Files di disegni per creazione mappe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragodelbiondo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
61
Località
PD
Goblons
13
Ciao a tutti,
dato che ogni tanto mi diletto ad "inventare" qualche gioco, volevo chiedervi questa cosa: esiste da qualche parte o qualcuno di voi ha immagini (jpg, tig, gif, o altro) per creare delle mappe? Immagini tipo, piante, edifici, fiume, strade, colline, ecc viste dall'alto o lateralmente, e via così ?
Io ho qualcosa tratto da un vecchio CD di immagini Corel, ma è proprio miserello.

Ciao :) Rob


PS su IdG non riesco a postare nulla sul forum...... e la cosa comincia a darmi fastidio.
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Per IDG: che browser usi? per esempio a me con Safari (Mac) dava dei problemi a updatare le mie informazioni personali.
Ti consiglio di utilizzare Mozilla (come del resto consiglia il sito stesso).

Anyway, mi accodo alla richiesta: sarebbe comodissimo avere dei "pezzi" di mappa per i prototipi.
 

Dragodelbiondo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
61
Località
PD
Goblons
13
Purtroppo faccio tutto dall'ufficio e ho obbligatoriamente IE....

In questo momento mi servirebbero simboli/disegni di mappa per zona Vietnam (giungla, boscaglia, risaie, ecc....). Devo ammettere che sono un po' pigro, perchè col Corel potrei provare a disegnare qualcosa, ma qui viene fuori anche la mia avversione verso il disegno in generale eheheh

:)
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Ciao Rob,
per IDG controlla se hai abilitato i cookies sul tuo browser. E' necessario per non avere dei problemi di login. Se continua a darti noie, provo a cancellarti l'account e ricrearlo.

Riguardo la mappa, condividerò con voi la risorsa più fica che mi è capitata sotto mano ultimamente, cioè una collezione di elementi per mappe (soprattutto in stile fantasy.. niente risaie!) in vettoriale (il formato è un .svg, guardate come si può convertire col programma con cui lavorate... io uso inkscape).

http://clipart.nicubunu.ro/?gallery=rpg_map
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Virtual earth della Microsoft oppure Google Earth??? Catturi le immagini a video e le passi in un programma di grafica :)
 

Dragodelbiondo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
61
Località
PD
Goblons
13
Clipart e simili

Grazie Paolo!
Ho visto che sulla pagina che hai linkato c'è un altro link che poi vado a controllare per bene: a prima vista sembrerebbe esista un gruppo di autori di clipart gratuite.....

Per il sito IDG resettami il profilo: i cookies sono abilitati ma succede che nell'elenco in basso a destra risulto tra i membri collegati, ma non mi permette di scrivere sul forum (fra parentesi proprio questa richiesta!).

Ancora grazie e ciao!
:) Rob


PS resta inteso che se trovo clipart utili te le segnalo!



paolo":z4gqjw76 ha scritto:
Ciao Rob,
per IDG controlla se hai abilitato i cookies sul tuo browser. E' necessario per non avere dei problemi di login. Se continua a darti noie, provo a cancellarti l'account e ricrearlo.

Riguardo la mappa, condividerò con voi la risorsa più f**a che mi è capitata sotto mano ultimamente, cioè una collezione di elementi per mappe (soprattutto in stile fantasy.. niente risaie!) in vettoriale (il formato è un .svg, guardate come si può convertire col programma con cui lavorate... io uso inkscape).

http://clipart.nicubunu.ro/?gallery=rpg_map
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
paolo":3hm2h18d ha scritto:
Ciao Rob,
per IDG controlla se hai abilitato i cookies sul tuo browser. E' necessario per non avere dei problemi di login. Se continua a darti noie, provo a cancellarti l'account e ricrearlo.

Riguardo la mappa, condividerò con voi la risorsa più f**a che mi è capitata sotto mano ultimamente, cioè una collezione di elementi per mappe (soprattutto in stile fantasy.. niente risaie!) in vettoriale (il formato è un .svg, guardate come si può convertire col programma con cui lavorate... io uso inkscape).

http://clipart.nicubunu.ro/?gallery=rpg_map

ficaaaata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso