Giocatori Warangel Roma

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Un saluto a tutti!

mi presento... ero nel lontano 98 un giocatore della prima versione di Warangel, quella in edicola, avevo 13 anni quando lo conobbi la prima volta.
Recentemente, sistemando un pò casa, trovo la vecchia copia del gioco tutto sommato ancora in buono stato: ho digitato la parola warangel su google... non l'avessi mai fatto... mi ricordavo 30 razze e qui leggo 115 8-O, le pedine ora tutte con la basetta in legno nonché come se già non bastasse l'intero gioco è modulabile con il servizio "Crea il tuo Warangel"... ho ordinato quindi subito copia del regolamento e le schede delle razze che mi mancavano ed anche schede di altre razze che li per li mi avevano colpito.
Complimenti ad Angelo per il servizio clienti, Crea il tuo Warangel e per la sua disponibilità nell'indicarmi questo forum.
Ora non vedo l'ora di rigiocarci, a tal proposito prima di rinnovare anche la dotazione delle mie pedine, chiedo se ci sono giocatori qui a Roma e dintorni... visto che i games tour di Angelo sono un pò fuori mano per iniziare ma troverò sicuramente il tempo per andarci.

Ciao a tutti e spero di ritrovarmi al tavolo di Warangel con qualcuno di voi!
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Ryvin":2canvmdq ha scritto:
Un saluto a tutti!

mi presento... ero nel lontano 98 un giocatore della prima versione di Warangel, quella in edicola, avevo 13 anni quando lo conobbi la prima volta.
Recentemente, sistemando un pò casa, trovo la vecchia copia del gioco tutto sommato ancora in buono stato: ho digitato la parola warangel su google... non l'avessi mai fatto... mi ricordavo 30 razze e qui leggo 115 8-O, le pedine ora tutte con la basetta in legno nonché come se già non bastasse l'intero gioco è modulabile con il servizio "Crea il tuo Warangel"... ho ordinato quindi subito copia del regolamento e le schede delle razze che mi mancavano ed anche schede di altre razze che li per li mi avevano colpito.
Complimenti ad Angelo per il servizio clienti, Crea il tuo Warangel e per la sua disponibilità nell'indicarmi questo forum.
Ora non vedo l'ora di rigiocarci, a tal proposito prima di rinnovare anche la dotazione delle mie pedine, chiedo se ci sono giocatori qui a Roma e dintorni... visto che i games tour di Angelo sono un pò fuori mano per iniziare ma troverò sicuramente il tempo per andarci.

Ciao a tutti e spero di ritrovarmi al tavolo di Warangel con qualcuno di voi!


Ciao!
Al Kinà Art Cafè di Marino tutti i venerdì dalle ore 21 organizzo una serata sulla diffusione della cultura del gioco da tavolo.
Abbiamo a disposizione vari giochi tra cui Warangel con 4 razze.
L'idea è organizzare a breve un torneo. Perché non fai un salto a trovarci?

L'indirizzo è corso Trieste 49/A, Marino (RM)
per qualsiasi ulteriore informazione puoi scrivermi qui sulla Tana.
saluti! :)
Carlo
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Beh Carlo, a Warangel è il caso che ci giochi anch'io allora... :naughty:

A stasera! :grin:

Morph
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Benvenuto Giuseppe :)
e grazie a Carlo e ad Alessandro che ti hanno già risposto.
Ottima la possibilità di vedervi, conoscervi e provare Warangel al Kinà.
Carlo è un ottimo spiegatore: Morph, se te lo spiega male chiedi a me;)

Per i Tour: a Roma ci sono stato tanti anni fa invitato ed ospitato proprio dai Goblin, a casa del gentilissimo SdP:)
http://warangel.it/04i.html
divertitevi a vedere Sargon, Cippa, SdP, Cioni... Liga con la maglietta di Warangel a ModCon... come eravamo sbarbati ai tempi;)

Ultimamente son stato invitato con l'Area Autoproduzione anche oltre Roma: nei PhotoReport di quest'anno vedi anche Gaeta Games o Gli AlterGiochi di Pescara dove Warangel è stato molto giocato e o riscoperto da giocatori giovani come te Giuseppe: il buon Carlo ha partecipato ad entrambe, alla prima come visitatore, alla seconda come autore.
http://warangel.it/09i.htm

Senza contare Lucca Games, Pay Modena, Ludica Milano... se vuoi salire accodati a Carlo: le fa tutte!:)
E sarai sempre benvenuto.

Ciao e alle prossime
Angelo
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Ciao!

Grazie mille per l'invito, credo proprio che venerdì prossimo verrò a trovarvi, purtroppo oggi no ci riesco sennò un salto lo avrei fatto anche subito.

Alla prossima!
 

tomato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
121
Località
roma
Goblons
0
ciao
anchio ho collezionato warangel all'epoa in edicola mi sono fermato alla prima generazione, poi ho aquistato peace bowl e all'interno ho trovato alcune razze della terza generazione ma senza le schede relative, sarei curioso di provarele, se ti serve uno spanning partner..eccolo :)
attualmente roma ovest (aurelia) ho intenzione di inaugurare la nuova "sede" di primavalle/boccea oraganizzata dal mitico "grande Zacc o k" (non mi ricordo mai), dove si raduneranno tutti i lunedi d'ora in poi.
Michele
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Ryvin":l4jsprqb ha scritto:
Ciao!

Grazie mille per l'invito, credo proprio che venerdì prossimo verrò a trovarvi, purtroppo oggi no ci riesco sennò un salto lo avrei fatto anche subito.

Alla prossima!

Grande! Sarà un piacere :)

A venerdì!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
WarAngelo":208j8l9r ha scritto:
....
Ottima la possibilità di vedervi, conoscervi e provare Warangel al Kinà.
Carlo è un ottimo spiegatore: Morph, se te lo spiega male chiedi a me;)
...
Angelo

Figurati che mi ha spiegato male pure il suo di gioco, pensa te :lol:

Scherzo...
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Morpheus":2tf0fze5 ha scritto:
WarAngelo":2tf0fze5 ha scritto:
....
Ottima la possibilità di vedervi, conoscervi e provare Warangel al Kinà.
Carlo è un ottimo spiegatore: Morph, se te lo spiega male chiedi a me;)
...
Angelo

Figurati che mi ha spiegato male pure il suo di gioco, pensa te :lol:

Scherzo...

L'ho spiegato male per non dare nell'occhio... :grin:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Morph:
>Figurati che mi ha spiegato male pure il suo di gioco, pensa te :)
Scherzo...

Ah, il 51 Peghesi, o il SI pegasi come lo chiamavano a Lucca;)
Visto il tuo commento, perfettamente allineati;)
http://www.boardgamegeek.com/collection ... 43?rated=1

>Beh Carlo, a Warangel è il caso che ci giochi anch'io allora... ;)
A stasera! :)
Morph

Preparati che c'e' Giuseppe che venerdì vuole provare gli Elementali e il Carlo li ha tra le sue razze:)
Sono curioso di veder il buon Morph in quale razza si incarnerà;)

Tomato:
>ciao
anchio ho collezionato warangel all'epoa in edicola mi sono fermato alla prima generazione, poi ho aquistato peace bowl e all'interno ho trovato alcune razze della terza generazione ma senza le schede relative, sarei curioso di provarele,

Ciao Michele, benvenuto anche a te sul mio umile Forum:)
Ecco perchè è nato, su suggerimento di voi giocatori,
Crea il TUO Warangel
http://warangel.it/WAscat.html
Chi ad esempio vuole solo le schede, come ha iniziato a richedere ora Giuseppe, può richiedere solo le schede,
di qualsiasi Generazione,
e leggere le razze che più gli interessano.
Idem chi vuole avere qualche razza già montata sulle basette in legno predipinte di Spielmaterial.de, come le vedete nel link sopra
o come quelle che sono al Kinà o nella collezione del Carlo.
Se ad esempio un giocatore vuole gli Elementali della 6a Generazione, i Templari della 3a e gli Spartani della 12a,
può richiedere o solo quelle schede oppure tutto quel che gli serve:
Schede, Mappe esagonate relative (Terra del Fuoco, Alpi, Termopili) e le Razze già montate su basette in legno di QUELLE tre razze che più gli interessano.
Poi come sempre la cosa migliore è vederle, giocarle, sceglierle dal vivo: ben contento che vi troviate anche lì a Roma a spapozzarvi in allegria:)
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Ciao Carlo,

volevo chiederti se per venerdì sera la serata al Kina è confermata, penso di stare lì max per le 21:30, a meno che non mi perda per strada :-( visto che non sono molto pratico di quella zona comunque dovrei farcela ho scaricato le indicazioni stradali.

un saluto!

Giuseppe
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
tutto confermato! Ci vediamo domani sera :)
 
Alto Basso