Generale Giochi da Cestino

Nymraen

Novizio
1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
125
Località
Amburgo (DE)
Goblons
59
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
Probabilmente questa discussione andrà deserta ma perché non provare. ;)

Avete mai letteralmente gettato un gioco nel cestino dei rifiuti? E, nella remota ipotesi che l'abbiate fatto, quale è stato il motivo?
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Toledo si Wallace
Love Letter
In alto i Calici di Cranio
....giusto i primissimi che mi vengono in mente :cool:
la prossima volta... ti pago la spedizIOne e prendo tutto IO... vedrai li vendo uguale :p
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.009
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
924
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Li ho venduti o regalati....distrutti mai, non avevo letto la necessità di averli LETTERALMENTE buttati...
Però ora che ci penso qualcosa sicuramente farà quella fine dato che ancora non sono riuscito a venderla...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.188
Goblons
2.190
buttati mai, svenduti a 2 o 3 euro sì
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.248
Goblons
5.811
Monopoly animal crossing.
E tutte le exit dopo averle distrutte giocando 😝
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Solo uno, barbarossa perché il pongo si era seccato e mancava una pedina
 

Tsuki

Maestro
Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
915
Goblons
925
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Carrello
Le Rovine Perdute di Arnak
Io no, ma mio padre ha fatto sparire diverse cose dalla cantina tra cui un mio vecchio Hotel MB, un taboo e le mie vecchie Smemoranda delle superiori. Glielo rinfaccio quasi ogni giorno 😭.
Io nel cestino ci butto le fustelle. Non riesco a gettare nemmeno le scatole delle espansioni anche se le accorpo al base. Le utilizzo per conservare i pacchi di bustine protettive e altre cosine, ma non riesco a disfarmene!
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.248
Goblons
5.811
Io no, ma mio padre ha fatto sparire diverse cose dalla cantina tra cui un mio vecchio Hotel MB, un taboo e le mie vecchie Smemoranda delle superiori. Glielo rinfaccio quasi ogni giorno 😭.
Io nel cestino ci butto le fustelle. Non riesco a gettare nemmeno le scatole delle espansioni anche se le accorpo al base. Le utilizzo per conservare i pacchi di bustine protettive e altre cosine, ma non riesco a disfarmene!
Mi pare ci sia un programma del genere in tv 😂😝

i miei hanno buttato: hotel, crack, monopoly, risiko, brivido, isola di fuoco, hq, shogun, axis&allies e mi pare basta…si, quando l’ho scoperto ho pianto.
 

Ichi87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.111
Località
FVG
Goblons
212
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
credo di aver buttato via il gioco della botola di Jerry Scotti o qualcosa del genere :D

effettivamente arrivati a un certo punto può diventare difficile anche svendere o regalare dei giochi, non è cosi assurdo purtroppo questo thread eheh
 

matteonarde

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.319
Località
Firenze
Goblons
2.761
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Probabilmente questa discussione andrà deserta ma perché non provare. ;)

Avete mai letteralmente gettato un gioco nel cestino dei rifiuti? E, nella remota ipotesi che l'abbiate fatto, quale è stato il motivo?
no, mai!... cannibalizzati si!... visto che mi cimento un po' sul gamedesign...
per esempio jewels... brutto,.... ma aiutami a dire brutto come la morte!... l'ho sventrato e ho usato le carte per fare il culetto delle mie carte nei vari prototipi...
il neoprene invece lo uso per fare colazione la mattina, quando non voglio apparecchiare la tavola
 

ettore70

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
112
Località
Verona
Goblons
126
Tempo fa ho fatto un "reverse buy" di una decina di copie di Gnomeland (ovvero mi hanno pagato per liberarsene... 😅) per "riutilizzarne" dadi, plance, cubetti... e ho "liberato" i meeple (a forma di gnomo) imprigionati in quelle scatole!

Se lo vengono a sapere quelli del "Fronte della Liberazione dei nani da giardino"...
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Tempo fa ho fatto un "reverse buy" di una decina di copie di Gnomeland (ovvero mi hanno pagato per liberarsene... 😅) per "riutilizzarne" dadi, plance, cubetti... e ho "liberato" i meeple (a forma di gnomo) imprigionati in quelle scatole!

Se lo vengono a sapere quelli del "Fronte della Liberazione dei nani da giardino"...
Sul giornale di oggi c'è scritto che il F.L.N.G. ti ha indicato come leader del settore "nani da scatola - sotto i 2 cm"
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
924
Località
Neo Tokyo
Goblons
767
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
no, mai!... cannibalizzati si!... visto che mi cimento un po' sul gamedesign...
per esempio jewels... brutto,.... ma aiutami a dire brutto come la morte!... l'ho sventrato e ho usato le carte per fare il culetto delle mie carte nei vari prototipi...
il neoprene invece lo uso per fare colazione la mattina, quando non voglio apparecchiare la tavola
Jewels l'ho buttato anche io...ma non era il mio...ho fatto un favore ad un amico :asdgr:

Altro gioco che ho fatto sparire è stato L.a.m.a.
Odio vero!
Lasciato in biblioteca. Ma mentre ce lo portavo il desiderio di buttarlo lungo i prati è stato forte.
 

Andros84

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.134
Località
Trieste
Goblons
1.159
Eh, di recente no, ma ho un vago ricordo di me ai tempi delle superiori o primi anni di università che butto... heroquest! Non ne sono sicuro; probabilmente ho rimosso la cosa perché moralmente inaccettabile. Ma ho paura di averlo fatto... Era ormai disastrata, e avevo usato le miniature per impratichirmi nel mio periodo warhammer. Però mannaggia! Poi credo di essere stato complice dei miei quando buttarono anche tutti gli altri giochi (i vari hotel, monopoly ecc). Anzi, forse anche quelli li ho buttati io...
Al giorno d'oggi non lo farei mai. Ci sono piuttosto vari gruppi Facebook dove si regala roba a chi la vuole.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Ho trovato il tesoro Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.138
Località
Perugia
Goblons
10.094
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
Utente Bgg
Fedow
Altro gioco che ho fatto sparire è stato L.a.m.a.
Odio vero!
Lasciato in biblioteca. Ma mentre ce lo portavo il desiderio di buttarlo lungo i prati è stato forte.
Ma quello di Knizia di carte? Il capolavoro dei capolavori?
Guarda che vengo a prenderti insieme a @Mod_XXII e @Aluccio per farti cambiare idea, eh! XD
 
Alto Basso