Qualche pagina più indietro nel Thread è spiegato in grandi lineeE quindi quale ca%#%#%€%%€ sarebbe il beneficio di avere preso il P500
.... Forse è meglio che non me lo dici visto che i soldi glieli ho già dati.........
Si hai ragione, quando ho visto il prezzo in pre ordine su UGG mi è scesa la lacrima perchè ormai lo avevo già acquistato in P500 ma consoliamoci, almeno arriverà prima (si spera).
Anche il mio è ancora da spedire.Per chi ha partecipato al P500 può gentilmente controllare se nella sua Order History lo stato della spedizione è Spedito o Non ancora spedito?
Le spedizioni sono cominciate il 5 febbraio e io mi trovo con Non ancora spedito, non è ansia ma solo per capire un po come funzionano i tempi di spedizione, grazie.
Ah ok, allora è tutto regolare. GrazieAnche il mio è ancora da spedire.
Su BGG uno degli autori diceva che per gli ordini europei potrebbe volerci anche un mesetto...
Hanno cominciato a spedire a inizio Febbraio, considera che devono arrivare in Germania e poi da li essere distribuiti in Europa. Solitamente il mese/mese e mezzo ci vuole sempre.Per chi ha partecipato al P500 può gentilmente controllare se nella sua Order History lo stato della spedizione è Spedito o Non ancora spedito?
Le spedizioni sono cominciate il 5 febbraio e io mi trovo con Non ancora spedito, non è ansia ma solo per capire un po come funzionano i tempi di spedizione, grazie.
Occhio che con la nuova versione Deluxe cambiano alcune cose rispetto ai vecchi video di BaronciniTanto sono ancora alle prese con il regolamento e i video di Baroncini...
Grazie dell'avvertimento! I video mi aiutano a guardare il gioco in maniera fluida ma cmq sto prendendo di riferimento i manuali di apprendimento della Deluxe che trovo veramente ottimiOcchio che con la nuova versione Deluxe cambiano alcune cose rispetto ai vecchi video di Baroncini