Gioco 1 v.s. tutti stile Descent?

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Ciao, chi mi conosce sa che sono un tedescofilo convinto ma ultimamente sono stato piacevolmente coinvolto nella campagna di Descent (2°ed.) e mi stavo chedendo se esistessero giochi simili (per proporli ad un'altro gruppetto di ex-giocatori di ruolo che ho sorpreso a giocare a starquest qualche sera fa) con "cattivo" attivo come giocatore (questa è la discriminante fondamentale)e con degli scenari che possano restituire il senso di una campagna...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
A me piace molto Le case della follia! anche se l'ambientazione è completamente diversa! ma ci sono storie da leggere e eventi oltre a un mucchio di espansioni, materiali stratosferici. molto bello
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Di fantasy mi viene in mente Avventure nella Terra di Mezzo, un giocone, tra l'altro si gioca senza dadi - visto che apprezzi i german...
 
Alto Basso