Fiera d'Autunno a Pandino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vania

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Anche quest'anno saremo presenti alle <b>Fiera d'Autunno di Pandino domenica 17 Ottobre 2010!</b>

Troverete molte bancarelle eno-gastronomiche, attività locali, altre associazioni, stand con ogni genere di golosità autunnale, mostre fotogrfiche e pittoriche nonchè un'ampia area dimostrativa dei giochi da tavolo!

Le bancarelle apriranno alle ore 10.00, le aree all'interno del castello, dove troverete anche noi, dalle ore 10.45 dopo l'inaugurazione con majorettes, banda ed autorità. Ovviamente i Goblin che allestiranno tavoli e gochi potranno già salire sul loggiato dalle 9.00 - 9.30 ed avere una "visuale privilegiata" delle varie attività.
<i>La Tana dei Goblin Lodi</i> ha conquistato un'intera area del loggiato con ben <b>10 tavoli</b> per giocare e far giocare molti giochi. Vi attendiamo numerosi a giocare ed a dare una mano!!!

Ci troverete già ad allestire la nostra area sabato mattina dalle 9.00 alle 12.30 (beh anche un pochino dopo le 9.00), se qualcuno è disponibile a dare una mano! Per cominicare la vostra disponibilità, avere info su come arrivare, portare tutto o dove parcheggiare postate in questo topic o scrivetemi una mail!
 

papacione

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
566
Località
Landriano
Goblons
3
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Posso darvi una mano per preparare sabato mattina per un'oretta poi dovrei esserci Domenica nel pomeriggio.
Mi serve solo l'indirizzo e sapere se devo portare qualcosa.
Ciao
 

ConteGoblin

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":9grbo1so ha scritto:
Posso darvi una mano per preparare sabato mattina per un'oretta poi dovrei esserci Domenica nel pomeriggio.
Mi serve solo l'indirizzo e sapere se devo portare qualcosa.
Ciao

Indirizzo? Castello di Pandino. E' difficile perdersi! ;)

Io purtroppo sabato non ci sono: alle 11.00 ho l'appuntamento dal dentista nel varesotto, poi sono a pranzo da mio fratello per festeggiare i 4 anni di mio nipote e infine da mia sorella nel pomeriggio. Ma domenica sarò a Pandino all'ora che volete! :)
 

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.111
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.932
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
papacione":17nu4y67 ha scritto:
Mi serve solo l'indirizzo

Se hai problemi a trovare il castello dentro a Pandino direi che nessun navigatore può aiutarti! :))

Per quanto riguarda l'allestimento ringrazio da subito chiunque si renderà disponibile. Non dovrebbe essere niente di faticoso, anche perché (se ci va bene) i tavoli saranno già là e dovremo al massimo posizionare sedie e cartellonistica.

I dettagli e l'organizzazione li vedremo domani sera. Chi non ci sarà al Peter ed ha dato la sua disponibilità si renda per favore reperibile sul cellulare.
 

papacione

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
566
Località
Landriano
Goblons
3
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Venerdì non sono al Peter (mica si può uscire...................bla bla) ma sono reperibilissimo al cellulare. :police:
Ciao spiritosoni!!!!!!!! :devilfingers:
:spidi: :spidi: :spidi:
 

papacione

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
566
Località
Landriano
Goblons
3
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Per Domenica è prevista pioggia piuttosto fitta (in realtà dovrebbe già piovere da domani ma più leggermente). :cry:
Non credo che questo cambi qualcosa, forse bisognerà tenere presente che ci sarà molta più umidità in giro e la possibilità che i giochi si possano bagnare. :police:

papacionmetereologo :cheez:
 

ConteGoblin

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":2tyf24wu ha scritto:
Per Domenica è prevista pioggia piuttosto fitta (in realtà dovrebbe già piovere da domani ma più leggermente). :cry:
Non credo che questo cambi qualcosa, forse bisognerà tenere presente che ci sarà molta più umidità in giro e la possibilità che i giochi si possano bagnare. :police:

papacionmetereologo :cheez:

Da quel che ne so dovremmo essere al chiuso o quasi...
 

papacione

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
566
Località
Landriano
Goblons
3
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":2vsjfmb0 ha scritto:
Da quel che ne so dovremmo essere al chiuso o quasi...
Lo immaginavo però le persone possono comunque arrivare ai tavoli bagnate venendo da fuori.
Se questo rischio non si corre tanto meglio!!
 

Faber1982

Babbano
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
farò di tutto per esserci almeno nel pomeriggio. La strada la conosco :grin:
mentre è saltata la preparazione ai giochi ieri sera al peter :roll:
 

Goffredo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ho potuto godere della vostra ospitlita'; ed a nome mio della mia famiglia e dei miei amici vi ringrazio enormemente per il bellissimo pomeriggio (anche se umido) che grazie a Voi abbiamo Trascorso.

:grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Goffredo":zr0jemes ha scritto:
Ho potuto godere della vostra ospitlita'; ed a nome mio della mia famiglia e dei miei amici vi ringrazio enormemente per il bellissimo pomeriggio (anche se umido) che grazie a Voi abbiamo Trascorso.

:grin:
Il piacere è stato nostro. E questo messaggio è, sinceramente, il motivo per cui lo faccio. Credo che anche gli altri Pelleverde lodigiani saranno d'accordo con me!

Ci vediamo a Chieve? ;)
 

papacione

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
566
Località
Landriano
Goblons
3
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":1j22ahzw ha scritto:
Goffredo":1j22ahzw ha scritto:
Ho potuto godere della vostra ospitlita'; ed a nome mio della mia famiglia e dei miei amici vi ringrazio enormemente per il bellissimo pomeriggio (anche se umido) che grazie a Voi abbiamo Trascorso.

:grin:
Il piacere è stato nostro. E questo messaggio è, sinceramente, il motivo per cui lo faccio. Credo che anche gli altri Pelleverde lodigiani saranno d'accordo con me!

Ci vediamo a Chieve? ;)

Veramente io lo faccio per la villa a Montecarlo (no forse è meglio ad Antigua) che mi è stata promessa dal president 8-O
Anche i "papacini" (papacione's son and daughter :spidi: :spidi: ) mi hanno detto in macchina di essersi divertiti nonostante il freddo cane :wolfy:
 

vania

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Bene bene :twisted: :twisted: ...i nuovi Goblin vanno cresciuti da piccoli perciò :twisted: :twisted: :twisted: ...da settimana prossima li porti sempre e li addestriamo per bene!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Sì, lo so, sono dibolica!!! :lol: :lol:
Scherzi a parte mi fa piacere sapere che si siano divertiti, come Goffredo con famiglia ed amici. E' per questo ci divertiamo e ci mettiamo tanto impegno a fare ciò che facciamo! E' bello sapere che con noi si può passare del tempo piacevole e sereno tutti insieme, nonostante le avversità climatiche!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Goffredo":2wsi0l1i ha scritto:
Ho potuto godere della vostra ospitlita'; ed a nome mio della mia famiglia e dei miei amici vi ringrazio enormemente per il bellissimo pomeriggio (anche se umido) che grazie a Voi abbiamo Trascorso.

:grin:

Grazie a te di esserti fermato a giocare nonostante il tempaccio! ;)
E adesso che sai quant'è divertente giocare speriamo di rivederci presto a San Martino o a Chieve!
Ti aspettiamo!! 8)

bubu
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
A tutti gli Unni che hanno stoicamente resistito a freddo e umidità va il mio personale ed ufficiale ringraziamento!!!
Primo fra tutti il Goblin più puntuale che ci sia: ConteGoblin!
E per seconda lasciatemi nominare una Goblinessa nuova nuova che è già presentissima ogni volta che il lavoro glielo permette: Ely!
Nominando Ely non si può non nominare il fantastico Goblin che ultimamente ci toglie d'impiccio: grazie Stranger! (e grazie di avere Tumbling Dice!! :grin: ).
Un grande abbraccio a Vania che come sempre è insostituibile, instancabile... ed è pure sopravvissuta ad un viaggio in macchina con Beretar! 8-O
Grazie a Jones e CapitanBarbossa, influenzati eppure presenti a dirigere i "lavori". :grootknuffel:
Grazie a Feduz la cui immagine, infreddolita e avvolta nel mantello di GonteGoblin, rimarrà nei secoli... :lol:
Grazie a Beretar, sempre pronto a dare una mano dove c'è bisogno.
E poi lasciatemi ringraziare Yoghi :wub: che ha gestito i lavori più pesanti dell'allestimento di sabato, e della preparazione di domenica.

Dobbiamo essere contenti del risultato di una manifestazione che ha visto il meteo esserci avverso e che però non ha fermato nè noi nè la gente, che è stata presente oltre ogni aspettativa.
Come al solito OTTIMO LAVORO ragazzi!! :biggrin_sm:

bubu
 

mattnik

Saggio
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Vi faccio i complimenti e...ammetto: stavolta ho bigiato volontariamente!
Pioggia e stanchezza hanno minato la mia voglia di uscire, ho messo le pantofole e ho acceso il camino... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso