Gioca Forte! alla Festa del Mare di Pegli 2018

chandlerbing

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Tutti, ma proprio tutti i venerdì di Luglio, in occasione della Festa del Mare di Pegli 2018, la Tana de Goblin Genova vi aspetta nella Sala Culturale Pegliese - Passeggiata Lungomare di Pegli 24 - con tantissimi giochi da tavolo.
In collaborazione con la Libreria Safigi e CIV Riviera di Pegli, potrete trovare divertimento per tutti: dall'anziano alla famiglia con prole, dal nonno al nipote, dall'esperto al principiante, tutti potranno venire da noi e sedersi ai nostri tavoli.

L'ingresso, manco a dirlo, è gratuito. :sisi:

[glow=red]Gioca Forte![/glow]

Adunak

Novizio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
Sono uno Stregone
Dunwich Buyers Club
Unico Anello
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
Io ci sarò :D

Ogni giocatore potrà alternare un gelato ed una partita (lavaggio di mani necessario :twisted: )

Adunak

Novizio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
Sono uno Stregone
Dunwich Buyers Club
Unico Anello
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
Dopo la piacevole serata di Venerdì 6 apriamo anche a titoli un po' meno casual.
sono stati nominati da grandi classici a titoli più ricercati o moderni come (qualcuno ha detto Captain Sonar Chameloen e Spirit Island?)

Ricordiamo sempre che qualora uno o un gruppo avesse una richiesta specifica sarà sempre ben accolta :clap:

a volte quando riempi lo zaino non sai mai cosa metterci
porto dwarfest e lascio geniale o lascio citadels e prendo 7rosso?
per quanto mi riguarda non importa se non sarà giocato, Innovation lo porterò sempre

Alto Basso