GDR online

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Sapete suggerirmi degli ottimi GDR da svolgere online visto che nessuno che conosco li vuole organzizzare???
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Penso che conosci persone molto intelligenti.

Trovatevi di persona e divertitevi senza 'sti maledetti pc.

Poi c'è una sezione apposita anche se non è molto frequentata. ;)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Che intendi per GDR online?
Se intendi i "giochi in chat" non saprei se ne esiste uno "ottimo", forse Regni Rinascimentali, ma sinceramente trovo tutto il genere orribile.
Se intendi giochi alla WoW (MMORPG), allora ce ne son tanti, incluso WOW su server privati; il migliore che abbia finora provato gratuito resta Runes of Magic.
Se intendi proprio gioco di ruolo, quindi con dadi, descrizione azioni etc, l'unico che conosco purtroppo resta quello ufficiale di D&D, ma non so se sia stato già implementato. Comunque è a pagamento.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Cyrano":cq3d6i1a ha scritto:
Penso che conosci persone molto intelligenti.

Trovatevi di persona e divertitevi senza 'sti maledetti pc.

Poi c'è una sezione apposita anche se non è molto frequentata. ;)

Supporto in pieno il mio buon amico Cyrano, se non esistono giocatori perchè non ne crei tu?io ho fatto così poi ho creato un'associazione!
Dacosa nasce cosa, a qualcuno dei tuoi amici sarà pure piaciuto il Signore degli Anelli! Fai leva su di loro!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
si infatti è sul signore degli anelli che mi vorrei basare sulle ambientazioni ho trovato diversi forum che fanno dei gdr...
dove si crea il proprio pg razza allieniamenti storia ecc...
mi piacerebbe farlo non al computer ma una cosa concreta...
però non conosco gente che si appassioni a questi giochi...
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Capito ti interessano i Play by Forum.

Se ti piace D&D cerca sul forum di Dragon's Lair (devi iscriverti) troverai una sezione apposita dove c'è un mucchio di gente appassionata di questo genere di gioco e cercano sempre nuovi giocatori.

Penso che sia un buon punto di riferimento. ^^
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ripeto ..... diffondi tu i GdR, non aspettare sempre che il primo passo lo faccia un altro, sii tu a iniziare ;)
 

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
795
Località
Marlia (LU)
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne
Qualche tempo fa avevo trovato un programma per giocare direttamente online con gli amici. Il programma era a pagamento.

Ti permetteva di fare mappe, tirare i dadi ...

a parte vari programmi free c'è anche questo commerciale http://www.battlegroundsgames.com/index.html
 
Alto Basso