moonwalker
Babbano

Non ancora, però era in demo a Essen.
SiLudicoPedro":2kp1llj5 ha scritto:Scoperto ora, ma è full-coop?![]()
Nooooo! Che brutta notizia! Nel caso bisogna sperare nella nostra Asmodee, anche se, eventualmente, non penso si parli di tempi brevi!viofla77":28z0mhnm ha scritto:Mi dispiace rovinarvi la giornata ma è da parecchio che parliamo tutti di edizione italiana ed io non trovando notizie in merito in rete sono passato alla modalità "investigatore".
ho scritto a Raven che immediatamente mi ha risposto dicendomi che la plaid hat è stata acquisita dalla Asmodee.
Asmodee non ha annunciato nessuna localizzazione di Stuffed fables finora. Vi prego, smentitemi!
viofla77":1lx7mh83 ha scritto:Mi dispiace rovinarvi la giornata ma è da parecchio che parliamo tutti di edizione italiana ed io non trovando notizie in merito in rete sono passato alla modalità "investigatore".
ho scritto a Raven che immediatamente mi ha risposto dicendomi che la plaid hat è stata acquisita dalla Asmodee.
Asmodee non ha annunciato nessuna localizzazione di Stuffed fables finora. Vi prego, smentitemi!
Grazie, spero lo confermino presto nel sito asmodee Italia.zetazan":17gptk5j ha scritto:viofla77":17gptk5j ha scritto:Mi dispiace rovinarvi la giornata ma è da parecchio che parliamo tutti di edizione italiana ed io non trovando notizie in merito in rete sono passato alla modalità "investigatore".
https://youtu.be/cJofQFenizA
Minuto 15 circa :approva: