Giochi "Cooperativo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
garibaldi? per favore, fatti un favore e pigliati la furia di dracula. Altrimenti tieni d'occhio battlestar galactica anche se non so nessuna data per eventuale uscita italiana.
 

Tetsuo_LiF

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
101
Località
Trezzo sull'Adda (MI)
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Consiglio come hanno già fatto in molti Pandemic, il gioco è davvero ben fatto, semplice, ambientato, appassionante e con buona rigiocabilità.

Altrimenti è appena uscito Der Hexer von Salem, cooperativo ambientato nel mondo di Cthulhu. Purtroppo non ho ancora letto il regolamento (non l'ho trovato neanche in inglese), ma le immagini su BGG lo fanno sembrare accattivante. A una mia domanda è stato definito un Arkham Horror light:

http://www.boardgamegeek.com/thread/352083
 

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
136
Località
Gubbio (Pg)
Goblons
0
Fra i cooperativi, per me, La Furia di Dracula e Arkham Horror hanno pochi rivali.
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Riguardo alla FUria di Dracula ha un numero di turni prestabilito(mi riferisco al senso della barra da 0 a 7 presente sul tabellone)? e se si come mai può durare così tanto (anke 4 ore ho letto)?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
No nessun numero di turni prestabilito... La barra di cui parli, una volta riempita (da Dracula, generando vampiri e in altro modo) indica la vittoria del Vampirone Succhiasangue, ma riempirla non è poi così facile. Dura tanto perchè Dracula è un furbacchione e non vuole saperne di farsi raggiungere e prendere legnate. Però che durasse 4 ore non mi è mai successo, in genere 2 max 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso