Gameware, GCC o LCG

DrakonEX

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
16
Buongiorno a tutti,
sono Lorenzo, un aspirante autore di giochi da tavolo.
Sto cercando dei playtester che possono provare il mio gioco di carte collezionabili (o living card game, ancora devo decidere) Gameware, e che possono darmi dei feedback.
Il gioco, per 2 giocatori di tempo variabile (non so ancora quanto possa durare una partita, so solo che non dura troppo) e di media difficoltà,
è ambientato nel mondo dell’informatica (con un pizzico di fantasy) e consiste nel prendere 500 dati per primi, potenziandosi e ostacolando l’avversario. Per farlo si utilizzeranno due mazzi: uno chiamato hardware e uno chiamato software e i giocatori saranno dei sistemi operativi che dovranno gestire i due mazzi e farli comunicare tra loro (come succede in un vero computer).
La particolarità di questo gioco è che i mazzi non vengono mischiati e si può scegliere quali carte prendere dal mazzo e porli nella mano.
Questo fa si che la fortuna venga azzerata, in modo tale da far prevalere la bravura e la tattica dei giocatori (come una partita a scacchi).
Per ora ho creato non tantissime carte (di cui alcune sono in diverse copie) perché, prima di crearne delle altre, vorrei verificare se le meccaniche possano piacere e funzionare.
Se siete interessati potete scrivere qui sul Forum oppure scrivermi privatamente alla seguente e-mail: lordragonex56@gmail.com che vi mando la scheda di presentazione del gioco e, se siete incuriositi, vi mando il regolamento e le carte da me create.
Fate conto che dovrete stamparvi le carte per poter giocare (purtroppo non sono capace di creare una versione virtuale) e che sono alle prime armi.
Grazie mille a tutti.
Buona giornata.

Ultima modifica:
Alto Basso