Terminato Five core pulp Adventure - Wargamevault: Deal Of The Day

Terminato

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.059
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Five core pulp Adventure deal of the day su Wargamevault al 50%, gioco di Ivan Sorensen, facente parte del Famoso FiveCore System ( Five Parsecs, Five League, Five Klicks)...

Promo valida per circa 19 ore

Antichi tesori, rovine in decadenza e malvagi nazisti che cercano di accaparrarsi il bottino prima di voi.

Questo è FiveCore Pulp Adventure, spero che abbiate tenuto la vostra pistola Mauser carica.

* * * * *

Questo è un gioco completo e indipendente che utilizza un sistema FiveCore modificato per creare emozionanti campagne d'avventura.

Costruite un gruppo di personaggi con un proprio background e partite alla ricerca di grandi tesori.

Acquisite abilità, affrontate tribù inferocite e sinistri agenti governativi, combattete i saccheggiatori e molto altro ancora, nello stile dei classici pulp come Indiana Jones e dei moderni Tomb Raider e Uncharted.

Il motore di gioco è stato ampliato con una nuova sequenza del turno, reazioni più dinamiche e il nuovo sistema di Movimento Cinematico che permette ai personaggi di saltare, oscillare, arrampicarsi e muoversi sul terreno come mai prima d'ora.

Tra le altre caratteristiche incluse vi sono diverse classi di personaggi, dagli eroi più audaci agli imbranati senza speranza, linee guida per il gioco in solitario e un generatore di incontri.

* * * * *

Il gioco utilizza figure a base singola ed è adatto a qualsiasi scala si voglia utilizzare.

Tutti i dadi del gioco sono D6, ma sono necessari D10 per utilizzare le tabelle degli incontri e della campagna.

Le regole sono compatibili con tutti i prodotti FiveCore, ma sono completamente autonome e NON richiedono altri acquisti.

Ultima modifica:

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.059
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
funziona in solo o é da party?
Intendi true solo, cioè usare un solo personaggio?
No si utilizza un party.
Per quello che cerchi, potresti informarti su Alone against fear, spin off horror di 4AD in cui controlli un solo pg, pubblicato dalla MS Edizioni.

Wala91

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
656
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
No si utilizza un party.
Per quello che cerchi, potresti informarti su Alone against fear, spin off horror di 4AD in cui controlli un solo pg, pubblicato dalla MS Edizioni.
no no intendevo se é un gioco solitario o meno

F

fadeslayer

Guest
No si utilizza un party.
Differenze tra Alone Against Fear e Four Against The Great Old Ones?

Alto Basso