Informazioni Fields of Fire - nuovo regolamento

Ziotempa

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
E quindi quale ca%#%#%€%%€ sarebbe il beneficio di avere preso il P500
.... Forse è meglio che non me lo dici visto che i soldi glieli ho già dati.........

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
499
Utente Bgg
Gladio84
E quindi quale ca%#%#%€%%€ sarebbe il beneficio di avere preso il P500
.... Forse è meglio che non me lo dici visto che i soldi glieli ho già dati.........
Qualche pagina più indietro nel Thread è spiegato in grandi linee

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
499
Utente Bgg
Gladio84
Il sunto è che attualmente potrebbe essere conveniente acquistare in P500 solo con enorme attenzione al peso (espresso in Weight vicino l'articolo) e confrontarlo con le spese di spedizione di GMT (le trovi nella pagina specifica del loro sito). Per quanto mi riguarda non trovo convenienza su P500 già da anni in quanto siti come UG o Exasim e a volte anche i nostrani propongono prezzi migliori. Probabilmente gli store acquistano in P500 prenotando ingenti quantità e con accordi commerciali migliori e difatti finanziando in anticipo costi di GMT per la stampa.

Gladio

Esperto
Goblons
499
Utente Bgg
Gladio84
Alla fin fine P500 è una sorta di KS interno all'azienda che gli assicura una previsione di ricavi per un budget relativamente affidabile

Ziotempa

Babbano
Goblons
60
E dai, anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo... com'è che sento un leggero dolore al fondoschiena?
Vabbè dai, ne sarà comunque valsa la pena 🫤
D'altronde sono "babbano"...

Eugenius37

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Tolkien
La Guerra dell'Anello
This War of Mine
Utente Bgg
Eug3nio
Si hai ragione, quando ho visto il prezzo in pre ordine su UGG mi è scesa la lacrima perchè ormai lo avevo già acquistato in P500 ma consoliamoci, almeno arriverà prima (si spera).

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
934
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Si hai ragione, quando ho visto il prezzo in pre ordine su UGG mi è scesa la lacrima perchè ormai lo avevo già acquistato in P500 ma consoliamoci, almeno arriverà prima (si spera).

Arriva con gli stessi tempi perchè UGG è il distributore europeo di GMT.

Vedrai che anche se è un P500 il pacco arriva da li.

Anche io ormai sto prendendo solo da quel sito i P500, li monitoro sul sito ufficiale e quando li mettono in "Charging - In final Production" do un occhio a UGG e valuto il peso.

Ziotempa

Babbano
Goblons
60
Tra l'altro sono doppiamente pirla perché mi sono sempre chiesto perché ci fosse scritto il peso e solo ora l'ho capito. Magari se lo chiedevo qua mi evitavo la sorpresona

casa

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
148
Il mio totale era 108€ (55€ di p500 se non ricordo male quindi 53€ di spedizione).

Sono conscio che il gioco meriti veramente ma ho iniziato Blood bowl e le "energie" sono assorbite da quel gioco.

Eugenius37

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Tolkien
La Guerra dell'Anello
This War of Mine
Utente Bgg
Eug3nio
Per chi ha partecipato al P500 può gentilmente controllare se nella sua Order History lo stato della spedizione è Spedito o Non ancora spedito?
Le spedizioni sono cominciate il 5 febbraio e io mi trovo con Non ancora spedito, non è ansia ma solo per capire un po come funzionano i tempi di spedizione, grazie.

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
602
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Per chi ha partecipato al P500 può gentilmente controllare se nella sua Order History lo stato della spedizione è Spedito o Non ancora spedito?
Le spedizioni sono cominciate il 5 febbraio e io mi trovo con Non ancora spedito, non è ansia ma solo per capire un po come funzionano i tempi di spedizione, grazie.
Anche il mio è ancora da spedire.
Su BGG uno degli autori diceva che per gli ordini europei potrebbe volerci anche un mesetto...

Gladio

Esperto
Goblons
499
Utente Bgg
Gladio84
Tanto sono ancora alle prese con il regolamento e i video di Baroncini...

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
934
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Hanno cominciato a spedire a inizio Febbraio, considera che devono arrivare in Germania e poi da li essere distribuiti in Europa. Solitamente il mese/mese e mezzo ci vuole sempre.

1739180710638.png

Ultima modifica:

Gladio

Esperto
Goblons
499
Utente Bgg
Gladio84
Occhio che con la nuova versione Deluxe cambiano alcune cose rispetto ai vecchi video di Baroncini
Grazie dell'avvertimento! I video mi aiutano a guardare il gioco in maniera fluida ma cmq sto prendendo di riferimento i manuali di apprendimento della Deluxe che trovo veramente ottimi

Alto Basso