FUTURO Generals

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.167
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Porto alla attenzione questo progetto interamente italiano che sarà lanciato su Kickstarter più in là.
Si tratta di un gioco che riporta su tavolo i RTS da pc da 1 a 4 giocatori asimmetrico
Qualche foto e link a
BGG Telegram, per poterlo provare e parlare con gli autori
1618492671040.png 1618492688659.png
Più in là, altre info

Allegati

• 1618492696450.png
    1618492696450.png
    940,4 KB · Visite: 49

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
8
Saremo lieti di mostrare il nostro progetto a chi fosse interessato o anche a chi abbia nostalgia dei classici videogiochi RTS.

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
942
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Avendo provato il prototipo posso confermare che è un gran bel gioco

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.167
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.571
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O 🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
Interessantissimo, dai dai, snocciolate un po'di roba!

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
641
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Idea molto intrigante, si ha già un'idea di massima sulla data di lancio del KS?

Generals

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
9
Ciao a tutti, quando volete ci trovate nel canale di Telegram. Vi metto un paio di link dei nostro social:

Facebook
Instagram
BGG WIP
BGG

Il regolamento del gioco (al momento in inglese) lo trovate qui:

Se avete domande, siamo qui!

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
1.167
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
1618494855124.png
Ingorando la grafica, anche se in questa versione è chiara e pulita, gestiremo la nostra fazione programmando le varie azioni (5) e poi le attiveremo una alla volta alternandola con quella dell'avversario.
giocato in 12 round o finché uno non raggiunge 10 punti o si arrende.
I dadi (vei foto più su) sono le truppe dove in ogni lato si trovano i PF dell'unità
gli edifici vengono prima progettati e poi costruiti in 2 fasi distinte (stesso per le unità), salvo abilità di fazione
in più se pensi di stare per perdere puo isempre riprenderti e vincere, salvo situazioni disperate o se sei me a giocare.

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
8
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O 🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
Interessantissimo, dai dai, snocciolate un po'di roba!
Il gioco nasce con l'intenzione di portare l'amato genere RTS come gioco da tavolo.
I contenuti rispecchiano i classici RTS:
4 Fazioni asimmetriche con caratteristiche uniche
Abbiamo lavorato moltissimo sul bilanciamento delle fazioni inserendo diverse meccaniche per autobilanciarsi.
Totale assenza di dadi e di fattori aleatori.
Carte abilità personalizzate, per ogni fazione, basate sulla storia del gioco
1vs1 - 2vs2 - Skirmish 3 giocatori - Mission Pack e Training Deck
Albero tecnologico
Sistema di raccolta risorse, costruzioni strutture e reclutamento unità
Una Super Weapon che non può certo mancare.
Innovativo sistema di tracciamento dei punti ferita per le unità di gioco
La durata media per una partita è di circa 3 ore.
Vi invitiamo a partecipare al nostro canale Discord per potervi mostrare il prototipo su TTS ed avere un feekback in merito.

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.571
Magari sparo subito una c.....a, ma al posto dei dadi usare dei dials tipo X-wing? Dadi così personalizzati mi sa che vengono a costare parecchio, coi dials è tutto cartone da fustella più il perno standard al centro. Poi è anche più versatile e volendo proprio sbulaccare ci puoi montare sopra la miniatura a la Heroclix.
Ovviamente vi sarete fatti le vostre riflessioni, ma mi è venuta subito in mente e ve la butto lì 😅

Generals

Babbano
Goblons
9
Ahhhhhh, il canale di Discord nuovo nuovo dove ci troviamo la sera:

Generals

Babbano
Goblons
9
Magari sparo subito una c.....a, ma al posto dei dadi usare dei dials tipo X-wing? Dadi così personalizzati mi sa che vengono a costare parecchio, coi dials è tutto cartone da fustella più il perno standard al centro. Poi è anche più versatile e volendo proprio sbulaccare ci puoi montare sopra la miniatura a la Heroclix.
Ovviamente vi sarete fatti le vostre riflessioni, ma mi è venuta subito in mente e ve la butto lì 😅
Grazie invece per il prezioso suggerimento! I dadi li abbiamo pensati fin dall'inizio e sono a nostro umile parere molto semplici e intuitivi, secondo chi ci ha giocato: "una figata pazzesca" :D

A parte gli scherzi, siamo andati a Norimemrba l'anno scorso, alla fiera del giocattolo, proprio prima che ci fosse il lockdown, per incontrare Long Pack e abbiamo un loro preventivo non esorbitante.

Per i dadi ci sono comunque due strade:
1. stampati attraverso l'heat transfer
2. utilizzando gli sticker

Noi ad oggi utilizziamo il secondo sistema e il costo è relativamente basso: 100 dadi di plastica bianchii acrilici + fogli adesivi a croce.

Ultima modifica:

Urologia

Novizio
Goblons
8
Il tuo commento non è fuori contesto. Non abbiamo miniature e abbiamo studiato il gioco per il giocatore.
Il dato presenta una freccia ed una barra della vita colorata (vuole riprendere.....), per ogni colpo subito ruoti il dado nella direzione della freccia mostrando subito il nuovo colore.
Lo abbiamo trovato fin da subito intuitivo, veloce e ti da una visione immediata sullo stato di salute delle unità.
Ah dimenticavo, c'è anche l'area di "Cattura dei prigionieri di guerra"

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Provato pure io su tts: SPET TA CO LA RE!!!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
1.167
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Generals

Babbano
Goblons
9
Chi vuole, ci vediamo stasera su Discord!

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.539
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
" I am the future.... " 😍😍

mamma mia quanti ricordi, seguo questo progetto con molto interesse, fate le cose a modo perchè potrebbe essere un successo e il gioco di cui c'è bisogno!!!

Alto Basso