Fatal Frame (free)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
il tema è ottimo!!! aspetto notizio dopo che lo hai provato!
:grin:
intanto...AUGURI x le festività natalizie!!!!
:hatZ:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
l'ho visto e sentito nominare...sembra bellino con un'ambientazione cupa...a te piacciono le stanzette buie??? :naughty: 8) 8)

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Finito di stampare a colori su cartoncino, ritagliare ed imbustare. Tra l'altro non necessita di molto lavoro, poichè le carte sono a misura standard e se si utilizzano bustine con retro non trasparente si risolve il problema del retro bianco. Servono solo 5 dadi (uno dei quali differente dagli altri 4) e 12 segnalini per tenere conto dei punti vita dei Boss (quelli in vetro sono perfetti direi). Infine servono 4 pedine di diverso colore per rappresentare il proprio personaggio nel gioco, il quale si muove di locazione in locazione - un tizio su BGG ne ha creata una sua versione e l'ha messa nella sezione 'download files', quindi sono belle che pronti anche quelli, solo da stampare e ritagliare.
Mi manca solo una scatoletta per contenerlo ed il gioco è fatto :)

Comunque ho letto il regolamento e devo dire che il gioco sembra carino, addirittura migliore secondo me di molti giochini sulla falsariga, comunemente venduti anche a prezzi spesso non bassissimi. Di sicuro è fra i migliori giochi gratuiti scaricabili dalla rete che io abbia mai visto.
Lo provo appena posso per un giudizio più completo.

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Morpheus":2jfv7vge ha scritto:
Mah, sarebbe Project Zero? :roll:

Sì, Project Zero è il nome europeo di Fatal Frame se non erro.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Raistlin":s2ngds1f ha scritto:
Sì, Project Zero è il nome europeo di Fatal Frame se non erro.

Ci ho giocato a suo tempo sulla PS2, molto inquietante.... :cheez:

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Giocato l'altro ieri (in tre). Il gioco gira ed è semplice e carino; fra le pecche ho riscontrato il fatto che forse tenda ad essere un po' più lungo di quello che ci si potrebbe aspettare. Il fatto è che ci sono alcune carte (in singola copia, quindi comunque relegate alla fortuna della pesca) che tendono ad avere effetti abbastanza pesanti sul gioco, quasi resettandolo. Tolte queste minuzie, l'ho trovato suggestivo e abbastanza ben realizzato.
Consigliato, anche e soprattutto per il fatto che è gratuito e davvero di semplice assemblaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso