi il compito di indagare alcuni sinistri eventi. Troverete tutte le istruzioni per partire all'avventura insieme alla nostra recensione di Nova Aetas!

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.711
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vinted
kobayashiissa
Spr1ggan":3q62qpaf ha scritto:
Ciao ragazzi, sono Roberto Vicario, il direttore della rivista.

Per quanto riguarda gli abbonamenti tutti quelli sottoscritti da oggi fino all'uscita del numero 2 NON comprendono l'1, che dovrà essere recuperato in edicola oppure sul sito di ioGioco. Ovviamente l'abbonamento che verrà sottoscritto avrà le stesse condizioni (29€ per 6 numeri) e varrà per i numero 2-7, e così via.

Se avete domande, sono qui!

Grazie mille!
Ciao Roberto, ho fatto l'abbonamento ieri. Oggi ho mandato una mail per chiedere il cambio dell'indirizzo di spedizione. Ho scritto all'indirizzo che mi ha inviato la mail della conferma d'ordine ma non so se è quello giusto.
Grazie.

Inviato dal Flogisto

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ho comprato il numero 'zero', ma sono combattuto sul da farsi... abbonarsi o no!?

Sinceramente, non saprei,forse compro anche il numero 1... poi deciderò.

Come già qualcuno faceva notare, di riviste (magari non cartacee) ce ne sono già altre, una su tutte ILSA Magazine, in italiano, gratuita e fatta bene.

Comunque lodevole iniziativa commerciale, speriamo sia utile a divulgare il verbo dei GDT, raggiungendo tanti 'babbani'.

Appetitose le promo ed esclusive, esca per gli indecisi come me.

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.435
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Dato che era tardi per l'abbonamento ho preso il numero 1 in edicola.
Netti miglioramenti rispetto al precedente: intanto è stato molto più facile reperirlo, la qualità della stampa è migliore, qualche pagina in più, carta promo per Vudù (proprio carta fisica all'interno), un minigioco (con due inserti in cartoncino nelle due pagine centrali da ritagliare), una avventura per D&D 5e, tanti altri piccoli bonus sparsi in giro per la rivista dei vari giochi citati.
Per ora l'ho solo sfogliato, adesso comincio a leggerlo per valutare i contenuti.
Di contro anche il prezzo è lievitato rispetto a prima.
Valuterò cosa fare, magari ancora il secondo numero lo prendo, poi boh.

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Trovato al supermercato e ovviamente comprato!!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma la spedizione quando arriva? :consola:

VIKING

Saggio
Goblons
280
Lleyenor":286eoiit ha scritto:
Io ho capito OGGI.
dovrebbe essere +5 giorni lavorativi dal 10 ottobre

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.554
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
VIKING":3v2zy98y ha scritto:
Lleyenor":3v2zy98y ha scritto:
Io ho capito OGGI.
dovrebbe essere +5 giorni lavorativi dal 10 ottobre

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Allora domani, il sabato la posta non lavora.
Cmq c'e' sempre una variazione a seconda della zona, sul sito ricordo che paventavano anche 10 gg.. e purtroppo non sono campati per aria.
Basta che arrivi... :morto:

Spr1ggan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Ciao a tutti,

per quanto riguarda le spedizioni degli abbonamenti, vi confermo che sono partiti tutti il giorno dopo l'arrivo delle copie stampate in redazione, quindi il 10. Nella spedizione vengono segnalati i 10 giorni lavorativi come tempistica massima di arrivo del prodotto.

Se avete bisogno di altre informazioni, sono a disposizione.

Grazie per il supporto!

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
234
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vinted
taoteo
Abbonamento fatto, soprattutto per supportare un progetto che spero aiuti la diffusione del nostro hobby preferito. ;)
Il numero "0" mi aveva lasciato parecchio freddino, con l'1 un po' meglio... speriamo!

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Preso!

Meglio del numero 0, ma devo ancora finire di leggere tutti gli articoli.

Spero in ulteriori miglioramenti e aggiunte (che so, tipo diari esclusivi dello sviluppo di un gioco, un concorso fra i lettori per un gioco da pubblicare nelle pagine interne, articoli su vecchi giochi di culto tipo Spazio 1999 col suo "computer" alimentato da una pila a 9v o Robin Hood col suo tabellone in 3d gigante)

Certo io sono uno di quelli che (da piccolo) si comprava Pergioco e poi dopo anche Giochi Magazine, quindi ho sempre in mente quel tipo di riviste che probabilmente non si potrà mai più riavere ma secondo me recuperare lo spirito di quelle riviste sarebbe bello.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.625
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Agli abbonati quando arriverà il numero 1?

GengiveSanguinantiMurphy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
DocGeppo
ofx":115g8n3n ha scritto:
Agli abbonati quando arriverà il numero 1?

Prima di Natale, luminoso, nuovo abbonato! [cit. Fabio de Luigi - Dottor Scarpa]

PS: si scherza, eh :rotfl:
PPS: vorrei saperlo anche io, visto che mi sono abbonato anche io :asd:

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Credo che le tempistiche delle poste siano "entro 10 giorni lavorativi", quindi diciamo due settimane dall'uscita in edicola.

Teoricamente, se ancora non arrivato, arriva domani o venerdì, come tempo massimo.

Certo, se in una settimana dalla distribuzione arrivasse, sarebbe un pochino meglio... :consola:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Preso il n.1 in edicola!!! :)
Ho dato solo una veloce sfogliata alle pagine ma posso già dire che è decisamente migliore rispetto al n.0! :clap: :clap: :clap:
Ora si può parlare di una vera e propria rivista del settore tra anteprime, recensioni ed extra molto graditi. :approva:
Di contro, temo che il prezzo un pò altino possa risultare un ostacolo per i potenziali nuovi lettori (babbani, in primis). :pippotto:

Alto Basso