GiocaTorino2013 ;23-24 Novembre (Torino)

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Si avvicina a grandi passi uno degli eventi più importanti sul territorio Piemontese, una due giorni dedicata al gioco.

23/24 novembre 2013
Centro commerciale 8Gallery-Lingotto
via Nizza 230 - Torino

INGRESSO GRATUITO
sabato 23 novembre 2013 orario 12 / 22
domenica 24 novembre 2013 orario 10 / 20


Tutte le info sul sito dell'evento:
http://www.giocatorino.org


 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Ci vado anch'io!
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Ci saremo sabato pomeriggio!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ci sarò!! :grin:
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Presente sabato! 8)
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
IGiullari":xhf30o1k ha scritto:
MichyLo":xhf30o1k ha scritto:
Ci saremo sabato pomeriggio!

Vediamoci!

Magari! Noi saremo con il nostro bimbo e non ho idea di quanto tempo potremo dedicare ai nostri giochi (cercheremo di far coincidere i suoi con i nostri :lol: ) e dove saremo (non siamo mai andati a GiocaTorino)
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
MichyLo":kv9qzg0b ha scritto:
Magari! Noi saremo con il nostro bimbo e non ho idea di quanto tempo potremo dedicare ai nostri giochi (cercheremo di far coincidere i suoi con i nostri :lol: ) e dove saremo (non siamo mai andati a GiocaTorino)

GiocaTorino sarà nella parte centrale della Gallery...nello spazio libero tra le due gallerie.
Quindi lo spazio gioco dei bimbi è vicino.
Gli anni passati una delle due aree centrali ospitava prevalentemente tornei, nell'altra ludoteca libera, aree demo dei distributori, autoproduzioni, Area Astratti.

Probabilmente quest'anno sarà più piccola rispetto agli anni passati.

Io sarò tra i dimostratori degli Astratti...venitemi a trovare ;)
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
Ciao! Mi sembra che l'evento sia stato un successo, gente ce n'era parecchia. E' un po' frustrante pensare che magari ero gomito a gomito con qualcuno della TdG senza saperlo :) Dovremmo scriverci il nickname sulla fronte :D
Io giravo col biglietto da visita di Balena Ludens, e in effetti qualcuno che ci conosceva l'ho conosciuto.
Voi che ne dite dell'evento?
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Ci sono stato sabato, dalla mattina presto alla sera tardi, e mi sono divertito un sacco!
... e poi ho conosciuto Hadaran, che spero ci venga a trovare (me ed I Giullari) presto!
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ho fatto apertura e chiusura entrambi i giorni essendo stato dimostratore nell'area astratti.
Nel primo pomeriggio di domenica sono anche riuscito a buttarmi nella ludoteca a fare una partita in libertà prima di ritornare ai miei doveri di dimostratore.
Parecchia gente entrambi i giorni...bello!!

redskin65":1b6ysesu ha scritto:
... e poi ho conosciuto Hadaran, che spero ci venga a trovare (me ed I Giullari) presto!

Nota di particolare risalto è stata la possibilità di conoscere 3 fantastici pelleverde di persona....redskin65 e i Giullari.

Proprio con loro si diceva che forse la cosa più bella del gioco è che ....nonostante lo sviluppo di internet...giocare dal vivo...il rapporto umano crea un qualche cosa che la tecnologia non potrà MAI e non deve sostituire!

Spero anch'io di organizzare a breve con redskin65 e i Giullari da loro ma ...non dimenticate che anche voi sarete sempre i ben venuti da noi!!! ;)
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Noi siamo stati in fiera da sabato mattina prima che iniziasse ufficialmente a ieri sera un po' oltre la chiusura ufficiale. Tra le tante partite e i tantissimi giochi provati l'aspetto sicuramente più bello è stato sentirsi perfettamente amalgamati tra i tanti giocatori, aver rivisto vecchie conoscenze ed averne aggiunte di nuove!
Il tutto con l'ottima compagnia di Redskin!
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
concordo!! io ho conosciuto il 50% dei giullari!! :lol:
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
C'ero anch'io, in giro al sabato pomeriggio, impegnato nel Last Qualifier di Puerto Rico prima e nella finale Nazionale poi la domenica.

Poco spazio per gli espositori quest'anno...
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
563
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
3
Utente Bgg
CptWasp
SpecialAgent45954":1oyrh05f ha scritto:
C'ero anch'io, in giro al sabato pomeriggio, impegnato nel Last Qualifier di Puerto Rico prima e nella finale Nazionale poi la domenica.

Poco spazio per gli espositori quest'anno...

Mi ha detto un organizzatore che loro hanno invitato tutti i publisher, credo abbiano allocato lo spazio in base a quelli che hanno accettato di venire. Purtroppo non è ancora un evento della portata di altri, ma è anche un peccato che sia in contemporanea con un evento analogo a Milano... alcuni publisher hanno dovuto scegliere (almeno in un caso di mia conoscenza è andata così).
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
CptWasp":2q64skfb ha scritto:
SpecialAgent45954":2q64skfb ha scritto:
C'ero anch'io, in giro al sabato pomeriggio, impegnato nel Last Qualifier di Puerto Rico prima e nella finale Nazionale poi la domenica.

Poco spazio per gli espositori quest'anno...

Mi ha detto un organizzatore che loro hanno invitato tutti i publisher, credo abbiano allocato lo spazio in base a quelli che hanno accettato di venire. Purtroppo non è ancora un evento della portata di altri, ma è anche un peccato che sia in contemporanea con un evento analogo a Milano... alcuni publisher hanno dovuto scegliere (almeno in un caso di mia conoscenza è andata così).
Un vero peccato però
 
Alto Basso