GARRET - ucciderò ancora Billy the Kid

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Uno degli autori è Recchioni già autore di John Doe.

Io l'ho appena acquistato insieme all'anteprima, lo leggerò stasera.

Qualcuno lo ha letto?

Che ne pensate?
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Tavole a mio avviso molto belle... punto.

L'ambientazione è molto particolare e non incontra i miei gusti wester/horror, i cowboy combattono contro i pelleossa (invece che pellerossa), cioè zombie. Nel primo albo non succede assolutamente nulla, la storia non solo non va avanti, ma non comincia nemmeno se non per la breve descrizione dell'ambientazione.

Costa molto, 5 euro e l'albo è brevissimo.

Gli darei un 4 su 10.

Tutto questo secondo me ovviamente. ;)
 

N4dir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2007
Messaggi
37
Località
Siena
Goblons
0
mmm nn male mi è piaciuto , dio brando l'ha comprato a lucca comics qusto settembre , purtroppo nn lo trovo in fumetteria , senno lo collezionerei
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Io li ho tutti (il #1 preso a Lucca autografato da Recchioni, Dell'Edera e Gianfelice - peccato aver mancato anche Casali e Burchielli - ... con annesso disegno originale di Werther Dell'Edera raffigurante Billy The kid).
Io trovo la storia e l'ambientazione molto belle e i disegni sono di alto livello, un ottimo prodotto. Recchioni ha dato nuovamente prova della sua bravura (senza nulla togliere agli altri componenti del gruppo).

Molto bella anche l'idea di inserire negli albi degli articoli riguardanti la storia dei vari personaggi nella realtà, credenze sui morti viventi e rubriche simili.

Essendo un fan del gdr Sine Requie sono avvezzo a questo tipo di ambientazione (seppur leggermente differente), non è detto che a tutti possa piacere.
 

Sicarius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
Milano
Goblons
0
Buon fumetto a mio avviso, con i taglienti dialoghi e le trovate molto "B" di Recchioni a fare da protagonisti...
Sarà che gli zombie nel west mi sono molto cari, ma ho apprezzato molto l'opera di Recchioni e soci...
Mi manca da acquistare l'ultimo volume, per cui non posso dare un giudizio complessivo, ma per ora il voto è un buon 7
 
Alto Basso