Food chain magnate in italiano

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
128
Utente Bgg
collezionista
Da qualche parte avevo letto che era prevista la ristampa del base e addiruttura la stampa dell’espansione… ma non era specificato per quando

Lbor

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
54
sul sito Splotter io ricordo 4th Quarter 2025: aspettavo a comprarla per Natale.
Da MS, avevo avuto la conferma via mail per il 2025

Il Freddo

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
31
Utente Bgg
IlFreddo
Board Game Arena
Il Freddo82
Ragazzi buongiorno,
mi è arrivata poco fa la mail da MS Edizioni segnalando che Food Chain è di nuovo disponibile.
E' possibile effettuare il preorder sia del base in italiano (85€) che dell'espanzione tradotta quasi totalmente (85€) oppure del bundle (155€), tutti con consenga dal 20 febbraio 2025.
Io ho prenotato subito il base.
Buon giocor a tutti.

delu

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
193
Mage Knight
Spirit Island
Evidentemente sul gruppo di fcm italia avevano sbagliato a scrivere mettendo erroneamente 2026 anziché 2025. Meglio così

Lbor

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
54
anche a me è arrivata la mail oggi. ma volevo acquistare l’espansione visto che l’ho appena acquistato di 2 mano allo stesso prezzo.
Qualcuno mi sa confermare se acquistata l’espansione, come mi sembrava di aver visto da su un tutorial che tutto il materiale del gioco (carte, segnalini) viene praticamente rimpiazzato da quello nuovo e che non si userà piu…
Il gioco, sebbene giocato solo in 2 ci prende molto: tuttavia mi domando se a questa stregua valga pena acquistare anche l’espansione, scartando rutto il resto.
Grazie

Alto Basso