GDR a Foggia o Puglia!!

Drizzt01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
0
Appena ritornato in puglia dopo tanto tempo... ma ora qui non so dove giocare!!
Io generalmente D&D; Forgotten Realms; e Vampiri...ma va bene qualsiasi cosa...
qualcuno foggia o vicinanze?
 

XXX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
177
Goblons
0
re

Ciao, se vuoi stiamo organizzando una compagnia di d&d a Bari...
 

Drizzt01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
0
ciao, si potrebbe pure fare ma da foggia abari la vedo un po' ardua...se gli ncontri sn una volta a settimana (anche se pokini) ci potrei pure pensare....
 

XXX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
177
Goblons
0
re

Già la vedo un pò ardua :grin: , cmq sia se vuoi noi giokiamo la domenica dalle 16,30 fino alle 21(circa), x qualsiasi info nn hai ke da kiedere...
 

Drizzt01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
0
se l'invito è ancora valido mi sa che forse c sto facendo un pensierino...
 

XXX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
177
Goblons
0
re

Guarda purtroppo il tempo è meno di quello ke pensavo, lo stesso vale x i giocatori, se ci sono novità t faccio sapere....(Se la cosa t può interessare l' unico gioco certo è quello di Epic:Armageddon, un gioco simile a warhammer su larga scala e con un costo decisamente + contenuto!)
 

Drizzt01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
0
...capito...cmq se puoi qualsiasi cosa fammi sapere sia per d&D che vampiri e gdr simili..
 

unfrancese

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Marzo 2006
Messaggi
3
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao, io sono di Lucera, è vero qui da noi ce ne sono pochissimi. Personalmente ancora non ho avuto modo di fare Gdr ma se vuoi noi giochiamo a : I Coloni di Catan, Meuterer, Bang!, Lupus in Fabula, El Grande, Podestà, Peace Bowl, Il Grande Dalmuti, Si Oscuro Signore!, Squad Seven.

Potremmo costituirere un'associazione ludica o semplicemente incontrarci periodicamente per giocare. Io ho già un gruppo di gioco ma più ne siamo e meglio è.
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
ho abitato per un pò a foggia e l'unico che mi viene in mente è un mio amico che non sento da un pò, forse gioca ancora anche se l'ultima volta che ho masterizzato con lui a marvel super hero, lui è passato attraverso una porta a vetri senza aprirla :grin: ... non il personaggio :) ... lui :-( ...
con conseguente corsa al pronto soccorso.
comunque ti faccio sapere. :idea:
 

Vaylden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
D&D Manfredonia

Io sono di Manfredonia..anche se ora sto a Roma. Cmq a Manfr ci sono parechi gruppi di D&D, magari se conosci qualcuno di li...

Ciao
 
Alto Basso